Osrevinu 34 Inviato 17 Dicembre, 2008 Ma come hai detto tu ? un caso diverso. Poi non capisco una cosa: mica ce l'ha ordinato il medico di fare per forza la F1? Se in questo periodo di secca non si pu? meglio sospendere tutto un paio d'anni per poi riprendere piuttosto che fare regole idiote e cercare di mettere le pezze ai buchi gi? fatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Dicembre, 2008 Ho letto con attenzione della faccenda della auto ferme nel porto di Bremerhaven in Germania, be' mi viene da dire una cosa sola: se magari le vendessero a prezzi pi? bassi magari la gente le comprerebbe lo stesso. Non a caso se vai a chiedere ad un'azienda di automobili quanto costa a loro produrre ogni singola vettura non ti rispondono e scappano, il che mi fa pensare che il divario tra prezzo di produzione e quello di vendita sia enorme. Quindi care case invece di lamentarvi abbassate i prezzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 19 Dicembre, 2008 Ho letto con attenzione della faccenda della auto ferme nel porto di Bremerhaven in Germania, be' mi viene da dire una cosa sola: se magari le vendessero a prezzi pi? bassi magari la gente le comprerebbe lo stesso. Non a caso se vai a chiedere ad un'azienda di automobili quanto costa a loro produrre ogni singola vettura non ti rispondono e scappano, il che mi fa pensare che il divario tra prezzo di produzione e quello di vendita sia enorme. Quindi care case invece di lamentarvi abbassate i prezzi! Tieni anche presente che nel settore auto, come del resto ormai in tutto il comparto industriale di un certo peso, la giacenza ? un costo inammissibile: si produce praticamente il venduto o quasi. Le ultime tre auto che ho acquistato erano ancora da produrre al momento del mio ordine, il concessionario in 2 casi su tre mi fece vedere l'ordine di produzione, la localizzazzione della fabbrica ed il tempo di consegna stimato per il veicolo. E' dai tempi dell'Innocenti di Lambrate che non si vedevano piazzali pieni di auto "svernare"... Quindi, se la maggior parte delle 90.000 auto di cui parla l'articolo aveva gi? uno sbocco potenziale di vendita e adesso c'? un intasamento simile, vuol dire che il mercato e la domanda son proprio crollate, di colpo... ed in meno di tre mesi. STamane ho letto che tutte le fabbriche del gruppo Daimler restan ferme 60 gg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti