avex84 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 In streaming??? in tv su eurosport...e come faccio a vedere eurosport???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 26 Gennaio, 2009 L'anno scorso le facevano su Sky: credo sul canale NASN, l'anno prima su Sky Sports 1. Per quanto riguarda lo streaming, ? illegale quindi ? vietato parlare nel forum...sarebbe come aprire una discussione per chiedere dove si possono comprare anfetamine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 26 Gennaio, 2009 L'anno scorso le facevano su Sky: credo sul canale NASN, l'anno prima su Sky Sports 1. Per la precisione, l'anno scorso su NASN facevano la Nationwide Series... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 26 Gennaio, 2009 Per la precisione, l'anno scorso su NASN facevano la Nationwide Series... Esatto, l'anno scorso NASN e La7 davano la Nationwide e nessuno la Cup. Comunque quando inizier? la stagione comincer? a passarvi gli streaming... Aldo anche quelli della F1 sarebbero illegali, per? qua dentro vengono linkati lo stesso. Quindi facciamo anche noi altrettanto con la NASCAR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex84 0 Inviato 27 Gennaio, 2009 Grande sir se me le passi mi fai un piacere ...cosi posso seguire tutto il campionato 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti