Vai al contenuto
xarlo

Renault Koleos & Carminat DVD

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

scusate la domanda che forse vi sembrer? stupida. Ho appena comprato una Renault Koleos con satellitare carminat ma non sono riuscito a capire dove caricare il DVD delle mappe...il lettore anteriore infatti permette il caricamento di 6 CD ma non di DVD.

Qualcuno pu? gentilmente aiutarmi???

Grazie a tutti

Xarlo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nella Scenic di mio padre il lettore per le mappe ? sotto il sedile passeggero, vedi tu se ? installato li anche nella Koleos.

PS... da precisare che ? la Scenic 1 serie ristilizzata del 2001 per cui non so se in 7 anni sono cambiate le usanze in Renault.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti,

scusate la domanda che forse vi sembrer? stupida. Ho appena comprato una Renault Koleos con satellitare carminat ma non sono riuscito a capire dove caricare il DVD delle mappe...il lettore anteriore infatti permette il caricamento di 6 CD ma non di DVD.

Qualcuno pu? gentilmente aiutarmi???

Grazie a tutti

Xarlo

Il lettore del navigatore lo trovi nel vano portaoggetti del passagero. Ma se lo porti al concessionario sono sicuro che ti lo installano ...

Comunque, come ti trovi con la KOLEOS? ... io mi trovo benissimo per la guida ed il confort, ma con in consumi la trovo molto "mangiona" ...

Saluti

Link al post
Condividi su altri siti

occhio ai materiali interni, sebbene gradevoli, morbidi e dall'aspetto curato... sono molto delicati.

Link al post
Condividi su altri siti
Il lettore del navigatore lo trovi nel vano portaoggetti del passagero. Ma se lo porti al concessionario sono sicuro che ti lo installano ...

Comunque, come ti trovi con la KOLEOS? ... io mi trovo benissimo per la guida ed il confort, ma con in consumi la trovo molto "mangiona" ...

Saluti

Ciao, sono un "neoacquirente" di Koleos... come avete risolto con il DVD? Dove si carica quindi? Non viene precaricato dalla concessionaria? Come si caricano i 6 cd dell'apaprecchio riproduttore?

Mi informate meglio in merito ai consumi? Sono davvero cos? alti oppure come le altre Renault dopo un po si stabilizzano?

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

io con Renault ho chiuso, ho pagato per avere un lettore mp3 che includeva un display multifunzione diverso da quello di serie... ma in garanzia il display extra che ho pagato non me lo riconoscono... mi danno quello base...

LA MIA PROSSIMA VETTURA SARA' ORGOGLIOSAMENTE FIAT.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho da poco una Renault koleos con impianto audio Bose e navigatore Carminat DVD. Trovo il sistema di navigazione e Blutooth notevole, soprattutto i comandi vocali funzionano molto bene consentendo di intervenire sulla navigazione e nel telefono semplicemente dicendo a voce i comandi. C'? una cosa per? che non ho capito. :nope: Nel men? del navigatore per l'inserimento della destinazione c'? una voce che si chiama " Percorsi memorizzati" I percorsi sono vuoti e clickando appare un avviso che dice " inserire almeno un punto per memorizzare un percorso " nel libretto non se ne parla e alla Renault non ne sanno niente. Ho scritto alla Carminat ma non mi hanno ancora risposto. Vorrei sapere come si fa a memorizzare un percorso da riutilizzare in seguito. Qualcuno pu? aiutarmi ?

Saluti a tutti gli utenti :D

Link al post
Condividi su altri siti