loveferrari 140 Inviato 21 Novembre, 2008 comunue ? improponibile il confronto tra auto e moto...passare dalle moto alle auto ? infinitamente pi? semplice perch? innanzitutto sei saldamente ancorato al terreno e anche psicologicamente puoi spingere al limite...in moto sei vuoi andare forte deve piegarti all'inverosimile e non credo che di botto uno possa avere il fegato di farlo...poi ci vuole molto pi? allenamento per migliorare...detto questo, rossi ha fatto un ottimo tempo che per? credo sia stato cercato...lo stesso non si pu? dire probabilmente per massa e kimi, visto che durante i test di solito non si cerca mai il tempo effettivo, altrimenti non si spiega il perch? nei test i top team non sono quasi mai i pi? veloci...quindi credo che se avessero voluto i piloti titolari avrebbero potuto fare meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Novembre, 2008 Mi vien da rimettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Novembre, 2008 Di certo preferirei vedere lui in F1 piuttosto che Sato. Almeno il baraccone MotoGP di Mediaset fallirebbe, e avremmo un altro italiano in pista in F1. Rossi sulla Toro Rosso: ottimo personaggio per attirare sponsor e gnocca, e non necessariamente pi? distruttivo del giapponese. pensi davvero che si meriti la formula 1 pi? di sato? verebbe umiliato pure dal giapponese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Novembre, 2008 comunue ? improponibile il confronto tra auto e moto....passare dalle moto alle auto ? infinitamente pi? semplice perch? innanzitutto sei saldamente ancorato al terreno e anche psicologicamente puoi spingere al limite...in moto sei vuoi andare forte deve piegarti all'inverosimile e non credo che di botto uno possa avere il fegato di farlo...poi ci vuole molto pi? allenamento per migliorare...detto questo, rossi ha fatto un ottimo tempo che per? credo sia stato cercato..lo stesso non si pu? dire probabilmente per massa e kimi, visto che durante i test di solito non si cerca mai il tempo effettivo, altrimenti non si spiega il perch? nei test i top team non sono quasi mai i pi? veloci...quindi credo che se avessero voluto i piloti titolari avrebbero potuto fare meglio... quoto su tutto in particolare sull'evidenziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 21 Novembre, 2008 un po di seriet?, figuriamoci se rossi potrebbe guidare in f1, non gareggerebbe lui di certo, starebbe a diversi giri di distacco secondo me. ? veloce per non essere pilota ma stop, non ? pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Novembre, 2008 Di certo preferirei vedere lui in F1 piuttosto che Sato. Almeno il baraccone MotoGP di Mediaset fallirebbe, e avremmo un altro italiano in pista in F1. Rossi sulla Toro Rosso: ottimo personaggio per attirare sponsor e gnocca, e non necessariamente pi? distruttivo del giapponese. E che rottura, cosa ti hanno fatto i giapponesi? Sato ? meglio di Rossi, ma di parecchio anche, ? un ottimo pilota e meno casinista del tanto osannato e amato Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Novembre, 2008 pensi davvero che si meriti la formula 1 pi? di sato? verebbe umiliato pure dal giapponese S?, probabilmente verrebbe umiliato... per? lento per lento, alla Toro Rosso prenderei quello che porta pi? soldi. E' un discorso che nella F1 moderna s'? fatto tante volte, e Sato (cos? come molti colleghi giapponesi) spesso ? stato dalla parte del "pi? ricco". So che ? un discorso che vale poco, perch? Rossi non guider? mai una F1 in un gran premio, ma se io fossi Berger piuttosto che Takuma, sceglierei Valentino. E dico Sato, ma potrei dire Ide, Rosset, Takagi, Firman, Yamamoto ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Novembre, 2008 vorrei sapere cosa vi hanno fatto i giapponesi... a spa e interlagos l'ha combinata nakajima vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Novembre, 2008 vorrei sapere cosa vi hanno fatto i giapponesi... a spa e interlagos l'ha combinata nakajima vero? A me personalmente nulla, tant'? che nonostante la mia antipatia verso Sato, ho una Honda Civic in garage (fortunatamente la Honda non mi ha costretto ad ingaggiare Sato quando l'ho comprata ). Quello che mi da' fastidio ? che spesso i piloti giapponesi arrivano in F1 tramite raccomandazioni o appoggi dovuti alla loro nazionalit?. E spesso sono tra le pi? grandi ciofeche della storia, cito Ide come esempio supremo. Non era Yamamoto che pagava un gettone a gran premio per correre, per rimanere costantemente ultimo? Beh, Rossi potrebbe fare lo stesso... non farebbe figura migliore, perch? non ? nemmeno un pilota d'auto, ma porterebbe pi? sponsor e soldi. E nella F1 moderna questo conta, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Novembre, 2008 che palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 22 Novembre, 2008 che palle potrei dire lo stesso di te!!! e di molti altri a cui non va gi? valentin o e fan di tutto per sminuire i tempi che ha fatto... per me non sarebbe niente male come pilota, fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Novembre, 2008 scusa non posso contestare uno che si mette a dire che se volesse sarebbe competitivo pure in formula 1??? mi pare che ho tutto il diritto di contestare una castroneria del genere. sato gli d? 10 a zero ripeto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Novembre, 2008 Sato ? meglio di Rossi, ma di parecchio anche, ? un ottimo pilota e meno casinista del tanto osannato e amato Rosberg. pensa che c'? gente ancora convinta, che a Spa, quello con la williams fermo in mezzo alla pista alle prime goccie di pioggia davanti a raikkonen ed hamilton fosse nakajima. come c'? gente che ? convinta che la williams che ha tamponato coulthard al suo ultimo gp sia sempre nakajima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Novembre, 2008 era nakajima, ? sempre lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Novembre, 2008 fin mazzoni ne era convinto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Novembre, 2008 non capisco perch? sato debba essere considerato una sega e rosberg invece un talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Novembre, 2008 pi? che altro non capisco perch? rosberg sia considerato un fenomeno e nakajima una sega... non mi pare abbia sfigurato, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Novembre, 2008 ma infatti queste sono le fisime che vi create in testa, a me non pare che ci sia un plebiscito per rosberg o che si critichi nakajima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 22 Novembre, 2008 leggi i miei messaggi di sopra su spa e brasile... ripeto che c'? ancora gente convinta che sia nakajima quella williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 22 Novembre, 2008 ma queste giornate di rossi sulla rossa.. vengono calcolate come giorni e numeri di giri di test effettivi? cio?, rossi sulla rossa "brucia" potenziali chilometri di test seri alla ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti