Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Luca "Giuliacci" Baldisserri ci stupir? sicuramente :hihi:

Ecco l'arma vincente di domani, in caso di "stormy weather" il Baldo Giovane ha l'arma del kappa? nascosta in saccoccia...

ferrawhalerkx9.jpg

:D rotfl Ferrariwhaler

:hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi tu dici che ? un malformazione genetica?

:D No... no... ? la fine che facciamo tutti noi belli in seguito a 18 anni di matrimonio... e altrettanti Kg. dopo! XD

Link al post
Condividi su altri siti

cmq per domani nessun sito prevede pioggia.

Link al post
Condividi su altri siti
cmq per domani nessun sito prevede pioggia.

no...infatti... solo "stormy weather"15vj6.gif intorno alle 9 PM :hihi:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Intervengo molto tardi perch? nel paese in cui mi hanno fatto vicesindaco oggi c'era l'apertura della sagra e sono stato costretto a presenziare agli appuntamenti ufficiali...ho visto solo adesso per cassetta le qualifiche...Massa ha fatto al qualifica della vita, secondo me a differenza di Lewis e Kimi ha pochi giri di differenza (faccio 1/2 in meno) perch? quel tempo l'ha ottenuto garzie a un giro mostre mentre sia Hamilton sia Kimi hanno perso tempo sbagliando in alcuni punti e quella di Singapore ? una pista che non fa sconti; in pi? credo che nessuno faccia l'azzardo di partire per una sola soste perch? nei circuiti cittadini stare dietro ? un suicidio vista la difficolt? sesquipedale di sorpasso. Ferrari con pista pi? gommata pi? performante della Mecca che ho visto pi? instabile specie in frenata e in inserimento rispetto alla Rossa. Bravo Kubica anche se temo che abbia meno giri rispetto alla compagnia che gli sta attorno...Vettel semplicemente fantastico...il confronto con il compagno di team oggi ? stato imbarazzante. Alonso che sfiga...Mongo non disperarti, in Italia si dice anno bisesto (cio? quello che ha il 29/02) anno funesto...si riprender? Nando e alla grande!!! Commissari di nuovo assolutamente vergognosi nell'episodio Barrichello-Heidfeld!!!! Domani spero tanto che non facciano danni visto quello che hanno gi? combinato in questo mondiale!!! Domani gara tiratissima che a meno di imprevedibilit? meteo o SC in pista premier? un campione perch? questa pista ? veramente un gran bel banco di prova...pi? la vedo pi? ritengo di aver sbaglaito a considerarla banale il primo giorno...non si sorpasser?, ma chi sbaglia ? fritto!!! Ciao vado a letto che domani ore 7 si inizia con al motogp.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Dottore domani ci piazza la zampata :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Dove siamo? nel Retrobox o nella Qualifiche?

Ho perso il nord

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
...Mongo non disperarti, in Italia si dice anno bisesto (cio? quello che ha il 29/02) anno funesto...si riprender? Nando e alla grande!!!

...perch? questa pista ? veramente un gran bel banco di prova...pi? la vedo pi? ritengo di aver sbaglaito a considerarla banale il primo giorno...non si sorpasser?, ma chi sbaglia ? fritto!!!

Sperem. Oggi alonso e la renault ci hanno dato un buon segno, pensando sopratutto nel futuro... Alonso sembrava fortissimo in questa pista.

Alcuna SC ci sar? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
:D No... no... ? la fine che facciamo tutti noi belli in seguito a 18 anni di matrimonio... e altrettanti Kg. dopo! XD

Oh noo!!!! :o Single a vita allora!!!Non capisco perch? vi lasciate andare cos?....e poi vi lamentate se nell'armadio trovate nascosto l'idraulico.... :whistle::hihi:

Cmq mio nonno che ci azzecca sempre dice che domani non dovrebbe piovere ma nel caso remoto in cui ci dovesse essere Raikkonen primo ci sar? una vera e propria grandinata completa di nevicata verso gli ultimi tre giri. :hihi:

Presto cmq sapremo le previsioni del colonello Baldo direttamente dal supermegastrasatellite Ferrarimeteosat con relativa sempre azzeccatissima strategia studiata a fondo dai fumetti di Topolino.

Al meteo l'ardua sentenza....

Link al post
Condividi su altri siti
Sperem. Oggi alonso e la renault ci hanno dato un buon segno, pensando sopratutto nel futuro... Alonso sembrava fortissimo in questa pista.

Alcuna SC ci sar? :zizi:

Io non penso che andr? pi? avanti del 10mo posto, per? lo spero, perch? ieri si meritava di farla la qualifca!

Link al post
Condividi su altri siti
Io non penso che andr? pi? avanti del 10mo posto, per? lo spero, perch? ieri si meritava di farla la qualifca!

Hai lo stesso pensiero che Alonso

Nonostante c'? un vantaggio: Nakajima ? davanti...magari Nando riesce a fare p?u di un giro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

pu? sempre centrare qualcuno pi? avanti,il problema ? che c'? anche Coulthard :fear2:

Modificato da Pedro

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld si ? difeso dicendo che non poteva fare diversamente.

Non sono daccordo sinceramente, anche perch? Barrichello con lui se l'? presa, segno se poteva togliersi di mezzo in altri modi.

Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello se l'? presa con mezzo mondo nell'intervista, poraccio..

Link al post
Condividi su altri siti

sia alonso che pich? (ormai esperto in questo campo) andranno per la singola sosta.con tanta benza qui si va lentissimi per? con due soste fernando non riuscirebbe comunque ad imporre il suo ritmo superiore a molta gente che ha davanti in quanto troverebbe tappi.gara abbastanza segnata insomma

Link al post
Condividi su altri siti

anche io al posto di ferny proverei la sosta singola...

ho letto in giro che si parla di 3 soste per i piloti l? davanti, secondo voi ? vero?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio di no, al massimo 2 stint lunghi e uno splash o viceversa, ma 3 soste mi sembrano un suicidio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente nn saprei, ma pu? anche essere eh. Considerando che le supermorbide fanno pena, mai fatto cos? pena, le tre soste con l'ultimo stint cortissimo non ? da escludere.

Link al post
Condividi su altri siti

possibile che lo facciano alla Mclaren visto che consumano molto le gomme? ma forse non si prendono un rischio del genere con le 3 soste

Link al post
Condividi su altri siti

ma le faccie da bestemmia che avevano in ferrari dopo le qualifiche non erano per caso dovute al fatto che speravano di avere raikko davanti a ham?

Link al post
Condividi su altri siti