Miki Hakkinonen 0 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) Io guarder? la gara con 2 tifosi di hamilton, mentre non ho invitato un fan di massa (perch? non sta mai zitto e io le gare le guardo in assoluto silenzio). Spero che in gara succeda qualcosa e che ci siano polemiche, altrimenti sar? la solita processione con kimi che deve proteggere massa e hamilton che passeggia. Mi piacerebbe vedere una gara simile a quella del 2003 Modificato 2 Novembre, 2008 da Miki Hakkinonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2008 ieri io e un mio amico (oddio.. conoscente) che ? stratifoso di Hamilton stavamo a fare a botte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 2 Novembre, 2008 (modificato) Io gi? ho i sintomi di quanto sono teso, ovvero a fare pipi ogni 5 min... in gara potrei farmela sotto... Modificato 2 Novembre, 2008 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 2 Novembre, 2008 Guarder? la gara da solo, tranquillo, senza drammi Se vince il titolo Massa tanto meglio per il mio tifo; se vince Hamilton sar? contento per lui, visto che secondo me quest'anno se l'? meritato. Se tutto va come deve andare, sar? una gara noiosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2008 La guarder? con la mia ragazza bestemmiando come un turco depresso come sempre da Monza in poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Novembre, 2008 come la vedr?? male dopo la bufera di qualche sera fa i canali RAI sul digitale terrestre non si vedono e in analogico si vede uno schifo a meno che non la segua in soggiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 2 Novembre, 2008 Grande Magico Io sto esitando se guardarla a casa mia o da un amico (da lui avevo viosto il GP di Hockenheim quest'anno ed ha portato bene) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Novembre, 2008 La guarder? con Germano Mosconi in sottofondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2008 La guarder? con Germano Mosconi in sottofondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2008 La guarder? con Germano Mosconi in sottofondo ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Novembre, 2008 - 2. mi sto cagando sotto. TATATATA....TACHICARDIA, TACHICARDIA!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Novembre, 2008 Avete gia vinto, piove, che ti caghi sotto.. Hamilton pu? anche non partire.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Novembre, 2008 Avete gia vinto, piove, che ti caghi sotto.. Hamilton pu? anche non partire.. inedita come gufata. non l'aveva ancora detto nessuno. potevi aggiungere anche "massa rompe, kimi si insabbia, mondiale costruttori alla mclaren"...ssaresti stato ancora pi? originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 2 Novembre, 2008 mp4 trnaquillo che io sto peggio di te.. gia c'ho le pulsazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Novembre, 2008 inedita come gufata. non l'aveva ancora detto nessuno. potevi aggiungere anche "massa rompe, kimi si insabbia, mondiale costruttori alla mclaren"...ssaresti stato ancora pi? originale Il costruttori no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Novembre, 2008 Il costruttori no. Ma dov'? quello che segue il campionato 1973? Io dico che vince Stewart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 2 Novembre, 2008 MSN: Automessage: Se sono occupato ? inutile che mi rompete i co****ni!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Novembre, 2008 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IceSergei 0 Inviato 2 Novembre, 2008 io a casa mia con mio padre e 3 miei amici.. e voi, soli soletti a pregare o a far bordello in compagnia ? ahahah da solo davanti al computer, nessuno mi deve interrompere lo sport pi? figo del mondo ah, mentre ascoltavo logicamente scrivevo messaggi nel forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti