Osrevinu 34 Inviato 24 Dicembre, 2008 Cari amici, buon Natale. Sono ormai cinque anni che sono qui sul forum (senza contare l'altro anno prima della fusione tra F1GP4 e F1GP), e questo ? il quinto Natale da membro del forum. Auguri a tutti! Buone feste e possano tutti i vostri sogni realizzarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 Auguri a tutti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 24 Dicembre, 2008 (modificato) Buon natale a tutti! Modificato 24 Dicembre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 AUguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Dicembre, 2008 Mi aggrego agli auguri, buon Natale a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 24 Dicembre, 2008 (modificato) Buon Natale! (anche a Hammy) Nene Modificato 24 Dicembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Dicembre, 2008 Buon Natale! (anche a Hammy) Nene Guarda che tu non sei MH1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 (modificato) buon natale a tutti voi (scrivo male perch? incidente con moto e braccio detro ingesato e nn posso alzarlo, mano sinistra fa male pure quella) Modificato 24 Dicembre, 2008 da LorisGTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 24 Dicembre, 2008 Guarda che tu non sei MH1 lo so, ma per sta sera sono buona con tutti, lui compreso Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 24 Dicembre, 2008 buon natale a tutti voi (scrivo male perch? incidente con moto e braccio detro ingesato e nn posso alzarlo, mano sinistra fa male pure quella) allora Buona Guarigione! Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Dicembre, 2008 buon natale a tutti voi (scrivo male perch? incidente con moto e braccio detro ingesato e nn posso alzarlo, mano sinistra fa male pure quella) Senza seghe per un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 Buon Natale a tutti !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 Senza seghe per un po' per quello esistono gli ambidestri comunque TANTI AUGURI A TUTTI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Dicembre, 2008 Il mio ? il mio secondo natale qui XD buon natale a tutti! Spero passiate delle buone feste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 Senza seghe per un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 25 Dicembre, 2008 buon Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 Buon natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Dicembre, 2008 Buone Feste e Buone mangiate!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Dicembre, 2008 Buone Feste e Buone mangiate!!! Il baccal? fritto di ieri sera si aggira ancora circospetto nel mio apparato digerente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Dicembre, 2008 felice natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti