Th3 Sc0 St1L3R 1 Inviato 4 Ottobre, 2008 lo vorrei vedere alla guida di una buona vettura, non dico le prime 3, ma vorrei vedere che cosa combinerebbe con una Toyota o chess? una Toro Rosso comunque, come primo anno ? chiaramente insufficiente, posso capire che non va sempre a punti ma che ti schianti 1 gara no e 2 si.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 4 Ottobre, 2008 Se nemmeno il manager della squadra parla di lui vuol dire che ? proprio finito...? difficile trovare un'intervista a Briatore dove parli, liberamente e non su domanda diretta, di Piquet... E poi al di la di ci? ? veramente incapace: esce sempre, si lamenta, sbaglia spesso. Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Ottobre, 2008 deve ancora dimostrare tutto, anzi a quest'ora averebbe gi? dovuto dimostrare qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 5 Ottobre, 2008 comunque bisogna dire che piquet ha veramente un ottimo palmares.campione sudamericano f.3,campione britannico f.3 e vicecampione gp2(dietro a un certo lewis hamilton) quindi al di la' di tutto bisogna dire che il potenziale ce'.poi e' facile sparare a zero su questa stagione. consideriamo poi le difficolta' attuali della renault,il fato di trovarsi un compagno scomodo come alonso,e che probabilmente in casa briatore il secondo pilota riceve meno attenzioni e supporto del cane da guardia. la stagione e' del tutto insufficente,bisogna pero' tenere conto della particolare situazione del suo debutto,che probabilmente avrebbe messo in dificolta' qualsiasi debuttante. merita un altra stagione,sicuramente,non penso sia un pilota da rimandare a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2008 comunque bisogna dire che piquet ha veramente un ottimo palmares.campione sudamericano f.3,campione britannico f.3 e vicecampione gp2(dietro a un certo lewis hamilton) quindi al di la' di tutto bisogna dire che il potenziale ce'.poi e' facile sparare a zero su questa stagione. consideriamo poi le difficolta' attuali della renault,il fato di trovarsi un compagno scomodo come alonso,e che probabilmente in casa briatore il secondo pilota riceve meno attenzioni e supporto del cane da guardia. la stagione e' del tutto insufficente,bisogna pero' tenere conto della particolare situazione del suo debutto,che probabilmente avrebbe messo in dificolta' qualsiasi debuttante. merita un altra stagione,sicuramente,non penso sia un pilota da rimandare a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 9 Ottobre, 2008 quando soffro di stitichezza mi porto il computer in bagno e vedo alcuni spezzoni delle sue gare...FUNZIONA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 9 Ottobre, 2008 comunque bisogna dire che piquet ha veramente un ottimo palmares.campione sudamericano f.3,campione britannico f.3 e vicecampione gp2(dietro a un certo lewis hamilton) quindi al di la' di tutto bisogna dire che il potenziale ce'.poi e' facile sparare a zero su questa stagione. consideriamo poi le difficolta' attuali della renault,il fato di trovarsi un compagno scomodo come alonso,e che probabilmente in casa briatore il secondo pilota riceve meno attenzioni e supporto del cane da guardia. la stagione e' del tutto insufficente,bisogna pero' tenere conto della particolare situazione del suo debutto,che probabilmente avrebbe messo in dificolta' qualsiasi debuttante. merita un altra stagione,sicuramente,non penso sia un pilota da rimandare a casa magari ? stato un refuso, ma direi che ? estremamente azzeccato: Il fato (ed il cognome) ha portato Piquet Jr. in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Ottobre, 2008 Piquet ? stato decisivo a Singapore... la profezia dice che sar? decisivo anche per la conquista del titolo!!!!!!! TREMATE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1633 Inviato 9 Ottobre, 2008 non ? escluso, pero' non mi pare che ci siano piu' muretti, quindi non dovrebbe piu' intromettersi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 9 Ottobre, 2008 non ? escluso, pero' non mi pare che ci siano piu' muretti, quindi non dovrebbe piu' intromettersi... esistono sempre i doppiaggi "sfortunati" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 9 Ottobre, 2008 Raccomandato di prima categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 9 Ottobre, 2008 non ? escluso, pero' non mi pare che ci siano piu' muretti, quindi non dovrebbe piu' intromettersi... non ti preoccupare... conoscendolo un modo lo trova. Fidati. Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 9 Ottobre, 2008 Povero Nelsinho! Sta imparando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 9 Ottobre, 2008 Povero Nelsinho! Sta imparando. A centrare il maggior numero di muretti in una singola stagione ? Direi che ha imparato molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Ottobre, 2008 io per? un'altro anno lo concederei a nelsinho,il suo problema ? che la renault ha un ottimo vivaio che non aspetta altro che prendergli il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 9 Ottobre, 2008 io per? un'altro anno lo concederei a nelsinho,il suo problema ? che la renault ha un ottimo vivaio che non aspetta altro che prendergli il posto Ma chi lo prende ? X quello che ha fatto vedere se qualke team lo ingaggia e x fargli fare il collaudatore. Probabilmente gli faranno guidare questa vettura : Vettura adatta a Piquet Jr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Ottobre, 2008 ma poi va a sbattere pure con quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Ottobre, 2008 ma poi va a sbattere pure con quello Se lo fanno correre in mezzo ad un campo il massimo che pu? combinare ? cappotarsi in un fosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Ottobre, 2008 Se lo fanno correre in mezzo ad un campo il massimo che pu? combinare ? cappotarsi in un fosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Ottobre, 2008 Oggi ha corso bene, MH1 ha invertito la tendenza? Ora porta fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti