lucaf2000 1673 Inviato 21 Dicembre, 2008 non la vorrei mai soprattutto per i piccoli team, poi i podi non li vedono davvero pi? e anche a punti ci andranno rarissimamente. e poi detto onestamente secondo me il livello dei campionati sar? troppo mediocre, con 5-6 piloti in lizza per in titolo con le stesse 2 macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Dicembre, 2008 e pensare che nel '89 dovevano fare le prequalifiche da quanti team c'erano. adesso invece per fare numero si vuole mettere tre macchine a squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 21 Dicembre, 2008 si ma appunto dai... sempre pi? monomarca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 5 Gennaio, 2009 no...gi? ? un problema con 2...pensate a ralf e montoya alla williams...o a alonso e hamilton alla mec'laren... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 6 Gennaio, 2009 io invece proporrei lo stesso criterio che adotta la motogp, le case costruttrici realizzano le macchine avendo una prorpia squadra titolare, e poi le altre auto , nn ufficiali, le danno ai teams privati (redbull, torosso, williams e force india) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 6 Gennaio, 2009 ma ai team satelliti sono d'accordo anche io, ma a mettere pi? macchine della stessa scuderia assolutamente no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 14 Gennaio, 2009 A questo punto, ipotesi tramontata? -ThePredictor- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti