Spamming Driver 3 Inviato 2 Giugno, 2004 driver di alla tua ragazza che ho organizzato il addio al celibato con lei il venerdi sera non gioved? sera.. Ok..... non mancher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Giugno, 2004 Dove c'? gara c'? Maxl Rose!!! ...compatibilmente con orari e giorni!!!! P.S. E perch? non usare la Formula Renault? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Giugno, 2004 idem come sopra, vediamo che si riesce a fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Giugno, 2004 chiarire le idee? praticamente pizza birra canna e streaptease di mmx. ............................. gioved? non posso, ho una serata al Gilda!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Giugno, 2004 posso correre anch'io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Giugno, 2004 certo il torneo ? aperto a tutti.....allora cercheremo il modo di organizzarci:-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Giugno, 2004 ok correr? anch'io, forse riesco a far correre anche i miei piloti se non sovrapponete le date con l'easycup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Giugno, 2004 posso proporre un regolamento gruppi di 4 piloti, 5 gare, i migliori 2 passano alle finali. punteggio cos?: 1? 6pti 2? 4pti 3? 2pti 4? 1pt chi fa la pole prende 1pt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 5 Giugno, 2004 se vi piace, ho provato a fare un logo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Giugno, 2004 In base al 1? Rose Mini Trophy che abbiamo corso mi permetto di consigliarvi questo: 1) 6 partecipanti per ogni gara cos? suddivisi: In base ai partecipanti si fanno dei gruppi distinti, estratti a sorte. Ogni gruppo far? sempre tutti insieme le gare in calendario.... ogni primo classificato (nel caso siano 6 gruppi) andr? a disputare una finale che si terr? su altrettante gare sempre sugli stessi circuiti. 2)10 pt al 1? 6 pt al 2? 4 pt al 3? 3 pt al 4? 2 pt al 5? 1 pt al 6? Niente punti ne per Pole che per giro pi? veloce in gara. Regolamento sportivo: - ogni sorpasso dovr? avvenire con almeno le due ruote interne sull'asfalto; - ? vietato tagliare le chicane e/o le curve sfruttando i bug delle piste; - per tutti i reclami saranno chiamati a esprimere la loro opinione tutti i partecipanti, tramite sondaggio, tranne i contendenti del reclamo che potranno portare a loro favore foto e screen-shot; Adesso non mi viene in mente altro......... in caso mi far? sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Giugno, 2004 con le linee 640 dovremmo riuscire ad arrivare ad un max di 8 partecipanti, se si riesce sarebbe bello fare batterie da 8, pi? gente c'? in pista, meglio ?... basta solo provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Giugno, 2004 con le linee 640 dovremmo riuscire ad arrivare ad un max di 8 partecipanti, se si riesce sarebbe bello fare batterie da 8, pi? gente c'? in pista, meglio ?... basta solo provare Basta dire a Maxl di non partecipare...... allora si che la gente si divertirebbe e vedrebbe la bandiera a scacchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 6 Giugno, 2004 Ottime idee tutte....Allora facciamo anke cn i team di 2 piloti e classifica costruttori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Giugno, 2004 io vorrei partecipare, ma nn ho volante!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Giugno, 2004 Ottime idee tutte....Allora facciamo anke cn i team di 2 piloti e classifica costruttori? Eccerto... team di due piloti.... e le regole restano invariate comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Giugno, 2004 io vorrei partecipare, ma nn ho volante!!!!!!!!!!!!!!!! Eddai..... conprane uno..... non hanno costi esagerati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 6 Giugno, 2004 Per ora i partecipanti sarebbero: Lele19871 Gigi57 DRIVER1972 The Insuperable Maxl Rose mde RodAntony Per un totale di 7 piloti, aspettiamo anke altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Giugno, 2004 Per ora i partecipanti sarebbero: Lele19871 Gigi57 DRIVER1972 The Insuperable Maxl Rose mde RodAntony Per un totale di 7 piloti, aspettiamo anke altri... Credo che potrebbero anche essere 8, visto che ha intenzione di partecipare anche un mio caro amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Giugno, 2004 chi, io??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Giugno, 2004 chi, io??? No......... intendevo la persona che mi far? da testimone alle nozze.......... il mio amico Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti