Vai al contenuto
Loris87

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

Una riflessione sull'assetto della McLaren.

Secondo me in McLaren manca la trazione nell'auto , ecco perch? mi spiego tutti qui bloccaggi , secondo me per cercare di ovviare a questo problema hanno caricato il baricentro sulle ruote posteriori spostando i pesi, cos? per? le staccate sono difficoltose e in ogni curva bloccava avendo poco carico in anteriore

E' solo una mia modestissima riflessione da appassionato di F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che vi siete scatenati....bene bene

ma allora non ? piu' prevista la pioggia?

peccato mi avrebbe fatto piacere vedere massa girarsi 10 volte nel suo gran premio di casa

Link al post
Condividi su altri siti

beh il fatto della incertezza meteorologica crea un po di disagi nei team, quello che sembra azzeccato ieri dalla Ferrari pu? rilevarsi sbagliato successivamente, idem per la mclaren, gli altri team non hanno le stesse pressioni quindi il rischio pu? premiarli.

Link al post
Condividi su altri siti
Ahhhh ora tutto chiaro, ecco perch? Hamilton ha cannato gli assetti c'? la sua bella mora...... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oh sar? bella ma se gli togli il trucco, e tutta l'ultima moda che ha addosso, vorrei vedere se rimane bella come nella foto :superlol:

:gay: :hihi:

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me in McLaren manca la trazione nell'auto , ecco perch? mi spiego tutti qui bloccaggi , secondo me per cercare di ovviare a questo problema hanno caricato il baricentro sulle ruote posteriori spostando i pesi, cos? per? le staccate sono difficoltose e in ogni curva bloccava avendo poco carico in anteriore

deve essere per quello che nell'ultimo settore per tutte le prove libere sono andati fortissimo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
"se becco nelsinho a fregarmi i setup giuro lo distruggo"

20081031225958_nbncmflohekdntzjyxj.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
20081031231116_dfnwzslrxdegmfleoce.jpg

si decider? kimi se tenere la pinna o meno?

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non dovrebbe piovere. Molto nuvoloso ma niente pioggia. Domani invece ? prevista pioggia per tutto il giorno.

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi non dovrebbe piovere. Molto nuvoloso ma niente pioggia. Domani invece ? prevista pioggia per tutto il giorno.

perfetto. meglio di cosi non poteva andare.

una considerazione sulla "signorina hamilton"...ma questa non ? mai venuta a un gp e viene l'ultimo della stagione quando hamilton ha 7 punti su massa?

ma era necessario?

no,a me sorge il dubbio che hamilton diventando campione lei si faccia vedere e sua popolarit? passi dalla stalle alle stelle in un nanosecondo....

mi sembra di ricordare (anche se la cosa ovviamente era molto diversa) quando il giorno dopo la vincita di raikkonen del titolo sulla gazzetta e altri giornali ? apparsa la notizia di una confessione di una ridicola showgirl italiana che diceva di essere stata amante di raikkonen....guarda caso proprio appena dopo il titolo....

per fortuna poi non se l'? piu filata nessuno pero' queste faccende sono veramente squallide.

Link al post
Condividi su altri siti

le previsioni dicono piogga dalle 4 del pomeriggio in poi...tra l'altro neanche una super pioggia, saranno 7 mm cio? condizioni da intermedio che con il passare delle auto si asciuga in traiettoria

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto il giorno no, molti siti danno pioggia a partire dalle 16 ora locale, quindi verso fine gara. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

puo' essere. in effetti il discorso fila.

certo che la camera casco ? veramente troppo bassa. non si vede nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? tanto il problema se ci sia pioggia o meno per tutta la gara, ma che possano cadere 10 minuti di pioggerella che potrebbe sconvolgerla.

Link al post
Condividi su altri siti
perfetto. meglio di cosi non poteva andare.

una considerazione sulla "signorina hamilton"...ma questa non ? mai venuta a un gp e viene l'ultimo della stagione quando hamilton ha 7 punti su massa?

ma era necessario?

no,a me sorge il dubbio che hamilton diventando campione lei si faccia vedere e sua popolarit? passi dalla stalle alle stelle in un nanosecondo....

quante paranoie che ti fai dio mio

lei l? non ha certo bisogno di aumentare la sua fama, ? gi? abbastanza conosciuta in tutto il mondo..non ? certamente la prima arrivata...

se poi tu non la conoscevi ? un altro paio di maniche...

Link al post
Condividi su altri siti

La superfiga che nella prima sessione era nel box della McLaren a parlare con Hamilton era Sara Ojjeh?

Link al post
Condividi su altri siti
Tutto il giorno no, molti siti danno pioggia a partire dalle 16 ora locale, quindi verso fine gara. :zizi:

Io guardo su weather.com, quello c'ha sempre azzeccato.

Link al post
Condividi su altri siti

per me invece no, ? solo questione del pilota

hamilton non ? certamente scarso in frenata, arriva al limite della monoposto in quella situazione.

non a caso fa differenza su kovalainen

hamilton sfrutta tutta la monoposto, il finnico no.

il problema ? che hamilton per cercare di guadagnare va spesso oltre, mi pare normale

Link al post
Condividi su altri siti