salviador 25 Inviato 3 Novembre, 2008 Io ero uno di quelli scettici e credeva fermemente che Massa vinceva il campionato, ebbene per 10 metri avevo ragione Ora ho perso la scommessa con un mio amico tifosissimo di hamilton, se vinceva massa lui doveva comprare il cappellino di massa se vinceva lewis io dovevo comprare il cappellino di lewis............ ebbene si ho perso la scommessa ora devo comprare il cappellino di Lewis world champion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Novembre, 2008 Io ero uno di quelli scettici e credeva fermemente che Massa vinceva il campionato, ebbene per 10 metri avevo ragione Ora ho perso la scommessa con un mio amico tifosissimo di hamilton, se vinceva massa lui doveva comprare il cappellino di massa se vinceva lewis io dovevo comprare il cappellino di lewis............ ebbene si ho perso la scommessa ora devo comprare il cappellino di Lewis world champion il cappellino del campione del mondo :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 3 Novembre, 2008 Orco Diiii*** setaccero in ogni dove le reti p2p devo trovarla [/quot http://it.youtube.com/watch?v=GzyA_BhYK-0 Goditela.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Novembre, 2008 ragazzi c'? su youtube l'ultimo giro della gara by itv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 ragazzi c'? su youtube l'ultimo giro della gara by itv? No cek, ma procuratelo ? da accaponare la pelle. Allen grida come un pazzo: "Oh my godness Vettel passes Hamilton, the question is Glock...." Procurati la gara intera magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 3 Novembre, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=GzyA_BhYK-0 Goditela.... Apro una piccola parentesi: secondo me l'Ing Bruno ha gasato quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Novembre, 2008 No cek, ma procuratelo ? da accaponare la pelle. Allen grida come un pazzo: "Oh my godness Vettel passes Hamilton, the question is Glock...." Procurati la gara intera magari. appena sar? possibile lo far? ma tanto per avere un'idea ha gridato di piu di quando ha vinto button?mi sembra umanamente impossbile ma mai dire mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 3 Novembre, 2008 No cek, ma procuratelo ? da accaponare la pelle. Allen grida come un pazzo: "Oh my godness Vettel passes Hamilton, the question is Glock...." Procurati la gara intera magari. Questi sono americani? http://it.youtube.com/watch?v=UiekHHocUdM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Novembre, 2008 2008: Lewis Hamilton (Gbr) McLaren-Mercedes; 2007: Kimi Raikkonen (Fin) Ferrari; 2006: Fernando Alonso (Spa) Renault; 2005: Fernando Alonso (Spa) Renault; 2004: Michael Schumacher (Ger) Ferrari; 2003: Michael Schumacher (Ger) Ferrari; 2002: Michael Schumacher (Ger) Ferrari; 2001: Michael Schumacher (Ger) Ferrari; 2000: Michael Schumacher (Ger) Ferrari; 1999: Mika Hakkinen (Fin) McLaren-Mercedes; 1998: Mika Hakkinen (Fin) McLaren-Mercedes; 1997: Jacques Villeneuve (Can) Williams-Renault; 1996: Damon Hill (Gbr) Williams-Renault; 1995: Michael Schumacher (Ger) Benetton-Renault; 1994: Michael Schumacher (Ger) Benetton-Ford; 1993: Alain Prost (Fra) Williams-Renault; 1992: Nigel Mansel (Gbr) Williams-Renault; 1991: Ayrton Senna (Bra) McLaren-Honda; 1990: Ayrton Senna (Bra) McLaren-Honda; 1989: Alain Prost (Fra) McLaren-Honda; 1988: Ayrton Senna (Bra) McLaren-Honda; 1987: Nelson Piquet (Bra) Williams-Honda; 1986: Alain Prost (Fra) McLaren-TAG; 1985: Alain Prost (Fra) McLaren-TAG; 1984: Niki Lauda (Aut) McLaren-TAG; 1983: Nelson Piquet (Bra) Brabham-BMW; 1982: Keke Rosberg (Fin) Williams-Ford; 1981: Nelson Piquet (Bra) Brabham-Ford; 1980: Alan Jones (Aus) Williams-Ford; 1979: Jody Scheckter (Rsa) Ferrari; 1978: Mario Andretti (Usa) Lotus-Ford; 1977: Niki Lauda (Aut) Ferrari; 1976: James Hunt (Gbr) McLaren-Ford; 1975: Niki Lauda (Aut) Ferrari; 1974: Emerson Fittipaldi (Bra) McLaren-Ford; 1973: Jackie Stewart (Gbr) Tyrrell-Ford; 1972: Emerson Fittipaldi (Bra) Lotus-Ford; 1971: Jackie Stewart (Gbr) Tyrrell-Ford; 1970: Jochen Rindt (Aut) Lotus-Ford; 1969: Jackie Stewart (Gbr) Matra-Ford; 1968: Graham Hill (Gbr) Lotus-Ford; 1967: Denny Hulme (Nzl) Brabham-Repco; 1966: Jack Brabham (Aus) Brabham-Repco; 1965: Jim Clark (Gbr) Lotus-Climax; 1964: John Surtees (Gbr) Ferrari; 1963: Jim Clark (Gbr) Lotus-Climax; 1962: Graham Hill (Gbr) BRM; 1961: Phil Hill (Usa) Ferrari; 1960: Jack Brabham (Aus) Cooper-Climax; 1959: Jack Brabham (Aus) Cooper-Climax; 1958: Mike Hawthorn (Gbr) Ferrari; 1957: Juan Manuel Fangio (Arg) Maserati-Mercedes; 1956: Juan Manuel Fangio (Arg) Mercedes-Benz; 1955: Juan Manuel Fangio (Arg) Lancia-Ferrari; 1954: Juan Manuel Fangio (Arg) Maserati; 1953: Alberto Ascari (Ita) Ferrari; 1952: Alberto Ascari (Ita) Ferrari; 1951: Juan Manuel Fangio (Arg) Alfa Romeo; 1950: Guiseppe Farina (Ita) Alfa Romeo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 3 Novembre, 2008 ragazzi c'? su youtube l'ultimo giro della gara by itv? E' questo?:http://it.youtube.com/watch?v=IaUbJDeKaPQ E' in inglese..poi,non so... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 (modificato) Questi sono americani? http://it.youtube.com/watch?v=UiekHHocUdM Ecco, ecco, cek, ? questo viedeo qua. ? tratto da Channel Ten per?, nn direttamente da ITV. Channel Ten ? una TV australiana che segue i GP usando il commento di ITV. Godetevi Allen e Brundle! Peccato che nn parte da qualche giro prima per?. Modificato 3 Novembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Novembre, 2008 GRAZIE VILAN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Novembre, 2008 peccato che manchi il momento nel quale viene passato da vettel,forse ? li cha ha avuto qualche infarto contempoaraneo per? devo dire che l'urlo della vittoria di button ? impareggiabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 Infatti ? un peccato che il video nn parta prima. Guarda quando Vettel passa Hamilton Allen sta per morire, Brundle nn parla, da gelare il sangue proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 3 Novembre, 2008 DI NULLA CEK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 3 Novembre, 2008 LEWIS HAMILTON: FORMULA RENAULT CHAMPION F3 CHAMPION GP2 CHAMPION F1 CHAMPION Credo che negli sport motoristici,solo Valentino Rossi abbia vinto in tante categorie differenti(125,250,motogp) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 Certo ? che se il review ufficiale del 97 lo titolarono "Down to the last 30 minutes", quello di quest'anno devono chiamarlo "Down to the last 30 seconds" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Novembre, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=glfyDbw-G0Q Questa ? una chicca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Novembre, 2008 (modificato) http://it.youtube.com/watch?v=glfyDbw-G0Q Questa ? una chicca! che super-super c*****e! Nella migliore tradizione RAI... XD Uno cos? lo si potrebbe mandare tranquillamente a "pascire puddas"* come direbbero in Campidano... *far pascolare galline :lol: Modificato 3 Novembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Novembre, 2008 Lotus ma nn l'ho mai capito se te sei sardo, emiliano, o di qualche altro posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti