vert3x 3 Inviato 8 Gennaio, 2009 67) Perch?? perch? la morte di una persona non fa si che un altra torni in vita... meglio chiuderlo in una stanza ad vitam col rimorso di non poter pi? avere una vita normale 70) Qual'? la differenza tra l'uccidere una persona o rinchiuderla in una stanza senza lasciargli pi? la possibilit? di rifarsi una vita per il resto dei suoi giorni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 8 Gennaio, 2009 70) Qual'? la differenza tra l'uccidere una persona o rinchiuderla in una stanza senza lasciargli pi? la possibilit? di rifarsi una vita per il resto dei suoi giorni? nel primo caso poni fine alla sua esistenza, nel secondo lo costringi a pagare per quello che ha fatto per il resto dei suoi giorni... per me ? un prezzo molto pi? alto da pagare, dover rinunciare ai propri sogni Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Gennaio, 2009 (modificato) ps. Gi?, non ho capito il tuo commento... :unsure: Hai mai visto il film Basic instinct? Modificato 8 Gennaio, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 8 Gennaio, 2009 ehm... no... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2009 Non so se ? stata gi? fatta... 71) Hai mai visto un GP di F1 dal vivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 8 Gennaio, 2009 71) Hai mai visto un GP di F1 dal vivo? no, ma andare a Monza a vedere un GP ? una delle cose che voglio assolutamente fare nella vita Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Gennaio, 2009 71) Hai mai visto un GP di F1 dal vivo? no, ma andare a Monza a vedere un GP ? una delle cose che voglio assolutamente fare nella vita Nene Mi aggrego....prima o poi ci andr? pure io....chiss? che non sia proprio quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 9 Gennaio, 2009 72) Credi nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo ? 73) Credi nell'esistenza dei fantasmi? 74) Ne hai mai visti ? (fantasmi o ufo) 75) Hai mai rubato ? 76) Se si, che cosa ? 77) Qual ? il tuo cibo preferito ? 78) Da quanto segui la F.1 ? 79) Hai mai incontrato qualke VIP ? 80) Hai mai fatto bungee jumping ? 81) Ti ? mai venuta la ridarella in un momento inopportuno ? 82) Hai mai vinto alla lotteria ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 9 Gennaio, 2009 72) Credi nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo ? ? troppo grande per essere solo per noi 73) Credi nell'esistenza dei fantasmi? si 74) Ne hai mai visti ? (fantasmi o ufo) no, ma a volte sento di non essere sola 75) Hai mai rubato ? si 76) Se si, che cosa ? un libro 77) Qual ? il tuo cibo preferito ? fragole. ne mangerei a tonnellate 78) Da quanto segui la F.1 ? o visto gare sparpagliate da sempre, seriamente solo dal 2007 79) Hai mai incontrato qualke VIP ? no 80) Hai mai fatto bungee jumping ? no, ma se mi capita provo a farlo 81) Ti ? mai venuta la ridarella in un momento inopportuno ? in continuazione 82) Hai mai vinto alla lotteria ? non ci ho mai giocato Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Gennaio, 2009 83) i tre pi? grandi piloti di f1 di sempre 84) i tre migliori di ora 85) un posto che vorresti visitare 86) ti piace l'italia o vorresti vivere altrove? 87) che cellulare hai? 88) israele o palestina? 89) sono piu le salite o le discese? 90) matematica o fisica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Gennaio, 2009 90) matematica o fisica? Nene, bada a come rispondi a questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 9 Gennaio, 2009 83) i tre pi? grandi piloti di f1 di sempre Ayrton Senna, Gilles Villeneuve e Tazio Nuvolari (anche se non c'era ancora la F1) 84) i tre migliori di ora Kimi Raikkonen, Fernando Alonso e Felipe Massa 85) un posto che vorresti visitare L'autodromo Dino e Enzo Ferrari di Imola 86) ti piace l'italia o vorresti vivere altrove? vorrei vivere esattamente dall'altro cao del mondo 87) che cellulare hai? ne ho 2: Nokia 6085 rosa e Nokia 6111 argento 88) israele o palestina? nessuno dei due, l'importante e che la smettano 89) sono piu le salite o le discese? pari 90) matematica o fisica? nessuna delle due Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 13 Gennaio, 2009 23) il tuo giocattolo preferito da grande piace a molte Nene 90) E COME NE SEI ENTRATA IN POSSESSO? 91)RIMANERE O PARTIRE? 92)METTI IN ORDINE: AMORE-CIBO-SESSO-SOLDI-LAVORO-SALUTE-AMICIZIA 93)SEGUI LA MODA O LA MODA SEGUE TE? 94)CREDI CHE SAREBBE MEGLIO PER LA NOSTRA SALUTE MENTALE SE MISS ITALIA, SANREMO, L'ALITALIA, STUDIO APERTO, I REALITY E IL 90% DELLA TV SCOMPARISSE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 13 Gennaio, 2009 86) ti piace l'italia o vorresti vivere altrove? vorrei vivere esattamente dall'altro cao del mondo Nene 95) QUESTA AFFERMAZIONE E' VERA? 96) SE SI, DOVE ESATTAMENTE 97) SE SI, HAI MAI FATTO QUALCOSA PER TRASFERIRTI LA? 98) SE RISPONDI NO ALLA 97, PERCHE'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 14 Gennaio, 2009 caps-Lock bolccato? 90) E come ne sei entrata in possesso? diciamo che ? una specie di regalo 91)Rimanare o partire? tendo a rimanere, ma spesso ho voglia di partire 92)Metti in ordine: amore-cibo-sesso-soldi-lavoro-salute-amicizia amore, amicizia, cibo, soldi, sesso, salute, lavoro 93)Segui la moda o la moda segue te? siamo due universi paralleli, non ci incontreremo mai 94)CREDI CHE SAREBBE MEGLIO PER LA NOSTRA SALUTE MENTALE SE MISS ITALIA, SANREMO, L'ALITALIA, STUDIO APERTO, I REALITY E IL 90% DELLA TV SCOMPARISSE? (questa non avevo voglia di riscriverla...) si, tranne che per studio aperto: ho bisogno di una dose di ca**ate quotidiane... 95) QUESTA AFFERMAZIONE E' VERA? claro, la sincerit? ? una delle regole del gioco 96) SE SI, DOVE ESATTAMENTE con le coordinate geografiche dell'Italia trasportate nell'emisfero australe ti ritrovi in Nuova Zelanda. per quel che riguarda la citt? in particolare non ci ho mai pensato 97) SE SI, HAI MAI FATTO QUALCOSA PER TRASFERIRTI LA? mi sono informata sulle politiche sull'immigrazione, e ho pure scoperto che sono piuttosto severi 98) SE RISPONDI NO ALLA 97, PERCHE'? ho risposto s? Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 14 Gennaio, 2009 ops! Chiedo scusa per il maiuscolo, ma a lavoro ho il lock perch? DEVO scrivere maiuscolo! Grazie Nene! (con N maiuscolo e senza accento- ma lo pronunci senza accento?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 14 Gennaio, 2009 ops! Chiedo scusa per il maiuscolo, ma a lavoro ho il lock perch? DEVO scrivere maiuscolo! Grazie Nene! (con N maiuscolo e senza accento- ma lo pronunci senza accento?) no, l'accento ? sulla prima e, ovvero N?ne Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 15 Gennaio, 2009 non pu? mancare la 100 99) come te lo immagini Ferrarista? (non ? maliziosa sia chiaro ) 100) la vita si ? sviluppata per caso o sotto c'? qualcuno-osa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 15 Gennaio, 2009 99) come te lo immagini Ferrarista? (non ? maliziosa sia chiaro ) ormai l'ho visto su facebook... cmq me lo immaginavo simile, ma con gli occhali 100) la vita si ? sviluppata per caso o sotto c'? qualcuno-osa? ammetto che non ho capito la domanda... spiegati meglio :unsure: Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2009 99) come te lo immagini Ferrarista? (non ? maliziosa sia chiaro ) ormai l'ho visto su facebook... cmq me lo immaginavo simile, ma con gli occhali Ma infatti porto gli occhiali...solo in quella foto non ce li ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti