Pinturicchio 0 Inviato 26 Gennaio, 2009 Salve a tutti, possiedo da un p? di tempo il gioco GP4 e s? che ? possibile mettere delle musiche di sottofondo durante le gare, il problema ? che non saprei come fare... Voi mi sapreste suggerire qualcosa per favore? Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Gennaio, 2009 musica sottofondo? non credo proprio. con il csm gli autori del mod 1991 hanno inserito una telecronaca fittizia usando un script preso dai pit radio. e poi adattato. ma per la musica non saprei proprio. anche perch? dovresti mettere tutte le canzoni in un unico file bik (mi sembra riccordare sia l'estensione) e questo significa la sequenza delle canzsoni ? sempre la stessa. ogni volta andrai in pista. es se la prima ? back diamond degli stratovarius ogni volta inizi la sessione ( prove libere qualifiche warm up gara) la prima sar? lei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 31 Marzo, 2009 Ascoltare gli mp3 mentre guidi una Formula 1 ?? ah forse ? quello che faceva Barrichello in Australia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti