Vai al contenuto
Nino

Glock o Trulli?

Post raccomandati

commentavo un post di hakkinonen....come si fa a paragonare massa con glock.. dai...

allora paragoniamo un cheever con jones.

:D nel senso che se c'era Cheever sulla Williams vinceva il doppio? :rotfl:

Alan Jones ? stato una meteora, deve moltissimo, tutto, a Frank W. & Patrick H; arriv? nel posto giusto nel momento giusto. Lo paragonerei a Jody Scheckter... :lol:

Forse speravano con Webber di bissare il colpaccio del canguro. Ma ormai il "magic moment" era tramontato... XD

Topic: Trulli, se non sbarella e con un auto degna smazzola chiunque.

Glock porta in giro la sua F1, se l'auto non ? al top, si inabissa.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il revisionismo ? la passione del forum? :hihi:

M'? quasi venuto un attacco di cuore a leggere le pagine indietro XD

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti
di piloti che facevano faville con macchine inferiori ma che poi con mezzi competitivi hanno cannato ce ne sono parecchi.

oltretutto trulli non mi sembra un gran uomo squadra e con la toyota non ? che abbia fatto meglio ralf o glock, per me ormai il tedesco gli ? superiore

ma io tutta questa grandiosita' di trulli con le macchine inferiori non la vedo.e' sempre stato sul livello dei compagni come frentzen ralf schumacher e adesso e' pure sul livello di glock..

certo la leggenda del confronto trulli alonso e' dura a morire...

Link al post
Condividi su altri siti

quando avevano una macchina da mondiale hakkinen ? sempre andato piu forte di coulthard nell'arco della stagione (98,99,2000)

nelle stagioni perse in partenza coulthard ? andato piu forte (1997,2001),a sostegno della mia tesi sui vari frentzen,fisi,tru(anche se nel suo caso non la posso provare) ecc... piloti veloci e capaci di fare cose notevoli con mezzi inferiori ma che si afflosciano quando hanno la macchina da mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ma nel '95, nel 96 Hakkinen era molto consistente. Nel '97 ebbe meno punti di Coulthard perch? la macchina si rompeva sempre ma come velocit? era pari. Nel '99 il mondiale rischi? di perderlo solo ed esclusivamente per le cagate della McLaren e perch? Coulthard lo ha praticamente buttato fuori in una corsa. L'unico suo errore fu a Monza dove probabilmente la colpa fu la deconcentazione.

Link al post
Condividi su altri siti
Dai, ma nel '95, nel 96 Hakkinen era molto consistente. Nel '97 ebbe meno punti di Coulthard perch? la macchina si rompeva sempre ma come velocit? era pari. Nel '99 il mondiale rischi? di perderlo solo ed esclusivamente per le cagate della McLaren e perch? Coulthard lo ha praticamente buttato fuori in una corsa. L'unico suo errore fu a Monza dove probabilmente la colpa fu la deconcentazione.

E a Imola...

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, pensavo al dopo Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard ebbe 8 (otto) ritiri per guasti meccanici nel '99, contro i 4 di Hakkinen. Ne avesse avuti altrettanti o meno avrebbe vinto il mondiale..

Link al post
Condividi su altri siti
quando avevano una macchina da mondiale hakkinen ? sempre andato piu forte di coulthard nell'arco della stagione (98,99,2000)

nelle stagioni perse in partenza coulthard ? andato piu forte (1997,2001),a sostegno della mia tesi sui vari frentzen,fisi,tru(anche se nel suo caso non la posso provare) ecc... piloti veloci e capaci di fare cose notevoli con mezzi inferiori ma che si afflosciano quando hanno la macchina da mondiale

? quello che ho sempre detto, lottare per il mondiale ? tutta un'altra cosa

Link al post
Condividi su altri siti
oddio ma questa ? troppo bella...

hai mai visto massa all'esordio andare forte quanto un pilota del calibro di senna con la stessa vettura???

ma non diciamo str****te, come si f? a paragonare un raccomandato che se non era per il manager era chiss? dove a quest'ora a uno che ? resuscitato dopo un coma ed ha portato a vincere la mclaren.

mi pare che assieme ad alonso e raikkonen sia stato l'unico avversario degno di schumacher, ma te lo ricordi quanto era veloce prima del coma?

ripeto, non paragoniamo un raccomandato ad uno che di talento ne aveva veramente

ti ricordo che massa nel 2006 non dico era alla pari, ma in ogni caso non ha per nulla sfigurato nel confronto con schumacher, in bahrain in qualifica era 2? per pochi millesimi...

tra l'altro vorrei precisare che, ? vero che in sauber spesso combinava disastri, ma gi? si vedeva che era uno non certo scarso (ricordo dei 4? posti nel 2004-2005 a monaco e spa, che non mi paiono piste dova vanno fortissimo tutti).

nessuno vuole paragonarlo ad hakkinen, ? ancora troppo presto, ma arrivare a dire che sia ? giocato il mondiale solo per merito della vettura...

Link al post
Condividi su altri siti
gi? si vedeva che era uno non certo scarso

prima di venire in ferrari a me non diceva nulla, a parte che in sauber aveva fatto poco, rosberg o vettel promettono molto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
prima di venire in ferrari a me non diceva nulla, a parte che in sauber aveva fatto poco, rosberg o vettel promettono molto di pi?.

Un momento, in Sauber andava molto forte. E' andato forte sin dal suo primo test con la vettura svizzera al Mugello. Il problema, quello che lo ha tenuto fuori la stagione successiva, era che faceva troppe ca**ate... Ma veloce era veloce...

Link al post
Condividi su altri siti
ti ricordo che massa nel 2006 non dico era alla pari, ma in ogni caso non ha per nulla sfigurato nel confronto con schumacher, in bahrain in qualifica era 2? per pochi millesimi...

tra l'altro vorrei precisare che, ? vero che in sauber spesso combinava disastri, ma gi? si vedeva che era uno non certo scarso (ricordo dei 4? posti nel 2004-2005 a monaco e spa, che non mi paiono piste dova vanno fortissimo tutti).

nessuno vuole paragonarlo ad hakkinen, ? ancora troppo presto, ma arrivare a dire che sia ? giocato il mondiale solo per merito della vettura...

OT

benvenuto.

ma scintilii a parte avresti il mio stesso avatar...... :blush2:

fine OT

cmq non capisco questo accanimento contro massa.

una raccomandato.. sull'acqua vale zero.. senza TC si pu? ritirare.. blablabla.. blablabla

a me sembra invece che da modesto pilota quale era, stando anni con M.S. abbia imparato molto. alla fine non sfigurava nemmeno pi? nei suoi confronti..

e, senza tante scuse, kimi non riesce ad imporsi come prima guida. anzi........

Modificato da narcolexia

Link al post
Condividi su altri siti

lo schumacher degli anni 90 gli faceva fare la fine di herbert e verstappen

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che alla fine abbia fatto il doppio dei punti, pur essendo costretto ad arrivargli 2 volte dietro a causa del rincoglionimento di Brawn e compagnia, quindi la fine di Verstappen ed Herbert e di tutti gli altri l'ha fatta comunque... che poi in qualifica beccasse meno distacchi rispetto agli altri, a posteriori non ? una notizia, dato che in qualifica ? uno dei migliori se non il migliore.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare che alla fine abbia fatto il doppio dei punti, pur essendo costretto ad arrivargli 2 volte dietro a causa del rincoglionimento di Brawn e compagnia, quindi la fine di Verstappen ed Herbert e di tutti gli altri l'ha fatta comunque... che poi in qualifica beccasse meno distacchi rispetto agli altri, a posteriori non ? una notizia, dato che in qualifica ? uno dei migliori se non il migliore.

gliene dava ancora di pi? appunto..

ma poi lo so, mica sono io che mi metto a dire che andava quanto schumacher :hihi:

ma lo volete capire che ? raikkonen a fare pena????quello della mclaren l'avrebbe doppiato una gara si e l'altra anche...

Link al post
Condividi su altri siti

glock ad occhi chiusi

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
gliene dava ancora di pi? appunto..

ma poi lo so, mica sono io che mi metto a dire che andava quanto schumacher :hihi:

ma lo volete capire che ? raikkonen a fare pena????quello della mclaren l'avrebbe doppiato una gara si e l'altra anche...

Ad andare come Schumacher ci son riusciti in pochi e occasionalmente o sono durati molto poco, e Massa non ? fra questi sicuramente. Che poi quell'anno di apprendistato con Schumacher lo abbia fatto migliorare esponenzialmente mi sembra evidente. Raikkonen sar? anche bollito ma il Massa di qualche anno fa non avrebbe fatto le gare che gli abbiamo visto fare quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
lo schumacher degli anni 90 gli faceva fare la fine di herbert e verstappen

scusa ma io non vedo tutta questa differenza tra lo schumacher degli anni 90 e quello degli anni 2000, ? sempre stato fortissimo, solo che,prima, con macchine inferiori, la sua incredibile grinta emergeva molto di pi?; invece, dopo, con macchine superiori alla concorrenza andava a spasso e quindi sembrava non si impegnasse per nulla.

nel 2006 a parit? di trattamento massa di sicuro ? stato battuto, ma non ? stato certo umiliato come i vari verstappen, herbert, irvine e barrichello, a dimostrazioe del fatto che ? di tutt'altra pasta rispetto questi ultimi da me citati.

infine nel biennio 2007-2008 felipe ha corso alla pari con il pi? blasonato raikkonen; si potrebbe dire che raikkonen non ? stato all'altezza dei suoi anni in mclaren...beh affari suoi, un pilota deve dimostrarsi pi? forte di un altro in pista, non con l'album dei ricordi...

Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto ad Herbert non saprei, se non si fosse maciullato una gamba in F3 sarebbe diventato uno dei pi? forti degli anni '90, prometteva un gran bene. E comunque nel 2006 Massa ha retto il confronto (in parte) solo in qualifica, in gara ? stato surclassato nettamente da Schumacher ovunque, perfino in Turchia e Brasile senza le cagate dei box e sfighe varie lo avrebbe messo dietro.

Link al post
Condividi su altri siti