Beyond 6827 Inviato 3 Febbraio, 2009 2)poi far vincere almeno 2 gare ad Alesi (missione impossibile!!!) sei un mito, dedicata a un noto utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 3 Febbraio, 2009 Nome Team: Scuderia Pescara Corse Sede: Pescara Proprietario: Beppe De Cecco Coppia piloti: Trulli - Tarquini Collaudatore: Caldarelli - Liuzzi Direttore gestione corse: Lucidi Nome vettura: SPC01 Livrea (colori): Bianco azzurro blu Sponsor principali: De Cecco - Saquella - GIS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: F1 Performance Sede: Silverstone Proprietario: Io e qualche riccone Coppia piloti: HH Frentzen ; David Coulthard Collaudatore: Marc Gen? Direttore gestione corse: Cesare Fiorio Nome vettura: LS1 Livrea (colori): Rosso, bianco, nera Sponsor principali: Quello che caccia pi? soldi varie ed eventuali: motore Honda V12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 team: renault piloti: prost e arnoux motorista: dudot progettista: ducarouge sponsor: elf motore: turbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team:speed racing Sede:mantova Proprietario:io Coppia piloti:alonso vettel Collaudatore:de la rosa Direttore gestione corse:brawn Nome vettura:sr01 Livrea (colori):nero Sponsor principali:jps varie ed eventuali: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: Murray Walker Grand Prix Racing Sede: Milano Proprietario: io, Murray Walker (quello vero) e un riccastro che sganci Coppia piloti: Gilles Villeneuve e Jean Alesi Collaudatore: Patrick Depailler e Luca Badoer Direttore gestione corse: Colin Chapman Nome vettura: WGPR-01 Livrea (colori): bianco, rosso e nero Sponsor principali: Marlboro varie ed eventuali: motore Honda V6 Turbo, Gordon Murray e Rory Byrne progettisti, Ross Brawn come stratega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: Murray Walker Grand Prix Racing Sede: Milano Proprietario: io, Murray Walker (quello vero) e un riccastro che sganci Coppia piloti: Gilles Villeneuve e Jean Alesi Collaudatore: Patrick Depailler e Luca Badoer Direttore gestione corse: Colin Chapman Nome vettura: WGPR-01 Livrea (colori): bianco, rosso e nero Sponsor principali: Marlboro varie ed eventuali: motore Honda V6 Turbo, Gordon Murray e Rory Byrne progettisti, Ross Brawn come stratega anche tu nostalgico eh? ottima squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: Ice Racing Team Sede: Cesena Proprietario: Io Coppia piloti: Io - Sato Collaudatore: Badoer Direttore gestione corse: Ross Brawn Nome vettura: IR-001 Livrea (colori): Bianco Blu Sponsor principali: Nokia Motore: Lamborghini V6 2000 Turbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 18 Settembre, 2009 (modificato) Nome Team: OACiReL (Officina Autocinetum Civitas Regium Lepidi). Sede: Siena (o Str?? Pod Ralskem, in Repubblica Ceka, od Eisenach, in Germania?). Proprietario: Io e qualche sceicco. Coppia piloti: Gilles Villeneuve / Kimi R?ikk?nen (o Peterson, o forse Moss?). Collaudatore: Patrick Depailler. Direttore gestione corse: Jean Todt. Nome vettura: V8T/1a. Livrea (colori): Argenteo con una striscia blu-arancio sui fianchi. Sponsor principali: Voiello, Deutsche Grammophon, Tetra Aquarium. Varie ed eventuali: Squadra di progettisti formata da Brawn, Byrne, Tombasiz, Forghieri e Newey. C'? un mio amico bravo con l'elettronica che inizia a frequentare Ingegnieria meccatronica quest'anno, potrei assumerlo. Mal che vado lo mando a progettare una supercar stradale e/o una berlina familiare (od un telaio buono per entrambe). Come motore prenderei un Cosworth DFV e proverei a modificarlo in turbo, magari spingendo per ottenere buoni risultati da una propulsione all'Idrogeno. Se poi non mi andr? bene per la Formula 1, lo user? per macchine stradali. Obiettivo: un squinterno di titoli piloti (del 'costruttori' chi se ne frega, se arriva anche quello bene altrimenti non ne sento la mancanza!). Modificato 18 Settembre, 2009 da Enzo_F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2009 I piloti dovrebbero essere inattivi e non campioni del mondo (ad Enzo e renault). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: Murray Walker Grand Prix Racing Sede: Milano Proprietario: io, Murray Walker (quello vero) e un riccastro che sganci Coppia piloti: Gilles Villeneuve e Jean Alesi Collaudatore: Patrick Depailler e Luca Badoer Direttore gestione corse: Colin Chapman Nome vettura: WGPR-01 Livrea (colori): bianco, rosso e nero Sponsor principali: Marlboro varie ed eventuali: motore Honda V6 Turbo, Gordon Murray e Rory Byrne progettisti, Ross Brawn come stratega mhhh dunque colin chapman gestione corse e mansel alesi piloti...quante scocche prevedi di fare in un anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Settembre, 2009 (modificato) mhhh dunque colin chapman gestione corse e mansel alesi piloti...quante scocche prevedi di fare in un anno? c'? Gilles Villeneuve, non Mansell dato che i campioni del mondo non potevano essere usati (altrimenti avrei messo lui al posto di Alesi), per? fa niente se ci vogliono tante scocche con un team del genere in pista le gare sarebbero molto pi? avvincenti, questo team corre per far spettacolo, se poi vincono anche tanto meglio Modificato 18 Settembre, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Settembre, 2009 non ci riesco, non mi viene in mente proprio nulla senza che sembri una ca**ata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Settembre, 2009 (modificato) Nome Team: Trinacria Racing Sede: Licata Proprietario: Triumvirato (io, me stesso e me medesimo XD) Coppia piloti: David Coulthard - Roberto Ravaglia. Collaudatore: Takuma Sato. Direttore gestione corse: Frank Williams. Nome vettura: SCN-01. Livrea (colori): Rosso fuoco e giallo, livrea tamarra stile "flames" con la Trinacria stampata sul cofano motore. Sponsor principali: Microsoft, Birra del Sole, Henri Wintermans. Motore: Lamborghini LE3512 Modificato 18 Settembre, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: Elf AC Competition Sede: BS Proprietario: Io Coppia piloti: J. Alesi, R. Patrese Collaudatore: L. Badoer, G. Pantano, J. Villeneuve Direttore gestione corse: A. Prost Nome vettura: CSG01 Livrea (colori): Nera con strisce bianche e rosse Sponsor principali: Elf, Ferodo, Eurosport, Sony, Magneti Marelli varie ed eventuali: Motori BMW turbo (ex-Brabham), pneumatici GoodYear. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Settembre, 2009 batter? tutti col mio Honda V12 ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Settembre, 2009 (modificato) edit errore Modificato 18 Settembre, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Settembre, 2009 Un team con Alonso Hamilton..... e Briatore XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 18 Settembre, 2009 kubica e alonso prima e seconda guida , parit? di trattamento , sfruttare al massimo ogni occasione , qualunque sia , quello che non ha fatto la bmw insomma ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Settembre, 2009 Nome Team: Interstellar Overdrive Sede: Abbey Road, London Proprietario: Mick Jagger Coppia piloti: Stirling Moss - Francois Cevert Collaudatore: Elio De Angelis Direttore gestione corse: Marku Allen Nome vettura: MJ01 Livrea (colori): Argento-Blu Sponsor principali: Apple varie ed eventuali: Mercedes pieno zeppo di berillio, motorista Jo Ramirez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti