lucaf2000 1634 Inviato 12 Novembre, 2008 torno sul forum e ovviamente la prima dedica del mondiale vinto v? a colui che pi? di ogni altro dopo anni di sconfitte se lo meritava.. grazie di tutto boss, mi hai fatto un bellissimo regalo per il 20esimo anniversario del mio tifo per la mecca e pure a me stesso (visto che oggi faccio gli anni ) spero che tu possa restare alla guida della mclaren ancora a lungo dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2008 (modificato) Visto che allora non ho potuto, perch? non c'eri, lo faccio ora: Luca congratulazioni per il mondiale! Certo, quella faccia di Dennis disturba non poco lo stomaco, potevi mettere Lewis PS Ah mi sa che devi cambiare la firma: Alonso ? stato scavalcato da Hamilton. Modificato 12 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 12 Novembre, 2008 Quoto ma sopratutto buon compleanno luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 12 Novembre, 2008 (modificato) quella ? la faccia di una leggenda, che vi piaccia o meno... grazie per i complimenti, altrettanto a voi per il costruttori, paradossalmente avete vinto quello che non meritavate Modificato 12 Novembre, 2008 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Novembre, 2008 Grandeee! e grazie mille Ron, sei veramente un mito! Tanti auguri Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Novembre, 2008 questa ? la vittoria di ron ha vinto una scommessa fatta piu di 10 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Novembre, 2008 non mi sta molto simpatico per alcuni suoi comportamenti, ma devo dire che sono d'accordo con Pino Allievi quando qualche giorno fa disse che nessuno nella storia di questo sport ha tirato su un ragazzino dai Kart portandolo a diventare campione del mondo di F1. su questo Ron Dennis ? stato un grande, senza dimenticare che i piu grandi campioni di tutti i tempi hanno militato nel suo team, Senna, Prost, Lauda. do a Cesare quel che ? di Cesare, come ogni sportivo dovrebbe fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2008 Auguri luca Mi piace l'orologio che porta. Anch'io porto un Tag "Kirium" uguale, ...ma io sono pi? "giovane e bronzatto" di lui XD Vabeh, preferisco non dire nulla serio di Ron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 12 Novembre, 2008 Certo la storia della spy-story non gli fa onore ma non ? un caso se negli ultimi 20 anni uno dei team pi? vincenti sia proprio la McLaren. Comunque auguri Luca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Novembre, 2008 (modificato) Che Dennis sia uno che sa il fatto suo non ci piove. A me sta antipatico, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di dire che non sa fare il suo lavoro. Certo il Dennis di vent'anni fa Alonso ed Hamilton li avrebbe gestiti diversamente, ma ci? non toglie che ? uno dei migliori team manager della Formula 1. Da ricordare anche che Dennis non ? uno catapultato da chiss? dove, ma ? partito dal basso a fare il meccanico per poi pian piano diventare quello che Modificato 12 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2008 la Spy sembra digerita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Novembre, 2008 Bentornato Luca e buon compleanno! Quanto a Ron, per quanto mi stia sullo stomaco (per essere gentili ) gli do atto di aver fatto uscire indenne il team dalla spy-story. Poteva essere la stagione del disastro definitivo invece ? stata quella del riscatto per Lewis e anche per lui. Meritava sicuramente il titolo costruttori pi? che il piloti, ma alla fine vedere vincere il suo pupillo deve essere stata una gioia non da meno. Per cui quest'anno gli si possono solo far complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Novembre, 2008 buon compleanno luca!!! i complimenti a dennis arrivano cmq con un anno di ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Novembre, 2008 Auguri Luca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 12 Novembre, 2008 Bentornato Luca e buon compleanno! Quanto a Ron, per quanto mi stia sullo stomaco (per essere gentili ) gli do atto di aver fatto uscire indenne il team dalla spy-story. Poteva essere la stagione del disastro definitivo invece ? stata quella del riscatto per Lewis e anche per lui. Meritava sicuramente il titolo costruttori pi? che il piloti, ma alla fine vedere vincere il suo pupillo deve essere stata una gioia non da meno. Per cui quest'anno gli si possono solo far complimenti. Si ma il merito di aver fatto uscire "indenne" la McLaren da quella storia secondo me non ? stato dovuto a parole, promesse o chiss? cos'altro, ma semplicemente aver portato avanti una squadra di cui la F1 attuale non pu? fare a meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2008 Auguri lucaf2000. Dennis, che ? un grande non lo si scopre adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Novembre, 2008 Era per me il prototipo perfetto del team manager, e mi stava anche simpatico, poi con la spystory mi ? caduto un mito. sposto in amarcord, almeno si dar? un senso al topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Novembre, 2008 auguri luca e complimenti a uno dei piu grandi team manager della storia della f1 l'anno scorso ho sentito dire ad oscar orefici, uno che la sa lunga, a proposito della spy story, queste parole: "io che lo conosco (dennis) sono sicuro che ? piu una vittima che altro" ste parole mi sono rimaste impresse perch? ne sono convinto anch'io, lo so che le prove sono a nostro(io,orefici e dennis XD ) sfavore ma io continuo a considerarlo un grande come prima,con lui la mclaren ? diventata uno dei team piu vincenti della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Novembre, 2008 auguri luca e complimenti a uno dei piu grandi team manager della storia della f1 l'anno scorso ho sentito dire ad oscar orefici, uno che la sa lunga, a proposito della spy story, queste parole: "io che lo conosco (dennis) sono sicuro che ? piu una vittima che altro" ste parole mi sono rimaste impresse perch? ne sono convinto anch'io, lo so che le prove sono a nostro(io,orefici e dennis XD ) sfavore ma io continuo a considerarlo un grande come prima,con lui la mclaren ? diventata uno dei team piu vincenti della f1 una vittima di chi? Della Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 12 Novembre, 2008 sicuramente la spy story non gli f? onore, ma non era lui quello che usava i dati di un'altra scuderia e adesso si vuole svendere ad essa.... quest'anno rischiava la fine definitiva, invece ha vinto, alla faccia di chi diceva che non avrebbe piu' vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti