mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2008 cachondeito cos'? che vuol dire? congiunto di risate, scherzi, batutte indirizzate alla felicit? delle persone impiegate nel fatto di fare "cachondeo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2008 - Senza maggiordomo Alonso Kubica Alonso Vettel Alonso Hamilton (senza Dennis, senza babbo) - Con maggiordomo Alonso Massa Alonso Bourdais Alonso Rosberg - Con il se e con il ma e 5 vodka nella sangue sarebbe una coppia straordinaria Alonso - Raikkonen Sempre Alonso Se hai un 10, perche giocare con due 9? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 15 Ottobre, 2008 - Con maggiordomo Alonso Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alonsista 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 Attenzione maggiordomi!. Quest'anno abbiamo due maggiordomi che lottano per vincere il campionato. Maggiordamo POWA !!!... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 15 Ottobre, 2008 Dream team del presente: Scuderia Ferrari Progettista: Rory Byrne Capo motorista: Paolo Martinelli DT : Stefano Domenicali DS : Jean Todt Strategie: Ross Brawn Piloti: Felipe Massa / Kimi Raikkonen Giardiniere di Pista: Luca Baldisserri Dream team del passato recente: Scuderia Ferrari Progettista: Rory Byrne Capo motorista: Paolo Martinelli DT : Stefano Domenicali DS : Jean Todt Strategie: Ross Brawn Piloti : Michael Schumacher / Rubens Barrichello (la coppia pi? vincente della storia della Formula 1, 58 vittorie in 6 stagioni ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Ottobre, 2008 - Con il se e con il ma e 5 vodka nella sangue sarebbe una coppia straordinaria Alonso - Raikkonen E con met? palle.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 15 Ottobre, 2008 Progettista: Rory Byrne ma si chiama davvero rory? ma che cacchio di nome ?? una mamma per amica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 Attenzione maggiordomi!. Quest'anno abbiamo due maggiordomi che lottano per vincere il campionato. Maggiordamo POWA !!!... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alonsista 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 Dream team del presente: Scuderia Ferrari Progettista: Rory Byrne Capo motorista: Paolo Martinelli DT : Stefano Domenicali DS : Jean Todt Strategie: Ross Brawn Piloti: Felipe Massa / Kimi Raikkonen Giardiniere di Pista: Luca Baldisserri E 'un perfetto team di Hamilton ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2008 Attenzione maggiordomi!. Quest'anno abbiamo due maggiordomi che lottano per vincere il campionato. Maggiordamo POWA !!!... ... si, ? cos?, magari perche i signori sono ancora nel cesso XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2008 (modificato) E 'un perfetto team di Hamilton ... Certo, ? il dream team di Hamilton @mscwin Sei un eroe! Modificato 15 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Ottobre, 2008 ma si chiama davvero rory? ma che cacchio di nome ?? una mamma per amica? ma come ? anche il nome di uno dei piu grandi chitarristi della storia del rock: rory gallagher scusate l'ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 senza esitazione Kubica-Vettel sulla Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 Presidente: Giancarlo Minardi Team Manager: Cesare Fiorio Direttore Tecnico: Pat Symonds Progettista: Rory Byrne/ Nick Tombazis Strategie: Ross Brawn piloti: Alonso-Kubica o Alonso-Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 15 Ottobre, 2008 Piloti: Alonso-Senna. Prendere in blocco il team Toro Rosso. Che grande! Altrimenti: Senna-Raikkonen, in McLaren - con Ron Dennis, ma vorrei che al team si aggiungessero anche Berger e Ascanelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 Team del Passato... Scuderia: Lotus Vettura: Lotus 79 Piloti: Nigel Mansell e Ayrton Senna Collaudatore: Damon Hill Presidente: Colin Chapman Direttore Tecnico: Harvey Postlethwaite Progettista: Gordon Murray Team Manager: Daniele Audetto Team del Presente... Scuderia: Toro Rosso Vettura: STR 03 Piloti: Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel Collaudatore: Christian Klien Presidente: Frank Williams Direttore Tecnico: Ross Brawn Progettista: Adrian Newey Team Manager: Flavio Briatore Team Sympathy... Scuderia: Andrea Moda Vettura: Kauhsen WK1 (probabilmente la F1 pi? sfigata della storia...) Piloti: Giovanni Lavaggi ( ) e Jean-Denis Deletraz ( ) Collaudatore: Marc Gen? Presidente: Guido Forti Direttore Tecnico: Paul Gascoigne (da non confondere con Mike Gascoyne, tanto ? uguale... ) Progettista: Gabriele Tredozi Team Manager: Cesare Fiorio Deletraz appiedato. Dentro il Grande, Grandissimo, Andrea De Cesaris... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 15 Ottobre, 2008 Team del Passato... Scuderia: Lotus Vettura: Lotus 79 Piloti: Nigel Mansell e Ayrton Senna Collaudatore: Damon Hill Presidente: Colin Chapman Direttore Tecnico: Harvey Postlethwaite Progettista: Gordon Murray Team Manager: Daniele Audetto Ah, si pu? fare anche del passato? Io pensavo solo dei team e piloti attuali. Cmq questo che ho quotato ? veramente Con qualche modifichina da fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Ottobre, 2008 mi piacerebbe tantissimo vedere la coppia rai-alo. sarebbe gestibilissima perch? i due si rispettano e perch? uno dei due non fiata neanche se gl'infili una mazza da baseball nel c**lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 15 Ottobre, 2008 Che grande! Altrimenti: Senna-Raikkonen, in McLaren - con Ron Dennis, ma vorrei che al team si aggiungessero anche Berger e Ascanelli. Mamma mia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 (modificato) Ah, si pu? fare anche del passato? Io pensavo solo dei team e piloti attuali. Cmq questo che ho quotato ? veramente Con qualche modifichina da fare... Gi? lo so dove vuoi andare a parare... Tipo fuori Hill e dentro Berger come collaudatore? Ps. Comunque il mio Team Sympathy ? imbattibile... Nessuno riuscir? a fare meglio... Modificato 15 Ottobre, 2008 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti