Vai al contenuto
Trailblazer

GP Barcellona 1994

Post raccomandati

Beh allora spiegami quale marchingegno avrebbe potuto permettergli di fare ci?, altrimenti stiamo discutendo di aria fritta. Finora ho sentito dire solo che non si poteva fare, che era irregolare ecc, ma sul come l'abbia fatto o grazie a cosa, non ho letto nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo ? il motivo per cui non vedo impresa sportiva, cos? come non la vedo a monaco'84 per bellof, non c'entra il colore del casco, sulla mia presunta poca sportivit? puoi chiedere a ***, ferrarista, o chi ti pare.

 

Di Bellof e del presunto vantaggio che un auto di poco sottopeso possa portare sotto un diluvio, ne abbiamo gi? parlato nel topic dedicato.

Quella di Schumacher, se veramente non sono stati riscontrata nessuna irregolarit?, come d'altronde risulta a Magico Schumi, di cui mi fido, a me sembra s? un'impresa! Girare su quei tempi con una marcia, sebbene forse la pi? adatta a rimanere come unica (la 5a), non ? proprio una cosa di tutti i giorni. Forse non da mitizzare troppo, come tent? goffamente di fare Briatore a suo tempo, ma certamente degna di nota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh allora spiegami quale marchingegno avrebbe potuto permettergli di fare ci?, altrimenti stiamo discutendo di aria fritta. Finora ho sentito dire solo che non si poteva fare, che era irregolare ecc, ma sul come l'abbia fatto o grazie a cosa, non ho letto nulla.

 

congegni elettronici provenienti dal 2034... 40 anni avanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@trailblazer: questo ? il motivo per cui non vedo impresa sportiva, cos? come non la vedo a monaco'84 per bellof, non c'entra il colore del casco, sulla mia presunta poca sportivit? puoi chiedere a ***, ferrarista, o chi ti pare.

 

Aggiungo anche che in 5 anni di forum mi pare che la gara in oggetto sia gi? stata trattata numerose volte ma ? la prima volta che sento parlare di un'ipotetica prima o seconda usata solo al pit stop.

 

ma cio che vuoi, quella macchina di certo non era telecomandata, con il cambio incagliato in 5 o ci metti tanto di tuo o sprofondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×