nene88 1 Inviato 23 Dicembre, 2008 ciao a tutti... da qualche tempo usando Firefox non mi si aprono pi? in Quick Edit e simili (non so come si chiamino quel tipo di finestre). non so bene coma spiegarmi... pratcamente mi appare solo il simbolino del caricamento ma non carica niente subito sembrava un problema legato all'antivirus, perch? lo facceva solo con YahooMail, ma poi hanno smesso di funzionare tutti i siti su cui vado... e usando Internet Explorer questo non accade e non ? un virus, il mio antivirus tiene costantemente sotto controllo tutto quello che arriva di nuovo sul mio computer... cosa potrebbe essere? Grazie a chi mi risponde Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Dicembre, 2008 forse ? saltato qualche plugin... anche a me era successo qualcosa di simile solo che non mi ricordo come ho risolto :-D dammi retta, metti chrome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 Per caso hai installato NOSCRIPT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 26 Dicembre, 2008 (modificato) non credo, non so nemmeno cosa sia... Nene Modificato 26 Dicembre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Dicembre, 2008 forse hai disabilitato i javascript. vai in strumenti > opzioni > contenuti e controlla se tutte le voci hanno la spunta. prova anche a creare un nuovo profilo e vedere se funziona. vai in start>esegui e inserisci qusta stringa, con firefox chiuso: ?C:/programmi/mozilla firefox/firefox.exe? -p Il resto viene da se. Se con il nuovo profilo non hai problemi, potrebbero esserci dei problemi di configurazione nel profile default, quibdi potrai tenere il nuovo profilo o provare a cambiare le impostazioni e rimuovere qualche estensione per risolvere i problemi del profilo default. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 28 Dicembre, 2008 ho controllato, non c'? niente di disabilitato. provato, ma se ? possibile la situazione ? peggiorata. adesso non mi apre pi? nessuna pagina e son costretta a usare internet explorer... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Dicembre, 2008 non puoi navigare pi? da quando hai aggiunto un nuovo profilo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 28 Dicembre, 2008 esatto, non carica nessuna pagina... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 28 Dicembre, 2008 strano, riavvia da esegui la stringa di prima e reimposta il profilo default. Ma per risolvere al 100% disinstalla e reinstalla, deve esserci qualcosa che non va. Creando un nuovo profilo si dovrebbe avere la situazione dopo un installazione appena fatta, ma se hai problemi, deve esserci qualcosa che non va nei file del programma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 29 Dicembre, 2008 ho disinstallato e installato tutto e non funzionava... alla fine ho riavviato tutto e adesso sembra funzionare... bah, vai a capire... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti