Vai al contenuto
ddd

Silverstone 2009

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sto progettando di organizzare un weekend a Londra ed a Silverstone in occasione del prossimo gran premio di Formula 1 del 21 giugno 2009, pertanto qualsiasi consiglio, soprattutto di parte di chi ci fosse gi? stato, ? ben accetto.

In particolare mi chiedevo se fosse facilmente raggiungibile il circuito dalle stazioni ferroviarie di Northampton o Milton Keynes, se valesse la pena soffermarsi a visitare qualche posto nei dintorni di Silverstone, se sia possibille andare e tornare in giornata da Londra (mi pare 1.30 di treno) o se convenga trovare sistemazione da qualche parte nei pressi del tracciato e come sia la visibilit? prendendo i biglietti "general admission" da 109 sterline (inoltre in quanto tempo potrebbero andare esauriti i suddetti biglietti).

E' gradito, inoltre, il racconto di qualsiasi esperienza avuta su quel circuito.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scusate,ma si corre a silverstone il prossimo anno? non doveva esserci domington?

Link al post
Condividi su altri siti

? stato rimandato per il 2010

Link al post
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando anch'io,sarebbe l'ultima occasione di vedere la F1 a Silverstone e l'atmosfera che si respira l? deve essere unica.

Magari andarci organizzando una "spedizione" con qualcuno del forum non sarebbe male...

Link al post
Condividi su altri siti