Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

Grazie lo stesso..

Post raccomandati

Brutta botta per Massa, terribile, avr? molti flashback che lo aiuteranno a crescere (non che il vincitore lo sia, tutt'altro oggi ha dimostrato che ? sempre capace di perdere un titolo nonostante 7 punti di vantaggio), se riuscir? a smaltire la delusione potr? fare bene..........pi? che recriminare la squadra deve guardare se stesso.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Felipe.. ma penso che la sua chance di vincere il Mondiale se la sia giocata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti a Felipe.. ma penso che la sua chance di vincere il Mondiale se la sia giocata..

 

 

Non credo...Raikkonen per me ? un ex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo...Raikkonen per me ? un ex

Faresti bene a non considerarlo tale...ha anche rinnovato il contratto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che non ho mai avuto particolare simpatia x Massa e non ho mai creduto veramente in lui. Ma quest'anno, nel campionato degli errori x eccellenza, ha dimostrato di poter lottare x il titolo e ho dovuto rivalutarlo. Ha perso, ma con grande onore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Faresti bene a non considerarlo tale...ha anche rinnovato il contratto...

 

Per carit? lo spero...ma gi? l'anno scorso la velocit? tra i due era molto simile,l'unica differenza era la costanza durante la gara e la stagione.

 

Credo che ora Massa abbia ottenuto quelle capacit? che prima non aveva.

 

Senza dimenticare che la velocit? in prova ? fondamentale e quest'anno ? stata totalmente a favore di Massa.

 

Se la Ferrari avr? la stessa filosofia costruttiva in termini di sfruttamento delle gomme per Kimi la vedo male.

 

Vedremo...

 

PS - Ha rinnovato il contratto perch? ha fatto valere l'opzione.

Se non l'avesse avuta,la Ferrari secondo me avrebbe preso Alonso.

Modificato da Gilles Villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo si riparte da zero, io penso che vincer? la squadra e il pilota che sapranno interpretare e adattarsi meglio alle nuove regole (anche se sono convinto che i top team resteranno cmq gli stessi)...

 

E spero vivamente che Kimi torni protagonista, sono convinto che i risultati di questa stagione siano solo in parte colpa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
queste sono parole che mi vengono dal cuore..

 

Felipe grazie, grazie comunque per esseti comportato in modo egregio in questo campionato, grazie per avermi fatto vivere emozioni indescrivibili, grazie di tutto per quello che hai fatto per noi Ferraristi.. ma putroppo quando ci si mettono di mezzo sfiga pazzesca e fortuna spropositata di altri c'? poco da fare..

 

ESCI COMUNQUE A TESTA ALTA DA QUESTO CAMPIONATO

 

GRAZIE FELIPE..

 

 

sar? che guida una ferrari, ovvero la vettura migliore di tutte, ma ? ugualmente un gran campione, se si pensa alle prime gare in ferrari nel 2006 a fianco del re, vi ricordate???

 

per la 1? volta nell'ultimo decennio, la Ferrari ha 2 piloti estremamente competitivi, e senza ordini di scuderia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GRAZIE DI TUTTO FELIPE!!!

 

L'affidabilit? della monoposto nell'arco del campionato ti ha privato di un titolo strameritato, ma queste sono le corse...

Complimenti per la tua sportivit? e mi raccomando non arrenderti mai! Arrivederci al 2009! :assonnato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso mi viene da pensare 'sta cosa: Quanto pu? essere frustrante e restare nell'inconscio per Felipe una batosta cos?... alla fine era fatta!

alla terz'ultima curva quando tu sei gi? arrivato primo e via radio ti dicono che sei campione.... vedi la tua gente esultare...

 

A casa tua, col pubblico che ti ha spinto costantemente subissando "sportivamente" di fischi il padre del tuo avversario ogni qualvolta veniva inquadrato (stile tennis al Foro Italico <_< )

 

Questa batosta Felipe la sogner? per un po', lui e la sua famiglia...

 

Certo che chi ci scassava le palle con continue citazioni stile "Nino Farina, primo ed al momento unico vincitore di un mondiale F1 a casa sua" ha proprio portato bbuono... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno prossimo ? tuo, vedrai, vincerai..

 

si, l'anno prossimp felipe spaccher? il mondo.

ma prima io spaccherei glock

Modificato da renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa se la sogner? a vita quest'occasione mancata, e purtroppo per lui penso sia stata la prima e ultima.. ammesso che Kimi si svegli l'anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felipe non ha mai saputo di essere campione del mondo, la prima cosa che Smedley gli ha detto dopo il traguardo ? stata Hamilton ? 5?, ? campione del mondo per un punto, quindi credo e spero che non abbia mai ricevuto tale comunicazione e che quindi non abbia subito una batosta ancora pi? grande. Almeno non si ? illuso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa se la sogner? a vita quest'occasione mancata, e purtroppo per lui penso sia stata la prima e ultima.. ammesso che Kimi si svegli l'anno prossimo..

 

no io mi auguro e gli auguro che ci siano altre occasioni,

se lo merita.

cosi come lo meritava oggi.

l'anno prossimo spaccher? il mondo lo sento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no io mi auguro e gli auguro che ci siano altre occasioni,

se lo merita.

cosi come lo meritava oggi.

l'anno prossimo spaccher? il mondo lo sento

 

Magari sar? smentito, ma la prima guida ? e deve essere Kimi.

 

Quest'anno si ? fatta di necessit? virt?, mancato Kimi ci si ? buttati su Felipe (forse troppo tardi)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari sar? smentito, ma la prima guida ? e deve essere Kimi.

 

Quest'anno si ? fatta di necessit? virt?, mancato Kimi ci si ? buttati su Felipe (forse troppo tardi)..

 

spero che sarai smentito.

io credo che quello che ha dimostrato massa quest'anno gi? ? in parte una piccola smentita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spero che sarai smentito.

io credo che quello che ha dimostrato massa quest'anno gi? ? in parte una piccola smentita

Anche bella grossa direi. Il Felipe di quest'anno ? andato in crescendo. Una prima parte sottotono con diversi errori, ma in estate ? stato perfetto e fino a Singapore anche. Poi al Fuji ha perso un p? la testa, cosa comprensibile dopo le mazzate ricevute e in un campionato cos?' tirato e in Cina ha fatto una gara anonima. Per? Lewis e Kimi di ca**ate e gare anonime ne hanno collezionate ben di pi? nell'arco della stagione quindi non ? una bestemmia dire che se mantiene questi standard (magari con qualche errore grave in meno) pu? giocarsela alla pari con il miglior Kimi e forse anche con Hamilton, macchina permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche bella grossa direi. Il Felipe di quest'anno ? andato in crescendo. Una prima parte sottotono con diversi errori, ma in estate ? stato perfetto e fino a Singapore anche. Poi al Fuji ha perso un p? la testa, cosa comprensibile dopo le mazzate ricevute e in un campionato cos?' tirato e in Cina ha fatto una gara anonima. Per? Lewis e Kimi di ca**ate e gare anonime ne hanno collezionate ben di pi? nell'arco della stagione quindi non ? una bestemmia dire che se mantiene questi standard (magari con qualche errore grave in meno) pu? giocarsela alla pari con il miglior Kimi e forse anche con Hamilton, macchina permettendo.

 

si volevo dire bella grossa... ma volevo essere diplomatico.

certo che felipe non ha nulla piu da diostrare niente a nessuno...l'anno prossimo non ci sar? scampo per kimi e lewis...

e alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si volevo dire bella grossa... ma volevo essere diplomatico.

certo che felipe non ha nulla piu da diostrare niente a nessuno...l'anno prossimo non ci sar? scampo per kimi e lewis...

e alonso?

Alonso per quanto mi riguarda sta bene dov'?, che vinca le sue due garette all'anno fino alla pensione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso per quanto mi riguarda sta bene dov'?, che vinca le sue due garette all'anno fino alla pensione :hihi:

 

ahahah.. accidenti, io tifo renault oltre che felipe.. e dico felipe non ferrari.

si, non piu ferrari dopo le stupidate fatte quest'anno che non hanno permesso a massa di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×