Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 (modificato) Visto che ci si annoia e non c'? molto di serio da discutere ho creato questo "giochino". Facciamo un contest, poster? +- un immagine al giorno e ogni volta sar? vincitore chi per primo mi manda un MP con tutte le differenze esatte. Indicher? il vincitore solo alla fine del singolo gioco quindi aspetto i vostri mp. Per rendere il gioco meno veloce, ogni post pu? contenere al MAX UNA DIFFERENZA PRIMA IMMAGINE Pi? veloce: Ruberekus Cominciamo con questa di Kimi. Ho modificatouna foto dei test al mugello, ci sono 20 differenze tra la prima e la seconda foto, alcune piu semplici altre piu nascoste. Divertitevi. Questa ? la soluzione. Soluzione Ferrari SECONDA IMMAGINE + CHICCA Pi? veloce: Ruberekus Un pilota sconosciuto al volante di una macchina variopinta scortata dai suoi bodyguard. Ci sono 21 differenze. La chicca ? tale, c'? 1 sola differenza ma ? davvero difficile. Questa ? la soluzione Soluzione Renault TERZA IMMAGINE + CHICCA Ho scelto un doppio confronto, la mclaren 2008 guidata da Kova e la force india di sutil in un faccia a faccia. Per fare le cose in grande, stavolta ci sono ben 31 differenze e vi avverto che alcune sono belle toste! Inoltre nell'attesa ho per creato per voi un'altra chiccona, credo proprio che vi piacera! E' una gif! La prossima immagine sar? messa non prima di giovedi 5. Modificato 5 Febbraio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 28 Gennaio, 2009 Beyond, dovevi generare un'immagine unica. Se le tieni separate basta scaricarle entrambe e visualizzarle in sequenza per vedere le differenze. Se facevi un'immagine unica era molto meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Gennaio, 2009 inizio io:gli scarichi sono piu corti (o piu lunghi dipende dalla foto ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Gennaio, 2009 (modificato) I copricerchi: in una ci sono nell'altra no. Azz Beyond, ora che la guardo meglio hai lavorato di fino Modificato 28 Gennaio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 (modificato) modestamente mi diverto con l'editing di foto ps Il primo che trova tutti e 20 le differenze mi mandi un MP cos? lo considero vincitore. Modificato 28 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Gennaio, 2009 I forellini sopra l'attacco della sospensione anteriore: ci sono anche sotto (e mancano anche sotto nell'altra foto), vanno considerati insieme o sono 2 differenze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 I forellini sopra l'attacco della sospensione anteriore: ci sono anche sotto (e mancano anche sotto nell'altra foto), vanno considerati insieme o sono 2 differenze? una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Gennaio, 2009 m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 ti piace vincere facile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 Raga ua c'? ruberekus che mi spia e ha visto sul mio pc quali sono le differenze ne ha indovinate 19, gliene manca solo 1 ps infatti quella che hai scritto come 20 ? errata, nel senso che ? piu corta solo perch? per fretta ho spostato l'immagine cerca ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Gennaio, 2009 1)manca un pezzo di robo bianco a fianco del muretto 2) manca una bella figa in entrambe le foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Gennaio, 2009 manca una delle due antennine davanti a kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 Manca la scritta "Bridgestone" sulla gomma anteriore destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 manca una delle tre feritoie sull'alettone posteriore (paratia di sinistra) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Gennaio, 2009 ruberekus le ha indovinate tutte. aspetto che vengano postate tutte le risposte cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Gennaio, 2009 sull'ultima ci sono stato mezz'ora cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 (modificato) lo so ma io vado sul sottile altrimenti che sfizio c'? cmq ho gia preparato un altro bel confronto, vi anticipo che vedr? protagonista la nostra amata Mcdonalds Renault. Penso che la poster? dmn cos? do tempo ad altri di cercare un po sulla ferrari ovviamente poster? anche la soluzione di questa. Modificato 29 Gennaio, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Gennaio, 2009 Innanzitutto complimenti ci sai lavorare con le foto. Come differenza? Quello a sinistra non ? Raikkonen ma il fratello gemello XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 Manca la V in V-POWER sull'alettone posteriore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 29 Gennaio, 2009 se volete posso gi? postare la prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti