Vai al contenuto
Beyond

Intervista ad Ayrton4ever

Post raccomandati

63) hai visto molti paesi oltre all'italia?

Per fortuna s?, sono stato in: Canada, Stati Uniti, Messico, Giamaica, Cuba, Guadalupa, Gran Bretagna, Francia, Grecia, Turchia, Germania, Austria, Ungheria, Danimarca, Svezia, Repubblica Ceca

77) Tra i posti che hai visto, ce n'? uno che ti ha dato una particolare emozione, o trasmesso qualcosa che ti ha colpito l'animo? Se si, ce ne parli brevemente?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

77) Tra i posti che hai visto, ce n'? uno che ti ha dato una particolare emozione, o trasmesso qualcosa che ti ha colpito l'animo? Se si, ce ne parli brevemente?

Tutti i paesi mi hanno dato qualcosa, insegnato o trasmesso qualcosa, ne cito due su tutti: il cimitero militare di Arlington in Virginia dove sono sepolti John e Robert Kennedy e i militari americani caduti in battaglia. Un posto impressionante, bello nella sua tristezza con centinaia di croci tutte uguali che si distendono per la collina. La tomba di Robert Kennedy una croce bianca solitaria, semplice. E la scritta, un monito da non scordare, "Freedom is not free" (la libert? non ? gratuita).

Poi il Messico e Chichen Itz?, un luogo Maya davvero magico costruito in un modo specifico in modo che nei giorni dei solstizi a mezzogiorno la luce entri in un certo modo. Un posto che mi ha fatto scoprire un popolo affascinante come i Maya con conoscenze straordinarie. Cancun che ? sull'Oceano mi colp? per un altro motivo: ero rincogl****to per il fuso, alle 4 andai sul mare c'ero solo io, un silenzio di tomba, davanti il mare che rombava con le onde, un vento pazzesco (c'? sempre l?) era affascinante e ho realizzato che ero abbastanza "piccolo" di fronte alla Natura

Link al post
Condividi su altri siti

78) Cosa ? per te l'amore ?

79) Cosa dovrebbe rappresentare per te una "compagna per la vita" ?

Grazie per avermi citato. La stima ? reciproca.

Luca

Link al post
Condividi su altri siti
Grazie per avermi citato. La stima ? recirpoca.

lapsus freudiano? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
lapsus freudiano? :hihi:

Editato ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Domandine semplici eh? Per me l'amore ? serenit?, ? sapere che c'? una persona che, anche se ? appena successo l'inferno nella mia vita, ? capace di darmi serenit?, di farmi sorridere e dimostrarmi che mi ? vicina, di capirmi. Poi ovvio ci vuole fiducia reciproca, lealt?, sincerit? e voglia di "crederci"...

Una persona che, finita la "ginnastica", sappia essere anche amica quindi pur conoscendo me e i miei difetti, mi consigli o mi fermi se pensa che stia sbagliando. E una persona che ammetta anche i suoi errori per rendere sempre pi? forte la storia

Link al post
Condividi su altri siti

Domandine semplici eh? Per me l'amore ? serenit?, ? sapere che c'? una persona che, anche se ? appena successo l'inferno nella mia vita, ? capace di darmi serenit?, di farmi sorridere e dimostrarmi che mi ? vicina, di capirmi. Poi ovvio ci vuole fiducia reciproca, lealt?, sincerit? e voglia di "crederci"...

Una persona che, finita la "ginnastica", sappia essere anche amica quindi pur conoscendo me e i miei difetti, mi consigli o mi fermi se pensa che stia sbagliando. E una persona che ammetta anche i suoi errori per rendere sempre pi? forte la storia

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti