bobafett 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 AUSTRALIA 1Raikkonen, 2Massa, 3ALonso MALAYSIA 1Raikkonen 2Alonso 3Massa CHINA 1Raikkonen 2Kubica 3Alonso BAHRAIN 1Massa 2Raikkonen 3Kubica SPAIN 1Raikkonen 2Massa 3Alonso MONACO 1Raikkonen 2Kubica 3Massa TURKEY 1Massa 2Kubica 3Raikkonen se ne azechi anche solo 1 mi filmo in attegiamenti sporcacioni con il mio cane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 (modificato) Quello dell'australia ? praticamente un goal a porta vuota. Idem il Bahrein. Modificato 21 Febbraio, 2009 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 21 Febbraio, 2009 in sostanza dopo sette gare abbiamo Hamilton e Mclaren campioni del mondo, Massa e Raikkonen a 0 punti, Alonso e Kubica a 3 punti se va bene e la Ferrari che annuncia il ritiro dalle competizioni? interessante... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2009 se ne azechi anche solo 1 mi filmo in attegiamenti sporcacioni con il mio cane Secondo me rischi molto... ? un'affermazione molto pericolosa, la tua. Non vorresti ripensarci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Febbraio, 2009 Comincia a starmi sul ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 C'? la sezione odio profondo per quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 21 Febbraio, 2009 Secondo me rischi molto... ? un'affermazione molto pericolosa, la tua. Non vorresti ripensarci? conoscendo MH1 ? un rischio molto remoto Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 21 Febbraio, 2009 Quello dell'australia ? praticamente un goal a porta vuota. Idem il Bahrein. occhio, mi ricorda tanto il pre-singapore :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Febbraio, 2009 C'? la sezione odio profondo per quello. Dai, facciamo che stanotte hai una visione e vedi la McLaren dominare il campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 Nel 2007, prima di Interlagos sognai proprio Hamilton che vinceva il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 21 Febbraio, 2009 allora continua a sognare la ferrari campione per altri 21 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2009 conoscendo MH1 ? un rischio molto remoto Nene Scherzi a parte, io non conosco MH1, ma ho gi? capito che si sbilancia spesso e volentieri in pronostici (? un bel gioco, ci vuole ironia e fegato ). Volevo dire che nei suoi pronostici per quelle 7 gare non ? "impossibile" e "da escludere" che uno (1) lo azzecchi. A meno che le regole 2009 non abbiano completamente stravolto i valori in campo (cosa che ancora non sappiamo). Certo mi sembra strano che non abbia nominato Hamilton. Per me sar? della partita, come Vettel. Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2009 diciamo che ? uno che le azzecca proprio tutte le previsioni soprattutto per quanto riguarda il vincitore del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2009 diciamo che ? uno che le azzecca proprio tutte le previsioni soprattutto per quanto riguarda il vincitore del campionato Sono al corrente di questa storia... ma mi sembra di aver letto in un suo post che per lui questo ? un gioco (oppure sta scritto nella sua firma? Scusate ma sono un po' distratto...) e non credo che sia da prendere cos? seriamente tutto ci? che scrive. Forse, da ferrarista (se ho capito bene lo ?) ? una forma per sconfiggere i suoi timori (leggi le idiozie del 2008, sia ai box che in pista). Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 (modificato) Mi sforzo di dare il meglio. ps: s?, s?, i pronostici sono un gioco, un divertimento, uno spasso, per? di solito dico quello che penso. pps: io non tifo per nessuno, a parte un p? per Raikkonen e QuiGattaCi e Piquetinho, ma solo un pochettinho. Modificato 21 Febbraio, 2009 da MH1HK23KR1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Febbraio, 2009 Mi sforzo di dare il meglio. apprezziamo i tuoi sforzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 21 Febbraio, 2009 i tifosi della Mclaren dovrebbero fare un monumento ad MH1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Febbraio, 2009 Il pronostico dovrebbe essere solo uno: La vittoria del pi? grande pilota della F1 attuale. Non vi dico il nome. Non merita la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Febbraio, 2009 quest'anno hei vincer? la sua prima gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 21 Febbraio, 2009 quest'anno hei vincer? la sua prima gara una curiosit? mia: da quanti anni Hei deve vincere la sua prima gara? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti