The King of Spa 637 Inviato 2 Ottobre, 2008 Visto che spesso si parla di stagioni passate, di come sarebbero finite SE fosse successo questo o SE fosse successo quello, perch? non farlo in modo pi? completo, magari partendo da alcune stagioni e quindi rivisitare i gp passati, quello che successe e perch?.......giungendo in fine alla conclusione che ad esempio il Titolo dei piloti del 2000 SE lo avrebbe vinto Frentzen Ovviamente bisogna basarsi su fatti possibilmente dimostrabili, cosicch? chi non c'era o non ricorda si faccia una cultura del bullone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Ottobre, 2008 Al massimo il 99.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Ottobre, 2008 Al massimo il 99.. quello era strameritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Mondiale 2008 Se la B avese portato altre mescole Se non avesse piovuto Se non si fosse rotto il motore a Valencia Se non ci fossero state scorrettezze al via in alcune gare Se non si fosse staccato lo scarico in Francia Se non fosse uscita la Safety a Singapore Raikkonen campione del mondo 2008! Troppi se? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Visto che spesso si parla di stagioni passate, di come sarebbero finite SE fosse successo questo o SE fosse successo quello, perch? non farlo in modo pi? completo, magari partendo da alcune stagioni e quindi rivisitare i gp passati, quello che successe e perch?.......giungendo in fine alla conclusione che ad esempio il Titolo dei piloti del 2000 SE lo avrebbe vinto * Frentzen Ovviamente bisogna basarsi su fatti possibilmente dimostrabili, cosicch? chi non c'era o non ricorda si faccia una cultura del bullone Forse intedevi il 1999 ( 3? con 54 punti) xk? nel 2000 Frentzen totalizz? solo 11 punti chiudendo il campionato al 10? posto * se lo avesse vinto o se l'avesse vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Ottobre, 2008 No pi? che altro nonostante questi s? sarebbe ancora dietro e non di poco, di sicuro non campione del mondo. Basta che fai 2 conti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Comunque ci sono 30 punti in palio e lui ne ha 27 di ritardo, non ? ancora finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Ottobre, 2008 Mondiale 2008 Se la B avese portato altre mescole Se non avesse piovuto Se non si fosse rotto il motore a Valencia Se non ci fossero state scorrettezze al via in alcune gare Se non si fosse staccato lo scarico in Francia Se non fosse uscita la Safety a Singapore Raikkonen campione del mondo 2008! Troppi se? Ancora deve terminare, non vale. Forse intedevi il 1999 ( 3? con 54 punti) xk? nel 2000 Frentzen totalizz? solo 11 punti chiudendo il campionato al 10? posto * se lo avesse vinto o se l'avesse vinto mi sono incartato.......se saprebbi ? meglio forse.... comunque era un esempio quello di Frentzen, ho sparato una data e un pilota a caso...........quasi c'azzeccavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Mondiale 2008 Se la B avese portato altre mescole Se non avesse piovuto Se non si fosse rotto il motore a Valencia Se non ci fossero state scorrettezze al via in alcune gare Se non si fosse staccato lo scarico in Francia Se non fosse uscita la Safety a Singapore Raikkonen campione del mondo 2008! Troppi se? Se non ci fossero stati Hamilton, Massa, Kubica, Heidfeld, Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Nessun dorma, all'alba vincer?oooo, vincer?oooo, viiiiiiiiiiiiiiiincero?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Ottobre, 2008 Comunque ci sono 30 punti in palio e lui ne ha 27 di ritardo, non ? ancora finita. dici che ci crede ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Ottobre, 2008 Mammamia....topic spettacolare....prevedo che avr? un gran futuro Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola...questa va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Mammamia....topic spettacolare....prevedo che avr? un gran futuro Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola...questa va bene? E' questa -> Se mio nonno avesse 3 palle... sarebbe un flipper va bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 Se fossi un pilota di F1, vincerei 5 titoli consecutivi col Wolkswagen F1 Team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 2 Ottobre, 2008 (modificato) Mammamia....topic spettacolare....prevedo che avr? un gran futuro Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola...questa va bene? questa era decisamente scontata. Bocciato. EDIT: l'ho letto solo adesso... Bocciato anche Aleksander. Nene Modificato 2 Ottobre, 2008 da Nene88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Ottobre, 2008 questa era decisamente scontata. Bocciato. Nene Se ce l'avessi enorme mi chiamerei Rocco Questa ? meno scontata? Comunque dai....basta ot, altrimenti ci picchiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 2 Ottobre, 2008 Se ce l'avessi enorme mi chiamerei Rocco Questa ? meno scontata? Comunque dai....basta ot, altrimenti ci picchiano ecco, bravo... torna a spammare nel tuo territorio cmq un piccolo se.... se Ayrton Senna non fosse morto Schumacher non serebbe cos? famoso Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Ottobre, 2008 ecco, bravo... torna a spammare nel tuo territorio cmq un piccolo se.... se Ayrton Senna non fosse morto Schumacher non serebbe cos? famoso Nene Se Bertrand Gachot nn si fosse fatto arrestare Schumacher nn avrebbe debuttato a Spa 91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 2 Ottobre, 2008 Se....non esistessero i "se" qualcuno avrebbe meno da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 2 Ottobre, 2008 se Rocky Balboa non si alzava, Apollo Creed rimaneva campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti