Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Son bastate due gare regalate...

slider_brent.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha fatto quello che doveva fare.

Ha provato a infilare Kubica ma il polacco si ? dimostrato insuperabile. Forse poteva fare come Massa che si ? gettato all'interno e non all'esterno.

Ma Kubica non ? Webber, dubito che il nasone avrebbe rinunciato a resistere (come ha fatto Webber ma con gomme finite)...

Veramente ? andato per ben 2 volte quasi davanti a kubica solo che era all'esterno...

Tu dici che l'avrebbe spinto contro il muro se andava all'interno, non credo...con i giudici odierni rischiava l'esclusione dal mondiale ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti. E' incredibile ma ogni volta che Raikkonen pu? vincere (e ultimamente succede raramente :hihi:) si mette in mezzo Hamilton :hihi:

Per forza, son due anni che l? davanti ci sono sempre gli stessi....

Comunque, alla fine, queste sono le corse. Non ? che loro stanno l? a pettinare le bambole. Il vero problema, ? che la FIA pensa che loro davvero pettinino le bambole e quindi interviene a sconvolgere i risultati di gara.

Link al post
Condividi su altri siti
slider_brent.gif

Beh non mi pare che abbia fatto due hat trick...tuttaltro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Son bastate due gare regalate e una Renault che ? tornata dove dovrebbe stare di norma per risvegliare i bollori sopiti da circa un anno. Gente che non postava da secoli che torna magicamente a postare a raffica, desaparecidos che riappaiono..

Ce n'? abbastanza per un topic firmato MH1.. :hihi:

Che risate :rotfl:

Se ti riferisci anche a me, tranquillo... Oggi ho avuto l'opportunit? di ripostare e l'ho fatto...

Da domani torner? ad essere desaparecido...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. E' incredibile ma ogni volta che Raikkonen pu? vincere (e ultimamente succede raramente :hihi: ) si mette in mezzo Hamilton :hihi:

e tra i 2 vince sempre il terzo incomodo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

rotf trick

Link al post
Condividi su altri siti

si b? i gpv sono sintomo di superiori? totale infatti (vedi rai) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Stando alla conferenza post gara pubblicata sul sito della F1 c'? stato un contatto che ha danneggiato la macchina

The front didn?t feel the same anymore. I think it was Heikki who hit me harder. The front felt quite light, it didn?t feel the same as before but I didn?t know. I asked if we had damaged something but I couldn?t see what happened really. The car was okay but for sure we were missing something as we were not able to be fast enough to catch up with the guys in the front. Just before the second pit stop I was stuck behind, I think, Barrichello for one lap and I lost like a second or something and it was just enough to get me behind Robert after the stop. But in the end it was quite a difficult race but we got third place, so hopefully we can start scoring better from here.

Comunque mi sono perso il travaso di bile di hamilton XD

Comincio a pensare che il traduttore Rai (quello che sembra pi? capace) non si impalli ma si inventi le cose :hihi: Le trascrizioni del sito sono sempre diverse :rotfl:

:hihi: vero......se ? quanto detto sopra, mi sa di si, che c'era un lieve problema, ma il problema pi? grande ? stato barrichello, forse avrebbe avanzato kubica.

Link al post
Condividi su altri siti
Se ti riferisci anche a me, tranquillo... Oggi ho avuto l'opportunit? di ripostare e l'ho fatto...

continua a postare, invec, che sei uno dei pi? sportivi e obbiettivi :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

No no, tu sei desaparecido da poco, parlo di gente che non si vedeva da quasi un anno...

e poi per quanto oggi non abbia condiviso una sillaba dei tuoi post (cosa reciproca credo :hihi:) sono uno di quelli che vorrebbe che restassi e te l'ho gi? detto prima e altrove. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha vinto due gare. Punto. Come le ha vinte ? relativo...

Qualcuno ad inizio anno pronostic? zero vittorie e, di fronte alla scommessa se ne avesse vinte due, si ? giocato anche dei soldi...

Poi ? sparito...

Edit: anche io feci delle promesse che poi non ho mantenuto, ma un conto ? mettere sul piatto i soldi con un altro, un conto il proprio c**lo... :rotfl:

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Che gara XD Mongoooooooooooooooooooooo sei a festeggiare? XD (le penalizzazioni son state tutte giuste per me)

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha vinto due gare. Punto. Come le ha vinte ? relativo...

Qualcuno ad inizio anno pronostic? zero vittorie e, di fronte alla scommessa se ne avesse vinte due, si ? giocato anche dei soldi...

Poi ? sparito...

Domanda...

Avevo scommesso con red pasison una vittoria e due podi, ma tecnicamente due vittorie sono anche due podi no? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
continua a postare, invec, che sei uno dei pi? sportivi e obbiettivi :closedeyes:

Quoto!

Anche se non eravamo d'accordo sulla collisione Bourdais - Massa, anche io, per quel poco in cui riesco a frequentare il forum, ti considero uno tra i pi? sportivi e obiettivi

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa, c'? gente che non postava da Interlagos '07 e ha ricominciato dopo Singapore e Fuji :hihi: ci sono da entrambe le parti i geni.

Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare di certi discorsi che magicamente sono tornati di moda :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Domanda...

Avevo scommesso con red pasison una vittoria e due podi, ma tecnicamente due vittorie sono anche due podi no? :hihi:

Ovviamente... Quando fai tredici automaticamente fai anche dodici... Anzi, a seconda del sistema, 1 tredici e 12 dodici... (non lo so, non me ne intendo)

Quindi pretendi il malloppo!

Link al post
Condividi su altri siti

Come quelli sul c**lo vero? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

mi auguro che la ferrari non abbia gli aiuti anche degli altri team come la renault....sembra un tutti contro il mostro cattivo...se anche un team come la renault si mette a fare gli aiuti in pista alla ferrari siamo a posto.

potremmo inaugurare il mondiale "tutti contro la mclaren"

Link al post
Condividi su altri siti