cek 4 Inviato 15 Novembre, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=-V9FOvz_UyI pensavo che fosse un termine spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Novembre, 2008 (modificato) http://it.youtube.com/watch?v=-V9FOvz_UyI pensavo che fosse un termine spagnolo si, si, sembra di si XD significa lo stesso che "cagate"... supongo ... ma voi gli italiani avete une norme un po assurde per fare il singolare ed il plurale. E' molto pi? semplice aggiungere una semplice "s" ad esempio: una birra, due birras ....un mondiale, due mondiales, un titolo, due titolos, un berlusconi, due berlusconis...facile XD Modificato 15 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Novembre, 2008 si, si, sembra di si XD significa lo stesso che "cagate"... supongo ... ma voi gli italiani avete une norme un po assurde per fare il singolare ed il plurale. E' molto pi? semplice aggiungere una semplice "s" ad esempio: una birra, due birras ....un mondiale, due mondiales, un titolo, due titolos, un berlusconi, due berlusconis...facile XD quello non si pu? pluralizzare, il padreterno si (uno e trino) non confondiamo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Novembre, 2008 (modificato) quello non si pu? pluralizzare, il padreterno si (uno e trino) non confondiamo XD Hai ragione. Meglio pluralizare la gnoca.....gnocas XD Modificato 15 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Novembre, 2008 Hai ragione. Meglio pluralizare la gnoca.....gnocas XD meglio si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Novembre, 2008 (modificato) quello non si pu? pluralizzare, il padreterno si (uno e trino) non confondiamo XD credevo fossero la stessa cosa Modificato 15 Novembre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Novembre, 2008 mongo ma il titolo ? sempre in spagnolo? http://it.youtube.com/watch?v=eB2Xz2m7JcU&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Novembre, 2008 gnoccas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Novembre, 2008 mongo ma il titolo ? sempre in spagnolo? http://it.youtube.com/watch?v=eB2Xz2m7JcU&...feature=related "la cagada de hamilton al detalle" assolutamente Guardando questo vecchio video, io non vedo che Hamilton abbia premutto nessun tasto e si vede chiaramente che il problema veniva di prima (cio?, di prima del video) XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Novembre, 2008 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Novembre, 2008 Io credo che Alonso guider? una Ferrari prima di Hamilton. Questo ? importante dirlo ....perche nella Ferrari vogliono alonso "a prescindere" () Magari son acecatti, come i tifosi britannici che preferiscono al cattivo nemico Alonso col catorcio che al idolo Hamilton col mondiale in tasca XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redbaron80 0 Inviato 21 Novembre, 2008 Hamilton per me.....cosa deve fare per dimostrarlo il double backflip alla Travis Pastrana con una F1.....e scommetto che anche li sareste cechi....potete aprire milioni di post con il titolo "chi ? migliore?" e le risposte saranno sempre le stesse dagli stessi!! finche ci sar? tifo e antipatia, non ci sar? obiettivit?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 21 Novembre, 2008 E' possibile pensarla diversamente da te senza tifo o antipatie o sei il depositario ufficiale dell'obiettivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2008 Ho notato quasi un plebiscito a favore di Alonso...a mio parere Hamilton, nell'anno di convivenza, ? stato anche piuttosto nettamente superiore. Tralasciando i piagnistei di Alonso...Hamilton ha sicuramente pi? talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Novembre, 2008 ...si, nettamente superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 21 Novembre, 2008 Io credo che Alonso guider? una Ferrari prima di Hamilton. Questo ? importante dirlo ....perche nella Ferrari vogliono alonso "a prescindere" () Magari son acecatti, come i tifosi britannici che preferiscono al cattivo nemico Alonso col catorcio che al idolo Hamilton col mondiale in tasca XD bisogna anche vedere come vanno le cose quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Novembre, 2008 (modificato) bisogna anche vedere come vanno le cose quest'anno parli del 2009? bisogna vedere molte cose ancora. Dire a 21 di novembre 2008 che Alonso ? il pi? forte non suona ancora assurdo, nemmeno per i britannici... Quanto mi piace! Modificato 21 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2008 Non suona assurdo perch? Alonso ? pur sempre bi-campione del mondo e ha dimostrato di meritare quello che ha vinto. Ma forse questo confronto andrebbe fatto quando Hamilton avr? anch'egli 8 anni di F1 e d'esperienza alle spalle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Novembre, 2008 Non suona assurdo perch? Alonso ? pur sempre bi-campione del mondo e ha dimostrato di meritare quello che ha vinto. Ma forse questo confronto andrebbe fatto quando Hamilton avr? anch'egli 8 anni di F1 e d'esperienza alle spalle. bastarebbe a Hamilton avere: 1 anno di sperienza nella minardi per vedere come si vedono le gare dietro, dietro 1 anno di sperienza di tester per fare tempo a maturare ed alcuni anni nella Renault di 2? categoria, per vedere come migliorare le cose per fare i records e vincere 2 mondiali con una nomecca-e-noferrari, o per fare salire un trattore alla categoria di vettura di competizione e poi rifaciamo il conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti