mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2008 Massa e Raikkonen forse sono un po "piloti di domenica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Novembre, 2008 Massa e Raikkonen forse sono un po "piloti di domenica" Considerando che la gara si corre di domenica non mi sembra una brutta cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Novembre, 2008 Scherzi a parte non ho capito cosa intendi dire mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Novembre, 2008 Piloti della domenica: piloti normali, non fuoriclasse. Credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 8 Novembre, 2008 Piloti della domenica: piloti normali, non fuoriclasse. Credo. Credo che invece intendesse dire piloti che sono veloci in gara ma non sono capaci di sviluppare la vettura a dovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Novembre, 2008 In pratica ? uguale Fuoriclasse significa pure grande sviluppatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 8 Novembre, 2008 ARGHH!! Piloti sviluppatori L'avete sentito ieri Valentino Rossi a Matrix? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 8 Novembre, 2008 non ci saranno grandi cambiamenti. massa e raikkonen sono vicini, nessuno partir? avvantaggiato, saranno le gare a decidere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 8 Novembre, 2008 Ipotesi Raikkonen: Ipotesi Massa: Quali grafici sono pi? credibili? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 8 Novembre, 2008 che significano sti grafici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Novembre, 2008 in miniera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 8 Novembre, 2008 (modificato) Pensavo che si capisse, sono le posizioni nella classifica finale del campionato, con delle ipotesi per il 2009/2010. In miniera? Modificato 8 Novembre, 2008 da Yoshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 8 Novembre, 2008 sti grafici non significano niente, numeri a caso :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Novembre, 2008 Pensavo che si capisse, sono le posizioni nella classifica finale del campionato, con delle ipotesi per il 2009/2010. In miniera? era una risposta al titolo del topic, non al tuo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Novembre, 2008 Massa ha nettamente surclassato Raikkonen come risultati, come uomo-leader del team, come immagine, come tutto. Il futuro di Massa lo vedo alla Ferrari a vita (cio? max 3/4 anni di carriera ancora), quello di Raikkonen spero di vederlo altrove e di prendere Alonso al pi? presto. Alonso sta bene alla Renault...dal 2011 la squadra dei sogni sarebbe Vettel-Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 8 Novembre, 2008 Alonso sta bene alla Renault...dal 2011 la squadra dei sogni sarebbe Vettel-Kubica. dei tuoi sogni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Novembre, 2008 Vettel lo prenderi pure domani, su Kubica ho delle perplessit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Novembre, 2008 Vettel lo prenderi pure domani, su Kubica ho delle perplessit?. Su Vettel quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti