bighead 0 Inviato 8 Novembre, 2008 Vi chiedo un aiuto.... ho cambiato pc e con Vista alcune applicazioni (easywad, teameditor, tsm) non ne vogliono sapere. C'? qualche buonanima che pu? aiutarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Novembre, 2008 se non vanno c'? poco da fare, se sono appl di qualche anno fa ? possibile che non partano, se hai il 64bit ancora di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Novembre, 2008 metti il exe in compatibilit? xp e il problema ? rissolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bighead 0 Inviato 10 Novembre, 2008 metti il exe in compatibilit? xp e il problema ? rissolto.Easywad e Slimtex non funzionano lo stesso. E lo stesso Tsm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Novembre, 2008 (modificato) Easywad e Slimtex non funzionano lo stesso. E lo stesso Tsm Io ho vista e quei programmi mi funzionano senza problemi, prova ad eseguirli come Amministratore. Modificato 13 Novembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bighead 0 Inviato 12 Novembre, 2008 Io ho vista e quei programmi mi funzionano senza problemi, prova ad eseguirili come Amministratore. Grazie Mille.......ora va!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 13 Novembre, 2008 Grazie Mille.......ora va!!! Di nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti