Vai al contenuto
Alesi27

Rossi sulla Rossa

Post raccomandati

ma queste giornate di rossi sulla rossa.. vengono calcolate come giorni e numeri di giri di test effettivi?

cio?, rossi sulla rossa "brucia" potenziali chilometri di test seri alla ferrari?

Non mi pare che ci sia un limite anche per i test invernali, la limitazione dovrebbe essere solo tra la prima e l'ultima gara, e in inverno ognuno fa quello che vuole. Credo sia cos?, spero di non sbagliarmi...

Comunque non penso che la Ferrari sia cos? stupida da bruciare giornate di test con Rossi, sicuramente queste sono giornate "extra".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Scommetto 100? con chiunque di voi che se piove va pi? forte di Massa, se ? asciutto va meglio di Raikkonen.

Chi ci sta? Tanto ho gia vinto.

La penso come te!!.. anzi di + .. sia asciutto che pioggia.. cmq + forte di Massa e Raikkonen..

Io poi pensavo a un'alternativa..: ma che ci sta a fare VR a 36 anni su una moto?.. rischia cadute e fratture varie.. tanto vale andare a vincere in F1 che tanto adesso ? + sicura.. (discorsi Kers a parte..)

.. va b?.. se VR ha deciso cos?.. vuol dire che aspetteremo ancora per un po' il nostro nuovo Ascari.. :(

Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo Ascari non pu? venire dalla MotoGP, io spero che possa arrivare dal test di domani o pi? in generale dal programma giovani della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti