leonix 3 Inviato 4 Febbraio, 2009 (modificato) Vabe io credo che la maggior parte delle notizie sulla gazzetta sia gonfiata o falsa, stamattina ho letto che il 'mago' dei tracciati Tilke ha approvato il lavoro e che quindi il gp si far? Secondo voi si far?? Io non so che pensare, so solo che se ci sono in mezzo i soldi le F1 possono correre anche in cameretta mia :lol: Cmq se si, io credo che l'Italia meriti di avere anche 2 GP e cosa importante...... Monza non si tocca! Ciao Ciao, Leonello. Modificato 4 Febbraio, 2009 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2009 secondo me non si far? mai, non ci sono le condizioni, bisognerebbe togliere un gp al suo posto ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ma i soldi chi li tirerebbe fuori in questo ipotetico progetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Febbraio, 2009 Ma i soldi chi li tirerebbe fuori in questo ipotetico progetto? Scusami mi sono espresso male, intendo il ricavato dal gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Febbraio, 2009 (modificato) Scusami mi sono espresso male, intendo il ricavato dal gp. No il tuo messaggio lo avevo capito bene, non mi riferivo direttamente al tuo post . Mi chiedevo in generale per tirare su tutta la baracca da dove prenderebbero i soldi. Modificato 4 Febbraio, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2009 i soldi per il progetto verrebbero dati dai cittadini(campreso stipendio operai ecc...),i ricavi andrebbero ad amministratori e imprenditori amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Febbraio, 2009 i soldi per il progetto verrebbero dati dai cittadini(campreso stipendio operai ecc...),i ricavi andrebbero ad amministratori e imprenditori amici Io da ignorante in materia avrei detto che li avrebbe cacciati il comune di Roma........ Ma forse cek ha reso bene l'idea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Febbraio, 2009 Bah...se proprio vogliono fare un GP a Roma lo facciano...ma devono garantire che non si tocca Monza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Febbraio, 2009 il comune di roma ha voraggini nei bilanci... lo stato italiano ha il secondo debito pubblico piu' grande d'europa... voglio proprio vedere come fanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 4 Febbraio, 2009 Bah...se proprio vogliono fare un GP a Roma lo facciano...ma devono garantire che non si tocca Monza... tRA rORMA e Monza non c'? competizione, come non c'era tra Imola e Monza come non c'? Valencia e Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2009 mio cuggino che ? romano de roma mi ha detto che hanno proposto un altro tracciato, non pi? all'eur dove dovrebbero fare lavori, ma direttamente sul nuovo ovale pi? grande del mondo, udite udite, il grande raccordo anulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2009 ma non si far?.non ci sono soldi per farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 4 Febbraio, 2009 Bisogna vedere se tra qualche anno ci sarannno ancora soldi per fare monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2009 un ovale coi fiocchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Febbraio, 2009 si cosi tutti i motori finiscono arrosto dopo 10 giri in quell "ovale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2009 annamo avved? er gran premio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Febbraio, 2009 Bah...se proprio vogliono fare un GP a Roma lo facciano...ma devono garantire che non si tocca Monza... "fin quando la ferrari correr? in f1, imola rimarr? nel calendario" .cit alla fine ? giusto cos?. credo che fare correre questa categoria patetica su veri circuiti sia un'offesa per i tracciati stessi. una baracconata ? giusto che si svolga in posti adatti. che siano parchi giochi o centri cittadini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Febbraio, 2009 "fin quando la ferrari correr? in f1, imola rimarr? nel calendario" .cit alla fine ? giusto cos?. credo che fare correre questa categoria patetica su veri circuiti sia un'offesa per i tracciati stessi. una baracconata ? giusto che si svolga in posti adatti. che siano parchi giochi o centri cittadini. e per fortuna che l'hanno tolto, un circuito diventato insulso, gi? il giorno prima potevi dire le posizioni finali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2009 "fin quando la ferrari correr? in f1, imola rimarr? nel calendario" .cit Ho incontrato quel signore l? solo una volta, prima che dicesse quella frase. Giuro che se me lo incontro un'altra volta gli sposto il ciuffo dall'altra parte. Scusate l'OT ma la rabbia ? proprio tanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Febbraio, 2009 i soldi per il progetto verrebbero dati dai cittadini(campreso stipendio operai ecc...),i ricavi andrebbero ad amministratori e imprenditori amici Silvio li trova i soldi per l'amico Gianni, ci fosse stato Francesco... mmm... mio cuggino che ? romano de roma mi ha detto che hanno proposto un altro tracciato, non pi? all'eur dove dovrebbero fare lavori, ma direttamente sul nuovo ovale pi? grande del mondo, udite udite, il grande raccordo anulare non ? affatto cattiva l'idea del G.R.A., ma per fare concorrenza alla 24 Ore di Le Mans... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti