Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

La Ferrari ha portato un assetto totally wet

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Shumi4ever, grazie degli aggiornamenti meteo.

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi vince Coulthard :sbav:

magari :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari ha portato un assetto totally Baldo.

Si salvi chi pu?. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ti devo correggere...a Monza pioveva eccome qunado sono partiti...se piove stile Fuji ? obbligata la Sc a san Paolo perch? alla Curva do Sol in cui verr? gi? un torrente d'acqua dalla collina, l? con gomme non ancora alla giusta temperatura, c'? il rischio di uno schianto universale e se fossi Massa me la farei addosso, visto che sarebbe il primo a passare senza avere la minima idea dell'aderenza

non pioveva molto quando sono partiti...dalle immagini sembrava il diluvio universale, ma all'inizio non pioveva molto, poi ? aumentata e a met? ha smesso... per? non c'era assolutamente il diluvio...

Link al post
Condividi su altri siti

Sesso sul podio

Link al post
Condividi su altri siti
Si salvi chi pu?. :hihi:

rul

Link al post
Condividi su altri siti
non pioveva molto quando sono partiti...dalle immagini sembrava il diluvio universale, ma all'inizio non pioveva molto, poi ? aumentata e a met? ha smesso... per? non c'era assolutamente il diluvio...

Io ero in circuito, quella maledetta domenica si passava da acqua battente a diluvio universale, fich? dopo le tre la pioggia cominci? sensibilemnte a calare...per me a Monza fecero bene a partire dietro Sc perch? non si vedeva proprio una mazza....

Link al post
Condividi su altri siti
Io ero in circuito, quella maledetta domenica si passava da acqua battente a diluvio universale, fich? dopo le tre la pioggia cominci? sensibilemnte a calare...per me a Monza fecero bene a partire dietro Sc perch? non si vedeva proprio una mazza....

pure io c'ero... meno male che ero alla vedano al coperto :dirol:

cmq secondo me ci sono state momenti molto peggiori...

tra l'altro se qua si aspetta il diluvio non credo sia come la pioggia di monza, ovvero battente e abbastanza sottile... di solito i temporali son ben altra cosa...

ipotizzerei un piquet a muro e gara annullata :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente al circuito c'era pure Yellow :hihi: Mettetevi daccordo a sto punto :hihi:

Dalla TV si vedeva chiaramente che durante la partenza nn pioveva, e infatti Martin Brundle il suo gridwalk l'ha fatto senza ombrello.

Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Vanzini da Facebook fa sapere che ? iniziata una pioggerellina leggera

Link al post
Condividi su altri siti

Che dramma st? gara.....

Link al post
Condividi su altri siti

Non ce la faccio pi?, fortuna che mi sono scolato mezza bottiglia di Santa Cecilia anno 2006 delle cantine Planeta (:sbav:) per non cadere in depressione prima del tempo.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi una cosa. In caso di partenza sul bagnato la safety car ? diventata obbligatoria? Trovo assurdo che piloti pagati milioni di euro vengano tutelati in questo modo. Se corrono in f1 ? perch? hanno accettato di sottoporsi a dei rischi, se piove poco devono partire normalmente.

Link al post
Condividi su altri siti
Che dramma st? gara.....

davvero...

pensa chi ? appassionato di f1 e seguir? pure le elezioni americane per qualche strano motivo... secondo me ci rimane secco :hihi:

via via la pioggerellina.... SOLE MI MANCHI!!! :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo in pioggie e inondazioni ma sulle piazzole pari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che fine hanno fatto i gufetti in firma? -_- brutto segno...

Link al post
Condividi su altri siti

coulthard ha appena dichiarato che si impegner? per un'ultima prestazione spettacolare. vuoi vedere che ? lui il prescelto per il boom :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

aggiornamento meteo: a San Paolo il sole non splende pi?...il vento ? calato e tutto ? coperto...la pioggia purtroppo ? attesa a minuti, il mio contatto sta a 10 km dal circuito che per le distanze brasiliane ? un'inezia...vado a vedermi l'ultima di Bayliss in Sbk...a dopo....

Link al post
Condividi su altri siti
coulthard ha appena dichiarato che si impegner? per un'ultima prestazione spettacolare. vuoi vedere che ? lui il prescelto per il boom :sbav:

Gi? per me ? un idolo, se poi compie anche il miracolo diventer? la mia religione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.