lucaf2000 1631 Inviato 16 Ottobre, 2008 Il problema ? che per arrivare in una squadra ci deve essere interesse reciproco. La Ferrari non mi pare abbia fatto i salti mortali per avere Alonso, eppure avrebbe potuto averlo facilmente i salti mortali li aveva fatti dennis piu' di 2 anni f?, ma evidentemente al nando non gli ? andata bene di confrontarsi alla pari con lewis. questa cosa non l'ho ancora digerita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 mah, secondo me non doveva nemmeno prenderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alonsista 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Non capisco perch? la Ferrari non prende Fernando. L'attuale piloti hanno dimostrato che essi non possono con Hamilton. ?Jean Todt ha tanti potere all'interno del team?. Vorrei vedere pilota spagnolo in un automobile rossa, anche se non ? imprescidible per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 (modificato) La Ferrari non lo prende per due motivi 1)Todt/Shumacher, che secondo me sarebbe anche un ostacolo superabile se il presidente volesse fortemente lo spagnolo 2) Perch? cos? facendo ammetterebbero il fallimento nelle scelte post Shumi sul futuro. Detto questo, forse ad Alonso succeder? come a Senna, tanti accostamenti alla Ferrari, ma mai seduto su una rossa, vedremo... Modificato 17 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
speedwar 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Ben vengano i piloti che fanno dichiarazioni come quelle dello spagnolo...a me sti piloti moderni mi sembrano tutti troppo "corretti". Non ? un fatto di maturit? per come la vedo io, ma solo grinta e qualche pizzico di superbia ora che ? tornato a vincere, stiamo parlando di piloti di F1 o no? Alonso non fa bene alla F1....fa benissimo Se dovessimo discutere o parlare delle dichiarazioni di Kimi (ad esempio) questo forum sarebbe vuoto... Lasciate che si prendano a paroloni e magari, come ai bei tempi, dopo un incidente in pista anche qualche cazzotto sulla visiera mi ridarebbe gioia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ariannamistrini 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Diciamo che ? bello vedere dei piloti giovani pieni di grinta e voglia di fare, ma ? anche vero che i cazzotti a fine gara non mi sembrano il massimo. Gli atleti di ogni disciplina dovrebbero dare il loro meglio per essere degli esempi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 17 Ottobre, 2008 in risposta a chi ricordava la spy story e gli insulti a schummy e ferrari: altri tempi nella vita si cambia e si matura. alonso ora ? un degno ferrarista. ah, per quanto riguarda la spy story, alonso ha collaborato e ammesso tutto, hamilton ha sempre negato. Eh, grazie... lo sappiamo tutti perch? ha collaborato: per evitare la revoca della superlicenza e per infangare la McLaren che ormai lo aveva abbandonato. Alonso non ? il salvatore della patria, ma un pilota che ha corso CONSAPEVOLMENTE per un team colpevole di frode sportiva. Ho grossi sospetti anche su Hamilton, probabilmente Dennis pur di proteggere il suo pupillo negher? fino alla morte, ma tant'?... non ci sono prove, ed ? giusto non attaccare l'inglese solo per supposizioni. Ma su Alonso e De La Rosa ce ne sono eccome di prove: fare la spia solo sotto minaccia non ? segno di correttezza, ma ? segno di aver calato le braghe quando non c'era pi? nulla da fare. Comunque sul fatto che Alonso sia maturato e migliorato quest'anno, son d'accordo anch'io. Per? "degno ferrarista" ? un po' troppo... lasciamolo in Renault, tanto ci aiuta lo stesso! E se ci fosse una terza Ferrari da schierare, io la darei a Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Eh, grazie... lo sappiamo tutti perch? ha collaborato: per evitare la revoca della superlicenza e per infangare la McLaren che ormai lo aveva abbandonato. Alonso non ? il salvatore della patria, ma un pilota che ha corso CONSAPEVOLMENTE per un team colpevole di frode sportiva. Ho grossi sospetti anche su Hamilton, probabilmente Dennis pur di proteggere il suo pupillo negher? fino alla morte, ma tant'?... non ci sono prove, ed ? giusto non attaccare l'inglese solo per supposizioni. Ma su Alonso e De La Rosa ce ne sono eccome di prove: fare la spia solo sotto minaccia non ? segno di correttezza, ma ? segno di aver calato le braghe quando non c'era pi? nulla da fare. Comunque sul fatto che Alonso sia maturato e migliorato quest'anno, son d'accordo anch'io. Per? "degno ferrarista" ? un po' troppo... lasciamolo in Renault, tanto ci aiuta lo stesso! E se ci fosse una terza Ferrari da schierare, io la darei a Kubica. ok, sono contento di tenerlo in renault. e spero sia vincente come ai bei tempi del 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti