Alesi27 2 Inviato 28 Settembre, 2008 Come si fa a girare di notte? Le piste non sono illuminate, manco Singapore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2008 rfactor per la notte ? nato solo per le gare endurance. non per la f1 quindi sta ai autori delle piste a mettere i fari per farle giocare in notturna. se l'autore di singapore. non si ? sbattuto a mettere per tutto il circuito l'illuminazione nel gioco non l'avrai mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 4 Ottobre, 2008 Il Singapore che ho io ? illuminato O.o(anche se la pista f? skifetto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2008 quale hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Ottobre, 2008 la trovi su rfactorcentral ma fa veramente schifo. non te la consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 Sul trackpack Hungherese ? perfetto singapore (se escludiamo la realizazione dell'ultima curva che manca la via di fuga in asfalto) va bene anche di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 19 Ottobre, 2008 Link? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Ottobre, 2008 bah io ho provato il track pack uscito settimana scorsa se ? perfetto quello. figuriamoci qulelo che fa schifo come sar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti