MH1HK23KR1 0 Inviato 23 Febbraio, 2009 se leggi bene ho detto anche che mi dispiace per massa, a prescindere da quale vettura possa guidare. potrei tifare mclaren solo se venisse felipe, ma non vedo questa possibilit?. salute!! dimenticavo per? lo scandalo della spy story... non creod potrei mai tifare dei ladri... a prescindere se siano in mclaren o in altre squadre... non tiferei chi vince rubando i progetti altrui. ? capitato in mclaren ma poteva capitare in ogni team. fosse capitato in renault o ferrari avrebbero anche loro un tifoso in meno. Caro Amico, come va? Purtroppo, almeno in Renault, ? capitato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Febbraio, 2009 come per inter,juve e milan il discorso si pu? fare anche per ferrari e mclaren entrambe hanno ladrato,anche se la ladrata della mclaren ? piu da juve moggiana e la ladrata della ferrari ? piu da milan o inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 23 Febbraio, 2009 La Ferrari ? un team onesto. La McLaren lo ? stata finch? hanno perso la pazienza di esserlo. Comunque, ci sono state alcune importanti archiviazioni nel processo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Febbraio, 2009 oddio,c'erano i progetti benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 23 Febbraio, 2009 Ma loro si sono presi il progettista della benetton, per cui non c'? stato spionaggio. Poi erano i progetti dell'anno prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Febbraio, 2009 si ma mica erano del tecnico queio disegni,erano propriet? della benetton magari succede sempre e in tutte le scuderie ma non sarebbe corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 23 Febbraio, 2009 Io credo fermamente che la Ferrari sia un team onesto. Se avevano quei disegni, magari avevano un titolo per averli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 23 Febbraio, 2009 come per inter,juve e milan il discorso si pu? fare anche per ferrari e mclaren entrambe hanno ladrato,anche se la ladrata della mclaren ? piu da juve moggiana e la ladrata della ferrari ? piu da milan o inter E che avrebbero rubato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 23 Febbraio, 2009 (modificato) lo spionaggio fa parte della competizione. Il problema filosofico si fa vanale e diventa soltanto un problema di quantit?, di numero di p?gine. ? soltanto una questione estetica. La questione ?tica fa anni che ? aria fritta Meno male che il concetto "ruota" o "volante" o "tuta" non ? una patente esclusiva di alcun team Modificato 23 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Febbraio, 2009 E che avrebbero rubato? da quello che mi ricordo furono trovati progetti delle vecchie benetton durante le indagini sulla fuga d'informazioni dalla ferrari alla toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Febbraio, 2009 (modificato) Parlando di pronostici, da dove o da chi arriver? i colpi di scena del mondiale 2009? Pensare in Alonso, Hamilton, vettel, kubica, Massa, Raikkonen, Mosley o Lauda ? troppo noioso ed evidente XD Ad esempio: 19 settembre 2009 "Riunione del Consiglio a Parigi: La F1 sparisce, 2009 ultima stagione" Modificato 24 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 24 Febbraio, 2009 Parlando di pronostici, da dove o da chi arriver? i colpi di scena del mondiale 2009? Pensare in Alonso, Hamilton, vettel, kubica, Massa, Raikkonen, Mosley o Lauda ? troppo noioso ed evidente XD Ad esempio: 19 settembre 2009 "Riunione del Consiglio a Parigi: La F1 sparisce, 2009 ultima stagione" il vero colpo di scena sarebbe: 6 marzo 2009..riunione dei vertici della f1, 8 squadre interessate a entrare nel circus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Febbraio, 2009 (modificato) il vero colpo di scena sarebbe: 6 marzo 2009..riunione dei vertici della f1, 8 squadre interessate a entrare nel circus ci saranno invece 8 squadre interessate in lasciare il circus...purtroppo Vedo cambi, cambi importantissimi questa stagione. Si ridefinir? sicuramente il concetto di "Formula 1" .... a "Formula 0" (Formula nessuno) XD Vabeh, magari sono un po apocalittico Modificato 24 Febbraio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Febbraio, 2009 mongo tu ridacchi troppo, mi sa che ques'anno la metti in risa vista la renault al momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Febbraio, 2009 mongo tu ridacchi troppo, mi sa che ques'anno la metti in risa vista la renault al momento ma come vedi la Renault al momento? io la vedo prometente XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Febbraio, 2009 Quest'anno Massa vince il titolo a fine Giugno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Febbraio, 2009 matematicamente impossibile solo schumacher avrebbe potuto battere la matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Febbraio, 2009 non nominarlo invano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mimuay 0 Inviato 26 Febbraio, 2009 non nominarlo invano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Febbraio, 2009 Sono diventato bravo coi pronostici, comedimostra il calcio. Magari stavolta ci ho preso per la f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti