Vai al contenuto
ricks2000

Fernando Alonso

Post raccomandati

Sono due post che non si parla di Alonso in ferrari??? radrizziamo:

001_small.jpg

;)

:fear2::fear2::fear2:

alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:fear2::fear2::fear2:

alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no

 

 

il problema ? che non ha salutato solo Alonso :hihi: ma anche.. meglio che non te lo dico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si ricevono "benedizioni" del genere da montezuma se non sei gia uno della famiglia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:fear2::fear2::fear2:

alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no alonso in ferrari no

 

 

se vogliono assistere a un qualcosa di rivoluzionario in piazza con striscioni di protesta ecc ok!

 

 

Niente di Personale....

 

I veri Ferraristi non vogliono Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se vogliono assistere a un qualcosa di rivoluzionario in piazza con striscioni di protesta ecc ok!

 

 

Niente di Personale....

 

I veri Ferraristi non vogliono Alonso.

 

 

anche i veri tifosi di Raikkonen non volevano la Ferrari :hihi:

ma quando firmi poi non c'? pi? niente da fare.. magari ha firmato qualcun'altro cosa ne sai :hihi:

Button :zrzr:

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche i veri tifosi di Raikkonen non volevano la Ferrari :hihi:

ma quando firmi poi non c'? pi? niente da fare.. magari ha firmato qualcun'altro cosa ne sai :hihi:

Button :zrzr:

 

XD

 

Quando ho saputo che Raikkonen andava alla Ferrari mi era preso un'infarto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I veri Ferraristi non vogliono Alonso.

 

 

Quindi di conseguenza chi vuole Alonso non ? Ferrarista? Scusa ma Rotf :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la logica mi dice che Alonso in Ferrari sarebbe la scelta migliore ? il miglior pilota e sviluppatore e secodno me anzi sicuramente in ferrari sar? inbattibile!!!

Per? se devo dar ascolto al "sentimento" vorrei vedere un Hamilton in ferrari. Ma ? anche vero che questa ipotesi ? impossibile! ahim? ragionando anche se non ? un prototipo di simpatia a volte , Alonso ? l'unico che pu? battere tutti insieme alla ferrari!!!!. :boh::hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Alonso lo vorrei in Ferrari perch? ? uno che vuole correre e vuole vincere, ? uno che ? svenuto pur di essere il pi? veloce possibile nell'ultimo gran premio.

Queste sono le differenze tra un pilota che ci mette l'anima e un pilota normale.

 

Non mi sta e non mi ? stato simpaticissimo, per? non si pu? certo dire che non ? un vero pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico punto fermo in casa Ferrari ? Massa. Le seconde guide gli gireranno intorno nel corso degli anni. Fino all'anno prossimo ci sar? ancora Kimi, poi dal 2011 Alonso, mentre a partire dal 2015 il brasiliano (ormai 34enne) far? da spalla a un 28enne Sebastian Vettel, che inizier? un ciclo di vittorie simil-Schumi. :blush2:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai ? fatta per alo in ferrari,come supporter di fernando mi dispiace per due motivi:

 

1 va in una scuderia rivale

2 non trover? una macchina e un team competitivi lo stesso

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'unico punto fermo in casa Ferrari ? Massa. Le seconde guide gli gireranno intorno nel corso degli anni. Fino all'anno prossimo ci sar? ancora Kimi, poi dal 2011 Alonso, mentre a partire dal 2015 il brasiliano (ormai 34enne) far? da spalla a un 28enne Sebastian Vettel, che inizier? un ciclo di vittorie simil-Schumi. :blush2:

 

:hihi:

 

 

molto ma molto probabile, ad eccezione di una cosa, se Alonso va in ferrari Massa ritorna zitto-zitto a fare la 2? guida! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
molto ma molto probabile, ad eccezione di una cosa, se Alonso va in ferrari Massa ritorna zitto-zitto a fare la 2? guida! :hihi:

 

Vediamo se Alonso sar? in grado di bastonarlo nelle prestazioni come faceva (quasi sempre, tranne Malesia e Turchia) Michael nel 2006. Secondo me Massa in 3 anni ? cresciuto molto, non tanto in velocit? di base (quella c'? sempre stata), quanto in costanza di rendimento.

Comunque intendevo "seconde guide" in senso lato, ovviamente i piloti partono alla pari a inizio stagione. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima guida ? colui che si impone rispetto al compagno con i risultai e le prestazioni.

 

Pu? succedere anche di avere due seconde guide nella stessa squadra comunque.. :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha bisogno di un team a sua disposizione per rendere al top. Con l'attuale politica delle pari opportunit? che c'? in Ferrari non sono cos? convinto che si troverebbe bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora facciamo cosi per il 2010

alo-mas in ferrari e rai-ham in mclaren a lottare per la zona punti

nuovo schumacher-web e but-sen a lottare per la vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha bisogno di uno che sa cosa vuol dire vincere e che viva 24 ore al giorno per questo sport senza pensare a boiate.

 

Per questo il tedesco ha vinto tutto.

 

A chi era simpatico Schumacher prima che venisse in Ferrari? Dopo la porcheria che aveva fatto a Hill per vincere il mondiale in Australia chi lo sopportava?

 

Alonso ? un vincente e punto,se la Ferrari vuole vincere deve prendere lui e continuare la dinastia con Vettel fra 3-4 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brawn ha detto che schumi ha sempre stimato molto button,e cheora jenson e' piu' convinto dei suoi mezzi,da quando ha visto che con l'ambiente giusto puo' vincere..

Magari prende button la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io Alonso lo vorrei in Ferrari perch? ? uno che vuole correre e vuole vincere, ? uno che ? svenuto pur di essere il pi? veloce possibile nell'ultimo gran premio.

Queste sono le differenze tra un pilota che ci mette l'anima e un pilota normale.

 

Non mi sta e non mi ? stato simpaticissimo, per? non si pu? certo dire che non ? un vero pilota

 

 

:up::up: Nessuno toglie a Fernando il fatto che da il massimo e nn si tiri mai indietro....

 

sono io il primo a dire che a primo impatto, forse perch? "spagnolo" , ci metta pi? animo nelle cose a differenza di raikkonen.

Ma non ? solo la grinta il carattere a farti diventare un Grandissimo....ci sono tanti altri fattori!

 

cmq..... :dirol: mi accontenterei pure di Massa Raikkonen!

se si ? alla ricerca del N1? lo ribadisco pultroppo vedo solo Hamilton per adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha bisogno di un team a sua disposizione per rendere al top. Con l'attuale politica delle pari opportunit? che c'? in Ferrari non sono cos? convinto che si troverebbe bene

 

se dimostrer? di essere nettamente piu forte del suo eventuale compagno di squadra, allora diventer? il pilota di punta.

come quando lo stesso Alonso divent? prima guida della Renault 2005 e 2006 perch? conquistata sul campo, con prestazioni decisamente superiori rispetto a Fisichella sin dall'inizio dei mondiali, grazie alle quali puntarono su di lui per vincere il titolo, ma ad inizio stagione partivano cmq alla pari.

un p? come Schumacher e le sue seconde guide, il tedesco dimostrava di essere nettamente superiore e il team dopo qualche gara puntava su di lui. semplice.

 

 

La prima guida ? colui che si impone rispetto al compagno con i risultai e le prestazioni.

 

Pu? succedere anche di avere due seconde guide nella stessa squadra comunque.. :hihi:

 

 

esattamente

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×