Vai al contenuto
luke36

Ron Dennis lascia !

Post raccomandati

Leggo ora tutta la diatriba... per come la vedo io, potete continuare a scannarvi, siete grandi e grossi per capire quanto e quando smettere... senza darvi a vicenda del minkia o qualunque altra cosa... se poi continuate, prender? provvedimenti. E se volete continuare, c'? la posta privata apposta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premettendo d'aver scritto "tizio who?" perch? ? una formula usata spesso qui..

 

ovvio che il talento resta ma con quel gesto ti ha lasciato capire che fuori dall'uni vale meno di zero.

poi ti vengono i dubbi se quei 30 siano tutti meritati.. se copia.. se se la fa con la docente..

 

per polverizzare il lavoro di una vita basta un secondo purtroppo.

 

se la carriera di dennis potesse essere rispecchiata in un'annata di un pilota, la vedrei in quella di shumacher del '97:

annata spettacolare, talento indiscutibile... grave errore finale = 0 punti

 

non so se ho reso l'idea :unsure:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io introdurrei un discrimine: se Dennis commission? i boicottaggi, allora vale meno di zero.

Se ha riciclato il materiale rosso, allora ha commesso un reato e un illecito, ma qualcosa comunque di relativo e non credo idoneo a screditarne dle tutto la figura. D'altronde, sarebbe ipocrisia negare che la f1 ? una continua caccia alle informazioni rivali, ovvio che c'? un limite che non va superato e Ron lo ha superato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe ipocrisia negare che qualsiasi altro team non l'avrebbe fatto...in particolare la ferrari che ha venduto la sua fedelt? per qualche dindo in pi? rispetto agli altri...

 

quando dissi che girava tutto sui dindi nessuno mi credeva, adesso sappiamo anche della ferrari e sappiamo che anche lei troppi dubbi morali per 80milioni in pi? l'anno non se le fa...

 

quindi chi ? senza peccato scagli la prima pietra...tifosi ferrari hanno poco da obiettare :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×