lupetta 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 come da titolo:D grazieee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Gennaio, 2009 come da titolo:D grazieee E' molto facile. MOLTO MA MOLTO MA MOLTO FACILE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lupetta 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 E' molto facile. MOLTO MA MOLTO MA MOLTO FACILE eh ma non mi viene in mente e mio fratello mi prende in giroooooooo chi ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Gennaio, 2009 eh ma non mi viene in mente e mio fratello mi prende in giroooooooo chi ??? Tom Pryce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Gennaio, 2009 (modificato) Editiamo che ? meglio.. Modificato 17 Gennaio, 2009 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lupetta 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 Tom Pryce devo ammettere che non lo conoscevo...non sono moolto esperta per? qualcosa so...aveva un aria familiare ma stavo pensando a qualcun'altro...molte grazie, davvero:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Gennaio, 2009 devo ammettere che non lo conoscevo...non sono moolto esperta per? qualcosa so...aveva un aria familiare ma stavo pensando a qualcun'altro...molte grazie, davvero:) Bene. Colgo l'occasione di invitarti a fare una bella ricerca su Tom Pryce e provare ad aprire un Topic apposta su Amarcord. Credo che sarebbe molto interessante. Prova .... come nuovo membro sarebbe un bell'inizio. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lupetta 0 Inviato 17 Gennaio, 2009 Bene. Colgo l'occasione di invitarti a fare una bella ricerca su Tom Pryce e provare ad aprire un Topic apposta su Amarcord. Credo che sarebbe molto interessante. Prova .... come nuovo membro sarebbe un bell'inizio. Ciao. mi sto informando su di lui....povero..ha datto davvero una brutta fine....aprir? il topic nella sezione che mi hai consigliato,luke:) grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 17 Gennaio, 2009 mi sto informando su di lui....povero..ha datto davvero una brutta fine....aprir? il topic nella sezione che mi hai consigliato,luke:) grazie Ok chiudo il topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti