BERGER 0 Inviato 14 Ottobre, 2008 caricale qui: http://imageshack.us/ vai su "sfoglia" carichi l'immagine dal tuo pc, e clicki su "host". Appena compare la pagina coi vari codici scorri in basso e clicka su "advanced", copia il link che ne viene fuori, poi qui sul forum, quando devi postare, clicki sull'icona in alto "insert image" inserisci l'indirizzo che hai copiato e via. ECCO ALCUNE FOTO DEL MOD98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 ecco una foto del mod 1993 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 Ma il mod 93 ? ancora in fase di costruzione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Ottobre, 2008 era in lavorazione. poi gli autori hanno lasciato perdere. e hanno rilasciato le vetture completate che sono un paio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 16 Ottobre, 2008 era in lavorazione. poi gli autori hanno lasciato perdere. e hanno rilasciato le vetture completate che sono un paio. ragazzil il mod del 2008 completo esiste?? senza bug e perfetto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Ottobre, 2008 senza bug della fisica sonoro senza quello del consumo di carburante non reale, NO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Ma il mod 93 ? ancora in fase di costruzione? il mod 93 di quella foto l'ho fatto io con 11 team. Ferrari Alesi-Berger McLaren Senna-Andretti (Hakkinen) Williams Prost-Hill Benetton Schumacher-Patrese Ligier Brundle-Blundell Jordan Barrichello-Irvine Footwork Warwick-Suzuki Sauber Wendlinger-Lehto Lotus Herbert-Zanardi Minardi Fittipaldi-Martini Lola BMS Alboreto-Badoer ecco un'altra immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Bello! Ma si pu? scaricare da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 17 Ottobre, 2008 Bello! Ma si pu? scaricare da qualche parte? Non so a chi potermi collegare per poterlo "commercializzare". Per ora ? in un cd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Ottobre, 2008 se tutto il lavoro ? tuo appoggiati a driving italia o gp4 italia. se ivnece hai usato i file di altri devi prima chiedere le autorizzazioni ai autori dei file. e poi inserire i creidti nei readme e ti appoggi ai siti di prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 3 Novembre, 2008 se tutto il lavoro ? tuo appoggiati a driving italia o gp4 italia. se ivnece hai usato i file di altri devi prima chiedere le autorizzazioni ai autori dei file. e poi inserire i creidti nei readme e ti appoggi ai siti di prima. Vorrei scaricar il mod completo della stagione 2008 mi consigliate qualcosa?? con meno bug possibili.l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Novembre, 2008 mod senza i soliti bug sulla fisica sul consumo e sonoro non ci sono. ti conviene fartelo da solo. vetture ci sono tutte. le piste puoi usare quelle del 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giomagic 0 Inviato 17 Novembre, 2008 mod senza i soliti bug sulla fisica sul consumo e sonoro non ci sono. ti conviene fartelo da solo. vetture ci sono tutte. le piste puoi usare quelle del 2007. Fossi capace...qualcuno non ha uno pronto da scaricare con meno bug possibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maruzzu 0 Inviato 4 Dicembre, 2008 Innanzitutto Ciao a tutti...sono capitato in questo forum e nn ho potuto fare altro che registrarmi (dato che lo sono il tutti i forum di gp4 esistenti ita e nn) allora per il mod 2008 oggi ? stata data la notizia uff ....verr? pubblicato in questo mese (si presume su www.gp4db.com) nn si s? la data precisa.... prima nelle pagine precedenti ho letto che il mod 93 ? "fermo".....nn ? vero anzi ci stanno lavorando come pazzi .....si sono fermati con la fisica prestazioni (che tra l'altro anche se di nn tutte le piste ci sono) e le vetture (che sono quasi tutte pronte) e stanno lavorando sulla costruzione delle piste (dato che ? inutile giocare ad una stagione dove nn ci sono le piste reali) .... altri lavori sono il rifacimento totale del mod 04 (tutto in hi-res) e presto verr? rilasciato anche un bellisimo mod per il 2002..............meglio di cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Dicembre, 2008 (modificato) Innanzitutto Ciao a tutti...sono capitato in questo forum e nn ho potuto fare altro che registrarmi (dato che lo sono il tutti i forum di gp4 esistenti ita e nn) allora per il mod 2008 oggi ? stata data la notizia uff ....verr? pubblicato in questo mese (si presume su www.gp4db.com) nn si s? la data precisa.... prima nelle pagine precedenti ho letto che il mod 93 ? "fermo".....nn ? vero anzi ci stanno lavorando come pazzi .....si sono fermati con la fisica prestazioni (che tra l'altro anche se di nn tutte le piste ci sono) e le vetture (che sono quasi tutte pronte) e stanno lavorando sulla costruzione delle piste (dato che ? inutile giocare ad una stagione dove nn ci sono le piste reali) .... altri lavori sono il rifacimento totale del mod 04 (tutto in hi-res) e presto verr? rilasciato anche un bellisimo mod per il 2002..............meglio di cos? Ciao, benvenuto! Porti ottime notizie, specialmente per chi come me attende da anni l'uscita di mod storiche come la '93. Modificato 5 Dicembre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Dicembre, 2008 allora continua a sperare hahah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti