Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

sembra che ci sia una altissima probabilit? di pioggia proprio tra 13 e 17

mah

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

2000, che hai contro la famiglia di Massa?

Babbo massa per per st? pi? simpatico che babbo Hamilton

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
che hai contro la famiglia di Massa?

fanno cos? perch? finch? non finisce la gara si cagano sotto come non mai

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Sono un tanto nervosi, magari come lewis :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
quella del motore ? una barzeletta...

spero davvero nella pioggia, cosi' hamilton puo' pure vincere e massa si girer? 3 volte davanti al pubblico di casa, alla quarta si schianter? su per un muro.

ps. faccio i miei complimenti alla famiglia massa, hanno tutti la faccia da down, vedo che il gene di famiglia funziona bene

che belle frasi da dire... ti fanno onore :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Io spero che alla Ferrari sappiano quello che fanno.

Massa rispetto al Q2 ha perso 0,493 sec, mentre Hamilton 0,974 sec. Una bella differenza.

Massa nel Q2 ha fatto un tempo leggermente pi? alto del Q1 considerando che nel Q1 si andava con gomme dure. Quindi io direi che massa non ? stato perfetto nel Q2 e di conseguenza questi calcoli non contano

Link al post
Condividi su altri siti

non ? colpa mia se sono brutti....

cmq ho controllato i siti, danno tutti pioggia certa, ergo ci saranno 30 gradi sull'aria e 45 sull'asfalto con un sole che spacca le pietre...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ho controllato i siti, danno tutti pioggia certa, ergo ci saranno 30 gradi sull'aria e 45 sull'asfalto con un sole che spacca le pietre...

una cosa ? dargli dei "brutti"... una cosa e dargli del "down" :up:

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, lewis negro noooooooo vergognaaaaaa, per? massa down si :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
a proposito, lewis negro noooooooo vergognaaaaaa, per? massa down si :hihi:

ovviamente...

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari mi deve spiegare perch? caxxo ha fatto fare a Massa l'ultimo tentativo in Q3, che ? stato inutile. Poteva risparmiare un treno di gomme nuove per domani.

perch? Hamilton aveva sbagliato al primo tentativo e la Ferrari non conosceva quindi il suo potenziale. lasciare Massa nei box poteva voler dire prendersi l'inculata... ovvio col senno di poi...

Link al post
Condividi su altri siti
ovviamente...

vabbe divertiamoci queste poche ore che si stanno squagliando in mano, perch? poi si divertiranno loro :D

Link al post
Condividi su altri siti
vabbe divertiamoci queste poche ore che si stanno squagliando in mano, perch? poi si divertiranno loro :D

gi?... che palle che mi toccher? sentir parlare di leggenda, miracoli, imprese e str****te varie sino a marzo... :bad:

Link al post
Condividi su altri siti
2000, che hai contro la famiglia di Massa?

ci vuole poco effettivamente :hihi:

pure satana sarebbe pi? simpatico di babbo hamilton :hihi:

ti senti figo adesso che hai usato certi toni per la seconda votla? bravo...

e cmq io si sono nervoso, sai com'? in un mondiale che avremmo dovuto vincere il cina, ci si aspetta qualche altro colpo di scena dalla fia...

Link al post
Condividi su altri siti
ok, andiamo a prendere il sole raga.... :hihi:

e avvertite baldisseri di non mettere le slick del 09 in caso di pioggia :hihi:

Non c'? pericolo, se succede, succeder? al pilota che parte in terza posizione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
gi?... che palle che mi toccher? sentir parlare di leggenda, miracoli, imprese e str****te varie sino a marzo... :bad:

altrimenti bisogner? parlare di quelle di massa... che vince a spa, che si gira 186volte a sivlerstone, che vince quando la macchina glielo permette e basta :hihi:

l'unica gara bella che ha fatto ? stata l'ungheria, quello si che ? stata esagerata per lui... poi stop...

Link al post
Condividi su altri siti
altrimenti bisogner? parlare di quelle di massa... che vince a spa, che si gira 186volte a sivlerstone, che vince quando la macchina glielo permette e basta :hihi:

l'unica gara bella che ha fatto ? stata l'ungheria, quello si che ? stata esagerata per lui... poi stop...

Massa che vince a Spa :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho notato che i tifosi sulle tribune sono uno pi? brutto dell'altro. Capisco perch? tutte queste brasiliane vengono in Italia ed Europa :hihi:

Nella pioggia, come sempre, ci creder? quando alle 17.58 girer? sul canale 207 di Sky e lo vedr? con i miei occhi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io non parler? di impresa ne di uno ne dell altro... se ognuno di loro 2 evitava certe cagate quest anno vinceva il campionato molto prima... poi dai non togliere spa che non se l ? assegnata Massa la vittoria.. o silverstone xk aveva un assetto completamente da asciutto :D

Link al post
Condividi su altri siti
ti senti figo adesso che hai usato certi toni per la seconda votla? bravo...

grazie

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.