mammamia 3 Inviato 26 Gennaio, 2009 allora chi ? il pilota che pochissimi anni f? nel paddock un suo compagno di squadra chiamava "M?rika" ? per quale motivo e chi era questo compagno di squadra ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Gennaio, 2009 Potrebbe essere Coulthard che ha scambiato Hakkinen per una bella figa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Gennaio, 2009 Acqua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 27 Gennaio, 2009 http://archiviostorico.corriere.it/2005/gi...050625021.shtml Nene :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2009 Sempre acqua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Gennaio, 2009 Era mica un pilota che si era travestito? Mi sembra di ricordare un episodio del genere per? molto probabilmente sto facendo confusione con qualcos'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Gennaio, 2009 AHAHAHAH GIO' questo s? che ? un quiz !!!!! ... non lo s? nessuno ........ ZITTO MI RACCOMANDO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 Era mica un pilota che si era travestito? Mi sembra di ricordare un episodio del genere per? molto probabilmente sto facendo confusione con qualcos'altro L'unico pilota che ricordo essersi travestito da donna fu Herbert (ad un party, mi sembra nel 94 o 95)... Ma non so se ? lui il "Marika" di cui state parlando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Gennaio, 2009 L'unico pilota che ricordo essersi travestito da donna fu Herbert (ad un party, mi sembra nel 94 o 95)... Ma non so se ? lui il "Marika" di cui state parlando... No, nel '95 ? impossibile perch? la F1 non la seguivo. Come non detto devo aver fatto un minestrone con qualcos'altro XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Gennaio, 2009 (modificato) RAGAZZI SIETE FUORI TRAIETTORIA ! ..... non si tratta di un pilota che si era travestito da donna e st? parlando di 4 o 5 anni f? ..... eheheheheheh Modificato 27 Gennaio, 2009 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 27 Gennaio, 2009 (modificato) Provo a fare 2+2: siamo in Amarcord, 4 o 5 anni fa vuol dire (forse XD) che ha corso nel 2004 e nel 2005 o comunque almeno 2 anni di fila li ha fatti; bisogna sparare nomi grossi io dico Schumacher (M), memore anche delle botte di "veado" appioppategli da Barrichello quest'anno in Brasile Modificato 27 Gennaio, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 27 Gennaio, 2009 mi associo Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2009 io dico Schumacher (M), memore anche delle botte di "veado" appioppategli da Barrichello quest'anno in Brasile No! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 ZITTO MI RACCOMANDO ! Gio hai MP Un aiutino magari? Per pochissimi anni fa intendi dal 2000 in poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 Olivier Panis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Gennaio, 2009 Provo a fare 2+2: siamo in Amarcord, 4 o 5 anni fa vuol dire (forse XD ) che ha corso nel 2004 e nel 2005 o comunque almeno 2 anni di fila li ha fatti; bisogna sparare nomi grossi io dico Schumacher (M), memore anche delle botte di "veado" appioppategli da Barrichello quest'anno in Brasile .... FUOCHERELLO ......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Gennaio, 2009 "marika" ? una parola italiana, e significa lo stesso di "marica" o "maricon" in spagnolo, cio?, "culatone" o gay? ci sono tanti .... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 .... FUOCHERELLO ......... Ralf Schumacher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Gennaio, 2009 Ralf Schumacher? grande timo !!! PROPRIO LUI ..... e a chiamarlo cos? era One ! BRAVO BRAVO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti