Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 Stavo cercando di mettermi in contatto con Luca per complimentarmi, anche perch? nn ha proprio postato ieri, e ora ho visto che risulta banned. Ma che ? successo? Mi stava simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Novembre, 2008 Ha aperto un topic appena conclusa la gara dal titolo "a tutti i rosiconi" che speravano in un tamponamento su hamilton...... che all'arrivo di massa avevano esultato come la sua famiglia..... che fino all'ultima curva ci avevano sperato..... PRENDETEVELA NEL KULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ps. senza offesa eh sospeso per 30 giorni per il raggiungimento del quarto warn per provocazioni. continue registrazioni di cloni, quindi il ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 Ah, ecco. Mi dispiace per?. Luca ma caxxo hai fatto? Sei sempre stato bravo. Ma ban eterno Yoong? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Novembre, 2008 Avrei preferito avesse compreso il suo errore, ma cos? non ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore rondennis2 Inviato 3 Novembre, 2008 (modificato) utilizzo il fake solo per scrivere questo post e mettermi in contatto con yoong. sull'onta dell'entusiamo ho esagerato, il post non ? proprio il massimo chiedo sinceramente scusa a tutti, anche se ripeto che volevo solo scherzare sapete come sono fatto... un abbraccio a tutti e forza mclaren Modificato 3 Novembre, 2008 da rondennis2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore rondennis2 Inviato 3 Novembre, 2008 cmq ci tengo a sottolineare che volevo solo scherzare, non volevo offendere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1639 Inviato 12 Novembre, 2008 ringrazio yoong per il sban, finalmente posso festeggiare con i miei compagni di tifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti