Vai al contenuto
BERGER

ELENCO MOD ESISTENTI

Post raccomandati

caricale qui:

http://imageshack.us/

vai su "sfoglia" carichi l'immagine dal tuo pc, e clicki su "host". Appena compare la pagina coi vari codici scorri in basso e clicka su "advanced", copia il link che ne viene fuori, poi qui sul forum, quando devi postare, clicki sull'icona in alto "insert image" inserisci l'indirizzo che hai copiato e via.

ECCO ALCUNE FOTO DEL MOD98

villeneuve98bw2.jpg

hakkinen98os5.jpg

benetton98id5.jpg

1998kc2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ecco una foto del mod 1993

1993rs6.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il mod 93 ? ancora in fase di costruzione?

Link al post
Condividi su altri siti

era in lavorazione. poi gli autori hanno lasciato perdere. e hanno rilasciato le vetture completate che sono un paio.

Link al post
Condividi su altri siti
era in lavorazione. poi gli autori hanno lasciato perdere. e hanno rilasciato le vetture completate che sono un paio.

ragazzil il mod del 2008 completo esiste?? senza bug e perfetto??

Link al post
Condividi su altri siti

senza bug della fisica sonoro senza quello del consumo di carburante non reale, NO.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma il mod 93 ? ancora in fase di costruzione?

il mod 93 di quella foto l'ho fatto io con 11 team.

Ferrari Alesi-Berger

McLaren Senna-Andretti (Hakkinen)

Williams Prost-Hill

Benetton Schumacher-Patrese

Ligier Brundle-Blundell

Jordan Barrichello-Irvine

Footwork Warwick-Suzuki

Sauber Wendlinger-Lehto

Lotus Herbert-Zanardi

Minardi Fittipaldi-Martini

Lola BMS Alboreto-Badoer

ecco un'altra immagine

1993monfx2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Bello!

Ma si pu? scaricare da qualche parte?

Link al post
Condividi su altri siti
Bello!

Ma si pu? scaricare da qualche parte?

Non so a chi potermi collegare per poterlo "commercializzare".

Per ora ? in un cd

Link al post
Condividi su altri siti

se tutto il lavoro ? tuo appoggiati a driving italia o gp4 italia.

se ivnece hai usato i file di altri devi prima chiedere le autorizzazioni ai autori dei file. e poi inserire i creidti nei readme e ti appoggi ai siti di prima.

Link al post
Condividi su altri siti
se tutto il lavoro ? tuo appoggiati a driving italia o gp4 italia.

se ivnece hai usato i file di altri devi prima chiedere le autorizzazioni ai autori dei file. e poi inserire i creidti nei readme e ti appoggi ai siti di prima.

Vorrei scaricar il mod completo della stagione 2008 mi consigliate qualcosa?? con meno bug possibili.l

Link al post
Condividi su altri siti

mod senza i soliti bug sulla fisica sul consumo e sonoro non ci sono. ti conviene fartelo da solo. vetture ci sono tutte. le piste puoi usare quelle del 2007.

Link al post
Condividi su altri siti
mod senza i soliti bug sulla fisica sul consumo e sonoro non ci sono. ti conviene fartelo da solo. vetture ci sono tutte. le piste puoi usare quelle del 2007.

Fossi capace...qualcuno non ha uno pronto da scaricare con meno bug possibili.

Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto Ciao a tutti...sono capitato in questo forum e nn ho potuto fare altro che registrarmi (dato che lo sono il tutti i forum di gp4 esistenti ita e nn) allora per il mod 2008 oggi ? stata data la notizia uff ....verr? pubblicato in questo mese (si presume su www.gp4db.com) nn si s? la data precisa.... prima nelle pagine precedenti ho letto che il mod 93 ? "fermo".....nn ? vero anzi ci stanno lavorando come pazzi .....si sono fermati con la fisica prestazioni (che tra l'altro anche se di nn tutte le piste ci sono) e le vetture (che sono quasi tutte pronte) e stanno lavorando sulla costruzione delle piste (dato che ? inutile giocare ad una stagione dove nn ci sono le piste reali) .... altri lavori sono il rifacimento totale del mod 04 (tutto in hi-res) e presto verr? rilasciato anche un bellisimo mod per il 2002..............meglio di cos? :D

Link al post
Condividi su altri siti
Innanzitutto Ciao a tutti...sono capitato in questo forum e nn ho potuto fare altro che registrarmi (dato che lo sono il tutti i forum di gp4 esistenti ita e nn) allora per il mod 2008 oggi ? stata data la notizia uff ....verr? pubblicato in questo mese (si presume su www.gp4db.com) nn si s? la data precisa.... prima nelle pagine precedenti ho letto che il mod 93 ? "fermo".....nn ? vero anzi ci stanno lavorando come pazzi .....si sono fermati con la fisica prestazioni (che tra l'altro anche se di nn tutte le piste ci sono) e le vetture (che sono quasi tutte pronte) e stanno lavorando sulla costruzione delle piste (dato che ? inutile giocare ad una stagione dove nn ci sono le piste reali) .... altri lavori sono il rifacimento totale del mod 04 (tutto in hi-res) e presto verr? rilasciato anche un bellisimo mod per il 2002..............meglio di cos? :D

Ciao, benvenuto! Porti ottime notizie, specialmente per chi come me attende da anni l'uscita di mod storiche come la '93.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

allora continua a sperare hahah.

Link al post
Condividi su altri siti