gio66 6 Inviato 17 Gennaio, 2009 Io ho una soluzione. Potrebbero dare a Raikkonen il numero 43 e a Massa il numero 34. Una cosa simile ? stata fatta in passato. Nel 1978, dopo la morte di Peterson, la Lotus ingaggi? Jarier per sostituirlo negli ultimi 2 GP. Per rispetto verso lo svedese che aveva il #6, misero due #5 sulla macchina di Jarier che cos? corse col #55. Due anni dopo la Tyrrell, che aveva il #3 e il #4, prepar? una terza macchina per fare correre Thackwell in Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Gennaio, 2009 grande questa mi mancava! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 18 Gennaio, 2009 se vi impegnate riuscite a superare il numero di post della presentazione ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Gennaio, 2009 Un numero vale l'altro, l'importante ? riprendersi quel numero 1 e stamparlo bello gigante sul muso della Ferrari, non in corsivo, non in piccolo, ma occupando tutto lo spazio lasciato libero dallo sponsor tabaccaio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti