Vai al contenuto
EuroMercedes

1 milione e 200000 tifosi mclaren in italia

Post raccomandati

Ho sentito che Rossi vuole provare ancora una volta a Maranello... Assieme a Hamilton, sarebbe la coppia pi? mediatica della storia postmoderna :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ho sentito che Rossi vuole provare ancora una volta a Maranello... Assieme a Hamilton, sarebbe la coppia pi? mediatica della storia postmoderna :hihi:

Vero....pero' valentino prenderebbe 2 secondi al giro...solo piquet jr farebbe peggio..

Gia' immagino tutti che direbbero che boicottano valentino per far vincere lewis...

Link al post
Condividi su altri siti

Valentino con due giorni di test, 4 capucci, e con quella T-Shirt del ultimo GP magari contrasttarebbe Lewis :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Calma per?, queste sono situazioni diverse: un conto ? avere un particolare che viene messo al bando, un altro ? rubare ed usare i progetti altrui. L'antisportivit? McLaren si ? manifestata pienamente nel 2007, senza ma e senza se (abbiamo una sentenza). Questo per? non implica che i suoi tifosi siano brutta gente... anzi, chi non ha mollato la squadra dopo uno scandalo del genere si pu? considerare un grande tifoso, degno di nota. Come gli juventini che hanno continuato a seguire la squadra in B. Viceversa, dovrebbe nascondersi chi ha "approvato" tali scandali... come chi diceva "triade, il fine giustifica i mezzi" o come un famoso utente di questo forum che fortunatamente non ? pi? qui.

certo che non sono cattiva gente.... magari per? un po deve aver toccato loro tutta sta storia della spy story.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Montezemolo avr? pensato mai: "Se ce l'avessimo noi quel pilota della Mclaren(Hamilton)" :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
certo che da uno di 30 anni non mi aspettavo un atteggiamento del genere...

e un mese f?, quando alonso vedeva i podi col binoccolo mi aveva pure detto: ricordati che abbiamo una scommessa in palio io e te... s'? visto :hihi:

Direi che Alonso lo ha ownato :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Ma secondo voi Montezemolo avr? pensato mai: "Se ce l'avessimo noi quel pilota della Mclaren(Hamilton)" :lol:

D'altronde ? l'erede di Senna, Schumacher, Prost, Fangio ecc quindi....

Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto che nel 2007 Jhonny Walker,grazie alla scritta sul casco di Hamilton ha incrementato le vendite per 1 miliardo di dollari...questo da stime ufficiali della ditta...

Pensa che il cappellino di schumi e' ancora il secondo piu' venduto al mondo,nonostante il ritiro...certe personalita' fanno la differenza..

scusate ma vado OT....passi per il cappellino di schumi che ? un gadget vero del mondo degli

appassionati e non di formula 1,comunque riconducibile esclusivamente a schumi,ma l'incremento

del johnny walker solo perch? sta scritto sul casco di hamilton lo trovo allucinante...ma un prodotto

di consumo come sto whisky la gente lo (ri)compra solo perch? sta scritto su un casco?? tutto effetto del

popolo bue?(non ho niente contro hamilton s'intenda )....che ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma vado OT....passi per il cappellino di schumi che ? un gadget vero del mondo degli

appassionati e non di formula 1,comunque riconducibile esclusivamente a schumi,ma l'incremento

del johnny walker solo perch? sta scritto sul casco di hamilton lo trovo allucinante...ma un prodotto

di consumo come sto whisky la gente lo (ri)compra solo perch? sta scritto su un casco?? tutto effetto del

popolo bue?(non ho niente contro hamilton s'intenda )....che ne pensate?

In effetti come testimonial della Johnnie Walker era meglio prendere Raikkonen :hihi: avrebbero triplicato le vendite! :rotfl:

Comunque si, le cifre non le so e non posso saperle, ma stai tranquillo che se quella sponsorizzazione non valesse l'investimento non lo avrebbero fatto e non starebbero ancora l? dopo 2 anni...

Inoltre la F1 di oggi ? sempre pi? "globale", con i nuovi GP, tipo Singapore, Shangai ecc.. l'interesse di queste grandi aziende ? aumentato. Johnnie Walker ? il pi? grande produttore di Whisky al mondo, nonch? il pi? famoso.

Esporre ed esportre il proprio marchio grazie al pilota pi? "famoso" del momento, grazie all'astro nascente della F1, grazie al team migliore nonch? uno dei pi? famosi della storia della F1 non ? cosa da poco. L'impatto mediatico ? forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Piu' che altro leggi la scritta su un casco che e' molto inquadrato...cosi' quando devi comprare qualcosa del genere,lo acquisti perche' ti e' piu' familiare...non credo chela gente inizia bere leggendo il casco di lewis..

Kimi sarebbe stato adatto...pero' quante fotografie con la concorrezza in mano potevano tellerare?..:)

Link al post
Condividi su altri siti
Piu' che altro leggi la scritta su un casco che e' molto inquadrato...cosi' quando devi comprare qualcosa del genere,lo acquisti perche' ti e' piu' familiare...non credo chela gente inizia bere leggendo il casco di lewis..

Kimi sarebbe stato adatto...pero' quante fotografie con la concorrezza in mano potevano tellerare?..:)

Non solo, tieni presente che essere sponsor di un pilota famosissimo che guida per una scuderia altrettanto famosa (se non di pi?) ci sono tanti altri vantaggi. Esempio: prova a pensare quanti tifosi di Hamilton e della Mclaren ci sono al mondo. Prova a pensare quanti di questi ogni anno acquistano regali, gadget e quant'altro griffati Mclaren.

Infine prova a guardare questo:

http://www.drinks24.com/johnnie-walker-bla...ren-p-1916.html

Un bel regalo vero? :hihi:

PS: come avevo detto prima...:

http://www.flickr.com/photos/fox2mike/sets...57604312769276/

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate eh, io mi fumo le Marlboro perch? mi piacciono mica perch? sono lo sponsor della Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

in effeti avrebbe avuto pi? senso sponsorizzare raikkonen, l'alcolizzato per eccellenza...

Link al post
Condividi su altri siti
in effeti avrebbe avuto pi? senso sponsorizzare raikkonen, l'alcolizzato per eccellenza...

L'ho gia'detto...kimi farebbe troppa pubblicita' ai concorrenti...:)

Link al post
Condividi su altri siti
Ma scusate eh, io mi fumo le Marlboro perch? mi piacciono mica perch? sono lo sponsor della Ferrari...

Pensa a quante centinaia, se non migliaia, di adolescenti che iniziano a fumare scelgono Marlboro perch? sono "le sigarette della Ferrari". :hihi:

Non tutti sono insensibili ai messaggi publicitari. Soprattutto con la marmaglia di decerebrati di oggi...

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

qualcuno ancora si crede libero del potere della publicit??

Certo, io mai sono caduto nelle sue rete, ....sempre sono gli altri :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

qualcuno ancora si crede libero del potere della publicit??

Certo, io mai sono caduto nelle sue rete, ....sempre sono gli altri :hihi:

Il potere della pubblicit? ? potenzialmente infinito. Pi? o meno quanto la stupidit? umana. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

? un po' come quello della figa, non ha caso nella pubblicit? abbonda

Link al post
Condividi su altri siti
certo che da uno di 30 anni non mi aspettavo un atteggiamento del genere...

e un mese f?, quando alonso vedeva i podi col binoccolo mi aveva pure detto: ricordati che abbiamo una scommessa in palio io e te... s'? visto :hihi:

Sorprendente vero? Aveva l'aria di essere qualcuno di sportivo e leale e che sapeva accettare la sconfitta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.