Vai al contenuto
Graziano

Comprare rFactor su sito inglese

Post raccomandati

Stasera l'ho trovato ad un prezzo molto allettante su un sito inglese. Pessimisticamente (ma forse realisticamente) sono portato a pensare che per l'Italia non vada bene; c'? scritto FORMATO PAL (UK). Mi fate sapere? Grazie, saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pal ? inutile visto ? un gioco pc. il pal ? solo per le console e film in dvd. i videgame per pc sono region free, quindi se lo compri in giappone o in america parte. l'uniche limitazioni saranno sul linguaggio.

 

se lo compri li al massimo sar? solo in inglese ma il gioco ? pienamente funzionante.

 

riccordati poi il pal ? formato europeo per la lettura di videogame per console e film. il problema esisteva se erano ntsc us/jp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il pal ? inutile visto ? un gioco pc. il pal ? solo per le console e film in dvd. i videgame per pc sono region free, quindi se lo compri in giappone o in america parte. l'uniche limitazioni saranno sul linguaggio.

 

se lo compri li al massimo sar? solo in inglese ma il gioco ? pienamente funzionante.

 

riccordati poi il pal ? formato europeo per la lettura di videogame per console e film. il problema esisteva se erano ntsc us/jp

 

 

grazie ducati (sei onnipresente), in effetti ragionandoci su era una domanda stupida la mia; l'ho preso (su ebay) e spero di aver fatto un affare. Ma secondo te se non dovesse essere in italiano non dovrebbe essere legale cercare di recuperare il file della propria lingua (ammesso che sia possibile, se no me lo tengo anche in inglese)? Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte se installi alcuni mod ti diventa inglese. il file scaricato dal sito ? multilingua. la versione su dvd non so. io su ebay non l'avrei preso. perch? non so se un cd key anche sotto vendita legale ? trasferibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parte se installi alcuni mod ti diventa inglese. il file scaricato dal sito ? multilingua. la versione su dvd non so. io su ebay non l'avrei preso. perch? non so se un cd key anche sotto vendita legale ? trasferibile.

 

 

Grazie per le informazioni, comunque anche in inglese andr? benissimo

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gioco mi ? arrivato ed ? anche in Italiano, la versione ? la special edition 2008, ma ? una versione ridotta? Sapete se in giro si possono trovare le istruzioni (nel pacco c'? solo il DVD e niente altro)? In genere non le guardo neanche (come quasi tutti credo). stavolta per? non mi dispiacerebbe averle anche perch? al momento non so da che parte cominciare. Grazie, Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda dentro al dvd magari ? in pdf.

 

la special edition ? la versione aggiornata con tutte e piste ufficiali uscite dopo rfcator. silverstone nurburing hungaroing monza barcellona montreal cina. e la williams 2006. poi su rfactor central troverai anche le 2007 e 2008 dei ctdp e mmg ma sempre targate isi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda dentro al dvd magari ? in pdf.

 

la special edition ? la versione aggiornata con tutte e piste ufficiali uscite dopo rfcator. silverstone nurburing hungaroing monza barcellona montreal cina. e la williams 2006. poi su rfactor central troverai anche le 2007 e 2008 dei ctdp e mmg ma sempre targate isi.

 

 

Grazie prima di tutto

non ho trovato file in PDF dentro il DVD, comunque non ci sono tutti i circuiti che hai detto, guardando dentro la directory GAME DATA/LOACATIONS ci sono 16 circuiti di cui solo 4 di Formula 1, non so cosa intendi per "targate isi" . In ogni caso prima di fare domande inutili mi interessa sapere cosa ho in mano ossia se il gioco ? "quello" e non una versione compleamente diversa e da quello che dici mi sembra di capire che ? solo una questione di "aggiornamenti", quindi ci lavorer? per conto mio con pazienza leggendo tutti i thread del forum , poi dopo se proprio non potr? farne a meno vi romper? le scatole. Comunque che a te risulti non esiste un manuale in Italiano? Ciao e grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

targate isi vuol dire l'hanno fatte loro e non editer amatoriali.

 

io come piste di f1

 

ho silverstone canada barcellona monza cina nurburing e la pista ungherese. silverstone e monza hanno nomi diversi. cmq le trovi tutte sul sito ufficiale pronte per essere scaricate.

 

per il manuale in italiano non saprei.

 

qui trovi la patch aggiorna il gioco per la versione dvd

 

http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads

 

autodromo brianza sono tutte le versioni dimonza pi? una di fantasia

 

Northamptonshire, ? silverstone in 3 versioni

 

Nuerburg ? il nurburing se si scrive cos? ma la versione gran premio d'europa. per quello di 22 km lo devi scaricare da rfcator central.

 

poi ce montreal canada

jading che ? il gp della cina

 

e quello di barcellona.

 

se poi hai come vetture tutte la formula isi rf3 accademy trainer e le bmw 06 o 07 hai la versione completa.

 

le vetture pi? potenti sono tutte bloccate le devi sbloccare vincendo i campionati.

 

mentre il manuale ? nella cartella support. una volta installato. ma ? in inglese non so se poi qualcuno l'ha tradotto non in versione ufficiale.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
targate isi vuol dire l'hanno fatte loro e non editer amatoriali.

 

io come piste di f1

 

ho silverstone canada barcellona monza cina nurburing e la pista ungherese. silverstone e monza hanno nomi diversi. cmq le trovi tutte sul sito ufficiale pronte per essere scaricate.

 

per il manuale in italiano non saprei.

 

qui trovi la patch aggiorna il gioco per la versione dvd

 

http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads

 

autodromo brianza sono tutte le versioni dimonza pi? una di fantasia

 

Northamptonshire, ? silverstone in 3 versioni

 

Nuerburg ? il nurburing se si scrive cos? ma la versione gran premio d'europa. per quello di 22 km lo devi scaricare da rfcator central.

 

poi ce montreal canada

jading che ? il gp della cina

 

e quello di barcellona.

 

se poi hai come vetture tutte la formula isi rf3 accademy trainer e le bmw 06 o 07 hai la versione completa.

 

le vetture pi? potenti sono tutte bloccate le devi sbloccare vincendo i campionati.

 

mentre il manuale ? nella cartella support. una volta installato. ma ? in inglese non so se poi qualcuno l'ha tradotto non in versione ufficiale.

 

 

Sei una miniera di informzioni, grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×