Vai al contenuto
Graziano

problema con Moto GP 07

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi ho acquistato il suddetto gioco, dovrebbe essere compatibile con Vista ma purtroppo quando cerco di settare un joistyck mi dice che non supporta sistemi operativi superiori a XP (e non ho trovato in giro driver per Vista), aggiungo inoltre che Vista legge tranquillamente tutte le funzioni del joistyck ma il gioco non vuole saperne, oltretutto usare la tastiera ? impossibile perch? non si possono scegliere i tasti da usare ma bisogna utilizzare quelli di default (scomodissimi), tra l'altro il gioco a prima vista mi sembra una mezza schifezza. Grazie per il vs. aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prova a cliccare con il tasto destro del mouse sul file exe di del gioco, clicca su propriet? poi vai su compatibilit? e metti la V dove dice : Esegui questo programma come amministratore. Apllica e prova a lanciare il gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i tasti si cambiano nel men? raggiungibile con la schermata del autorun.

 

anches e io avrei preso moto gp 08 della milllestone da steam visto costa 19 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i tasti si cambiano nel men? raggiungibile con la schermata del autorun.

 

anches e io avrei preso moto gp 08 della milllestone da steam visto costa 19 euro.

 

 

 

Aleksander grazie ma purtroppo quel tentativo l?avevo gi? provato e non funziona. Ducati posso chiederti cosa intendi per schermata dell?autorun (oltretutto usare la tastiera ? la cosa che mi interesserebbe di pi?)? Ti riferisci a quella dove compaiono 4 tasti (gioca, configura gioco, configura controller, esci)? Da l? se clicco configura controller mi dice che non c?? compatibilit? con sistemi operativi superiori ad XP. Perdona la mia imbranataggine e grazie per la tua pazienza.

G

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aleksander grazie ma purtroppo quel tentativo l?avevo gi? provato e non funziona. Ducati posso chiederti cosa intendi per schermata dell?autorun (oltretutto usare la tastiera ? la cosa che mi interesserebbe di pi?)? Ti riferisci a quella dove compaiono 4 tasti (gioca, configura gioco, configura controller, esci)? Da l? se clicco configura controller mi dice che non c?? compatibilit? con sistemi operativi superiori ad XP. Perdona la mia imbranataggine e grazie per la tua pazienza.

G

Scusa ma ? il controller ke nn supporta sistemi operativi superiori ad Xp non Moto GP 07

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se gli altri giochi vedono il controller ? un problema del gioco. probabilmente non ? tra i compatibili con esso. oppure lo devi selezionare a mano.

 

se vai nei me? troverai le varie scelte ci devi cliccare sopra al tasto vuoi cambiare con quello preferito sperando non sia gi? occupato.. oltre non posso andare visto avevo provato solo la demo mi faceva schifo e l'ho tolta in tre secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se gli altri giochi vedono il controller ? un problema del gioco. probabilmente non ? tra i compatibili con esso. oppure lo devi selezionare a mano.

 

se vai nei me? troverai le varie scelte ci devi cliccare sopra al tasto vuoi cambiare con quello preferito sperando non sia gi? occupato.. oltre non posso andare visto avevo provato solo la demo mi faceva schifo e l'ho tolta in tre secondi.

 

 

 

Dunque, grazie ad entrambi innanzitutto, il controller viene visto da.........Vista, se vado su periferiche di gioco tutti i tasti "reagiscono", ? il gioco che non lo vede; ogni volta che cerco di settare il controller il gioco non me lo permette in nesssun modo, ad ogni modo ho visto che c'? un numero di assistenza, chiamer? appena possibile. Intanto grazie della vs. disponibilit?. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×