Graziano 0 Inviato 18 Gennaio, 2009 Salve a tutti. Ho sempre giocato solo a GP4, l'altro giorno ho installato Toca Race Driver 2 che avevo in casa per caso e l'ho trovato divertente anche se ? un gioco vecchio (quindi non ridete). Mi chiedevo come fosse il 3 (ho letto da qualche parte che ? molto meglio del 2) o se ci sono in giro altri giochi del genere. Mi riferisco soprattutto alla possibilit? di giocare con vari tipi di macchine.Grazie, saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 18 Gennaio, 2009 Perch? dovremmo ridere? Io per esempio ho quello precedente "Toca Race Driver", che ? quindi ancora pi? vecchio, ma a me piace tantissimo, anzi ci sono pure affezionata Per? oltre questo le mie conoscenze non vanno...quindi non ti posso aiutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Gennaio, 2009 (modificato) allora c'? il tre dove ? carino se hai pazienza ce tutto partendo dai kart alla f1 passando dalle gare rally ai tir. ce veramente di tutto. il gioco costa 9.90 euro. di recente c'? grid sempre della codemaster uscito a giugno ma per giocarci devi avere un comuter abbastanza recente. il prezzo dovrebbe essere di 39 euro per pc. ps su grid le categorie sono di meno. l'unica categoria a ruota scoperta ? la f3000 poi c'? il campionato endurance (con livreee e piloti inventati). campionato touring gare in derapata e altre a ruote coperte non riccordo. (vetture reali con licenza ma in alcuni campionati le livree sono inventate). Modificato 18 Gennaio, 2009 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graziano 0 Inviato 20 Gennaio, 2009 allora c'? il tre dove ? carino se hai pazienza ce tutto partendo dai kart alla f1 passando dalle gare rally ai tir. ce veramente di tutto. il gioco costa 9.90 euro. di recente c'? grid sempre della codemaster uscito a giugno ma per giocarci devi avere un comuter abbastanza recente. il prezzo dovrebbe essere di 39 euro per pc. ps su grid le categorie sono di meno. l'unica categoria a ruota scoperta ? la f3000 poi c'? il campionato endurance (con livreee e piloti inventati). campionato touring gare in derapata e altre a ruote coperte non riccordo. (vetture reali con licenza ma in alcuni campionati le livree sono inventate). Grazie ad entrambi Ducati999 in particolare a te che sei particolarmente disponibili. Non avendo un PC nuovissimo forse Toca Race Driver 3 ? il pi? adatto. Io per? l'ho visto in giro a prezzi molto pi? alti, forse ti riferisci ad altre piattaforme, o senn? ti chiederei di dirmi dove si trova a qel prezzo (se posso ancora approfittare della tua cortesia) Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Gennaio, 2009 al mediaworld ha quel prezzo (riferito a tocaracer 3) per grid invece ? 39 euro. per grid prova la demo per vedere come ti va nel tuo pc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Gennaio, 2009 Rispetto a TOCA 2, quello che mi ha deluso del 3 ? la storia, nulla. Invece nel 2 era bella, il biondino stronzo mi stava pure simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Gennaio, 2009 ne tre non ce nessuna storia. come nei primi due. il terzo ? il classico gioco di macchine vincere per salire di categorie sbloccare nuove vetture e circuiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graziano 0 Inviato 23 Gennaio, 2009 Ducati999 grazie ancora di tutto, oggi ho provato da MW di Rescaldina e per il momento non si trova comunque importante avere un prezzo d riferimento e non andarlo a prendere a 39,90 su internet si trova a 14,90 comunque me la sbrigo io. Ciao e grazie ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2009 visto sei di riscaldina sei abbastanza vicino. nel carrefour di limbiate (si trova sulla monza saronno) c'? un gamestop. prova a vedere li se lo trovi usato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Gennaio, 2011 Io ho sia TOCA 1 che TOCA 2 adesso sto giocando a TOCA 2 con il volante TVR Sagaris della Atomic niente a che vedere con il G25 o il G27 per? sempre un bel volantino. Ieri ho fatto dei giri tipo "prova a tempo" sul circuito Road America con la Skyline Gt-R 34 ho fatto molte sbandate controllate oltre che curve perfette e mi sono divertito tantissimo ? stupendo! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti