nene88 1 Inviato 15 Gennaio, 2009 Ma infatti porto gli occhiali...solo in quella foto non ce li ho in effetti pure io di solito ho gli occhiali ma non nella foto di facebook... e per? sono stupita che non mi abbiate ancora fatto una domanda che mi sarei aspettata da subito... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2009 in effetti pure io di solito ho gli occhiali ma non nella foto di facebook... e per? sono stupita che non mi abbiate ancora fatto una domanda che mi sarei aspettata da subito... Nene Cio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 15 Gennaio, 2009 perch? mi firmo sempre alla fine di ogni post? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2009 101) Perch? ti firmi alla fine di ogni post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Gennaio, 2009 quella della firma non ? interessante, lo fanno in molti. la mia domanda era se la vita si ? nata per caso o era destinato o ? stato dio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 16 Gennaio, 2009 100) la vita si ? sviluppata per caso o sotto c'? qualcuno-osa? a mio parere c'? dietro qualcuno, non pu? essere solo un caso. ma non ci ? dato sapere chi 101) Perch? ti firmi alla fine di ogni post? ? un vizio che ho preso con gli sms, mi firmo sempre nei messaggi da quando ho un cellulare Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Gennaio, 2009 102) qual ? il senso di scrivere sempre il proprio nome alla fine di un messaggio, ben sapendo che chi lo riceve sa benissimo chi scrive? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 16 Gennaio, 2009 102) qual ? il senso di scrivere sempre il proprio nome alla fine di un messaggio, ben sapendo che chi lo riceve sa benissimo chi scrive? io non lo darei cos? per scontato... magari non ha salvato il numero, che ne so... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2009 Ma non ti crea problemi negli sms? Io a volte limo al max il numero di caratteri per farli entrare in un solo messaggio, ma cos? gi? hai 4 caratteri praticamente sprecati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 17 Gennaio, 2009 no, scrivo sempre tutto stringato, con i vari k, cmq, qlc, anke, c6... e poi mi evito di dover mandare due messaggi per rispondere al "si grazie ma ki 6?" Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Gennaio, 2009 no, scrivo sempre tutto stringato, con i vari k, cmq, qlc, anke, c6... e poi mi evito di dover mandare due messaggi per rispondere al "si grazie ma ki 6?" Nene In pratica scrivi come una mia (ex) amica...a 15 anni la adoravo per come scriveva i messaggi, ora la odierei (se ancora si degnasse di scrivermene qualcuno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 17 Gennaio, 2009 peccato che al di fuori dei messaggi sono sempre in lotta per difendere la lingua italiana dal suo quotidiano martirio Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Gennaio, 2009 (modificato) peccato che al di fuori dei messaggi sono sempre in lotta per difendere la lingua italiana dal suo quotidiano martirio Nene Questo ti fa onore Solo io preferisco usare l'italiano in modo corretto anche negli sms per non prendere strane abitudini Modificato 17 Gennaio, 2009 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 17 Gennaio, 2009 qui si nota il mio lato piemontese... braccini talmente corti che risparmio su qualsiasi cosa Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Gennaio, 2009 quanto invidio certe persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2009 qui si nota il mio lato piemontese... braccini talmente corti che risparmio su qualsiasi cosa Nene Non erano i genovesi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Gennaio, 2009 Io pensavo tutti noi liguri.. Io sono tirchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Gennaio, 2009 Qui al sud abbiamo le mani bucate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 18 Gennaio, 2009 Non erano i genovesi? :unsure: i genovesi/liguri non spendono i piemontesi spendono il meno possibile differenza sottile, ma c'? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti